Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daniele Mastrogiacomo - Ma la minoranza non ci sta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Daniele Mastrogiacomo - Ma la minoranza non ci sta

    Ebbene finalmente il governo è riuscito, grazie a importanti mediazioni, a liberare il giornalista italiano di Repubblica Daniele Mastrogiacomo ma la minoranza non ci sta. In parlamento ora c'è polemica, non bisognava per i capogruppo della minoranza svolgere in questo modo le trattative, non dovevano essere liberati i 5 talebani che i rapitori esigevano per la vita del nostro giornalista!!

    E allora come si faceva a tenere vivo questo disgraziato?
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

  • #2
    tutto un mistero!
    sigpic

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
      Ebbene finalmente il governo è riuscito, grazie a importanti mediazioni, a liberare il giornalista italiano di Repubblica Daniele Mastrogiacomo ma la minoranza non ci sta. In parlamento ora c'è polemica, non bisognava per i capogruppo della minoranza svolgere in questo modo le trattative, non dovevano essere liberati i 5 talebani che i rapitori esigevano per la vita del nostro giornalista!!

      E allora come si faceva a tenere vivo questo disgraziato?
      Un bassissimo intervento da parte della minoranza che ha tentato di strumentalizzare un avvenimento delicato ed ha "giocato" sulla vita di un uomo.... mah certi politici mi fanno sempre più schifo

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #4
        Devi considerare che anche se l'ammazzavano c'erano lamentele di questo tenore, si è in tanti ed è difficile avere tutti la stessa idea.

        Certo però che cedere in questo modo ad un ricatto spinge solo ad altre azioni simili, visto che il loro piccolo successo l'hanno avuto. Purtroppo ora come ora il Governo (e qui parlo in generale, non mi riferisco certo solo a quello attualmente in carica), non può permettersi che un italiano muoia laggiù perché già ora non è che stia proprio accumulando consensi.
        "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
        -G.K. Chesterton

        Comment


        • #5
          Anche io probabilmente avrei rilasciato i talebani se governassi...non vorrei che nessuno muoia per una mia decisione sbagliata presa magari solo per salvare le apparenze, si tratta della vita di una persona, non è un gioco.
          Poi però se sapessi dove l'hanno tenuto avrei buttato un bella bombetta sui talebani...
          Comunque l'importante è che sia sano e salvo, chissene frega delle minoranze, tanto hanno da ridire in qualunque modo si faccia.
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
            Ebbene finalmente il governo è riuscito, grazie a importanti mediazioni, a liberare il giornalista italiano di Repubblica Daniele Mastrogiacomo ma la minoranza non ci sta. In parlamento ora c'è polemica, non bisognava per i capogruppo della minoranza svolgere in questo modo le trattative, non dovevano essere liberati i 5 talebani che i rapitori esigevano per la vita del nostro giornalista!!

            E allora come si faceva a tenere vivo questo disgraziato?
            con una bella irruzione vecchio stile ovvio U__U

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Krenim Visualizza Messaggio
              Devi considerare che anche se l'ammazzavano c'erano lamentele di questo tenore, si è in tanti ed è difficile avere tutti la stessa idea.

              E infatti io mica ti do torto, io mi sono arrabbiato quando ho visto la polemica fatta "a tutti i costi sempre e comunque", questo mi fa arrabbiare capisci?
              http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





              http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

              Comment


              • #8
                oggi alla radio ho sentito che più che il governo, per la liberazione di mastrogiacomo bisogna ringraziare, Gino Strada, ma ora i talebani hanno preso un suo interprete infiltrato nei talebani, un giovane di 30 anni...
                ma quando finirà tutto questo???
                intanto appena trovano qualcun'altro da rapire lo fanno e chiederanno la liberazione di un altro prigioniero...
                si arriva al cane che si morde la coda
                sigpic
                Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                  polemica fatta "a tutti i costi sempre e comunque"
                  Un'ottima definizione per la politica italiana.

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                    oggi alla radio ho sentito che più che il governo, per la liberazione di mastrogiacomo bisogna ringraziare, Gino Strada, ma ora i talebani hanno preso un suo interprete infiltrato nei talebani, un giovane di 30 anni...
                    ma quando finirà tutto questo???
                    intanto appena trovano qualcun'altro da rapire lo fanno e chiederanno la liberazione di un altro prigioniero...
                    si arriva al cane che si morde la coda
                    Gino strada ha aperto dei canali, non ha liberato nessuno. Non confondiamo sempre le cose!
                    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                    Comment


                    • #11
                      non ho detto che lo ha liberato, ma ha fatto tanto per lui!
                      è stato poi Emergency a fare da ponte tra l'italia e mastrogiacomo.
                      sigpic
                      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                        non ho detto che lo ha liberato, ma ha fatto tanto per lui!
                        è stato poi Emergency a fare da ponte tra l'italia e mastrogiacomo.
                        Te lo ha detto dalema?

                        Guarda che Gino Strada ha fatto da ponte, ma è stato solo uno degli elementi che ha permesso la liberazione di Daniele Mastrogiacomo. Ti dico anche che ogni volta che Gino Strada si mette in mezzo magicamente il merito diventa solo suo, non l'ho tanto in simpatia!
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Derfel Visualizza Messaggio
                          Te lo ha detto dalema?

                          Guarda che Gino Strada ha fatto da ponte, ma è stato solo uno degli elementi che ha permesso la liberazione di Daniele Mastrogiacomo. Ti dico anche che ogni volta che Gino Strada si mette in mezzo magicamente il merito diventa solo suo, non l'ho tanto in simpatia!

                          vedo!!
                          comunque volevo solo dire che ora mastrogiacomo è libero,ma ora rigioniero è uno degli uomini di Strada!
                          e volevo soprattutto dire che questa storia non finirà mai, perchè diventerà un cane che si morde la coda
                          sigpic
                          Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Sara Visualizza Messaggio
                            vedo!!
                            comunque volevo solo dire che ora mastrogiacomo è libero,ma ora rigioniero è uno degli uomini di Strada!
                            e volevo soprattutto dire che questa storia non finirà mai, perchè diventerà un cane che si morde la coda
                            Eh si ma non è colpa sicuramente mia, ne tua, questa situzione va risolta con il cervello e non sicuramente con la forza!
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #15
                              derfel, pensi davvero che questa situazione possa cambiare?
                              loro pensano e sono altamente convinti che il loro modo di pensare sia giusto e il nostro sia sbagliato; e loro lottano con bombe, attentati, uomini che vengono fatti prigionieri per far valere le loro idee.
                              e noi, noi pensiamo che con la diplomazia si risolva tutto, non dico che sia sbagliato, anzi il dialogo è la strada migliore per risolvere ogni questione, ma questo vale solo tra due persone che hanno una cultura occidentale.
                              loro non cambieranno mai e la soluzione a mio avviso non si risolverà...

                              per liberare mastrogiacomo abbiamo dovuto liberare alcuni prigionieri talebani, come pensi che si sentano le famiglie di coloro che hanno ucciso?
                              e pensi che ora che sono liberi queste persone non facciano altri attentati?

                              stavo parlando l'altro giorno con un musulmano, con le lascrime agli occhi mi ha detto: "io sto bene qui e ho paura della mia gente, pur di far stare bene questo popolo (l'italia) sono pronto a far saltare in aria la mia gente, altro modo non ha per capirlo..." a sentirlo stavo male e sono ancora più amareggiata
                              sigpic
                              Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

                              Comment

                              Working...
                              X