Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Daniele Mastrogiacomo - Ma la minoranza non ci sta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
    ovvio, il "ricatto " a cui abbiamo ceduto ha creato un precedente, ma cosa avremmo dovuto fare, lasciarlo morire li come un cane?
    tutto sta alle politiche che una nazione sceglie di seguire.
    se ti va commenta il mio post precedente
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #32
      Mi chiedo se si rendano conto che e` ridicolo polemizzare su ogni singola cosa, quasi come se fosse disonorevole essere d'accordo o complimentarsi anche una singola volta con la parte opposta... (Mi riferisco a entrambi gli schieramenti)
      #include <stdio.h>
      char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
      s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

      Comment


      • #33
        tutto questo parlare di Mastrogiacomo.....non capisco perchè la vicenda abbia avuto la priorità del governo, dei media, dell'opinione pubblica mentre in Nigeria altri due connazionali erano tenuti prigionieri da ben tre mesi dai ribelli del Mend (mi pare si scriva così) e nessuno li calcolava....addirittura al momento del loro rilascio sono stati accolti dalle Iene ().....certe cose non le capisco e mi fanno sbroccare....
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
          tutto questo parlare di Mastrogiacomo.....non capisco perch&#232; la vicenda abbia avuto la priorit&#224; del governo, dei media, dell'opinione pubblica mentre in Nigeria altri due connazionali erano tenuti prigionieri da ben tre mesi dai ribelli del Mend (mi pare si scriva cos&#236 e nessuno li calcolava....addirittura al momento del loro rilascio sono stati accolti dalle Iene ().....certe cose non le capisco e mi fanno sbroccare....
          Beh ma in questo caso se il governo non si dava una mossa entro due giorni quei barbari dei talebani lo decapitavano...
          sigpic
          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

          Comment


          • #35
            ok ma in 3 mesi si contano su una mano le volte che i tg hanno parlato dei rapiti in Nigeria. Non ho notizia di mobilitazione del governo per aiutare i due sventurati.....esistono i sequestri di serie A e serie B? O esistono i sequestratori di serie A e serie B?
            sigpic
            Originariamente Scritto da ezio.auditore
            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
            last.fm

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
              tutto questo parlare di Mastrogiacomo.....non capisco perchè la vicenda abbia avuto la priorità del governo, dei media, dell'opinione pubblica mentre in Nigeria altri due connazionali erano tenuti prigionieri da ben tre mesi dai ribelli del Mend (mi pare si scriva così) e nessuno li calcolava....addirittura al momento del loro rilascio sono stati accolti dalle Iene ().....certe cose non le capisco e mi fanno sbroccare....
              Il discorso è semplice: in Nigeria non stiamo facendo una "missione di pace" che a breve dovrà essere ridiscussa e rivotata, mentre in Afghanistan si.

              Tu immaginati cosa sarebbe successo se Mastrogiacomo ci avesse rimesso la pelle: il fronte del no alla missione Afgana si sarebbe ampliato e rinforzato ed il governo avrebbe rischiato di cadere, stavolta sul serio.

              Questo il motivo principale.
              Poi c'è da considerare che i ribelli del Mend non hanno tentato di interloquire col governo, le loro non sono rivendicazioni da fare nei confronti del governo italiano bensì nei confronti di aziende private.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #37
                quindi è il fine politico il motore di tutto....ma che tristezza che i media si allineino compatti facendoci dimenticare del tutto la tragedia di due italiani abbandonati a loro stessi.....insomma, da un lato gigantografie, servizi speciali, edizioni straordinarie, accoglienze istituzionali....e dall'altro....le Iene...no dico....le IENE!!!!!
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #38
                  Prima a Blob ho visto un pezzo di Porta a Porta dove c'era un politico di destra (non mi viene il nome) che si lamentava di Mastrogiacomo perch&#232; era in Afghanistan e con D'Alema perch&#232; voleva sapere cosa si erano detti lui e la Condoleeza Rice. Uno (non so chi fosse) gli ha risposto che adesso &#232; una colpa essere giornalisti di sinistra. Della serie: scusate se mi hanno rapito e mi stavano per decapitare!

                  Certi politici di destra comunque hanno una sfacciataggine e un'arroganza che gli altri non hanno...
                  sigpic
                  "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
                    tornando al discorso matrice: mastrogiacomo.
                    quando uno stato adotta una politica, la porta fino in fondo; per come la vedo io, se entri in guerra non puoi presupporre che non ci siano episodi di attacco ai civili, ma se cedi una volta ai ricatti terroristici cederai sempre.

                    .
                    penso che tu abbia centrato il punto del discorso, sono cose che bisogna aspettarsi quando si occupa un'altro paese, è la liberazione di mastrogiacomo ha creato un precedente, però stiamo parlando di una vita umana salvabile. Non so che dire, è una scelta difficile...

                    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                    Prima a Blob ho visto un pezzo di Porta a Porta dove c'era un politico di destra (non mi viene il nome) che si lamentava di Mastrogiacomo perchè era in Afghanistan e con D'Alema perchè voleva sapere cosa si erano detti lui e la Condoleeza Rice. Uno (non so chi fosse) gli ha risposto che adesso è una colpa essere giornalisti di sinistra. Della serie: scusate se mi hanno rapito e mi stavano per decapitare!

                    Certi politici di destra comunque hanno una sfacciataggine e un'arroganza che gli altri non hanno...
                    ho visto anch'io.. ma d'altronde da un leghista cosa ti puoi aspettare?
                    "il destino ti verrà a cercare"

                    Comment


                    • #40
                      forse il politico di cui parlate &#232; Castelli.
                      la politica in generale si permette di catapultare chi ne discute su argomenti totalmente speculativi.
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

                      Comment


                      • #41
                        Da un leghista ti puoi aspettare una limitatezza senza confini, un bel controsenso per esprime cos'&#232; la lega padana.
                        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                        Comment


                        • #42
                          L'America: "per stavolta passi ma che non succeda pi&#249;...."

                          .......non ho parole.......
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                            L'America: "per stavolta passi ma che non succeda più...."

                            .......non ho parole.......
                            questa è bella, perchè mai noi dovremmo rendere conto agli USA, con quale diritto dicono questa frase?
                            "il destino ti verrà a cercare"

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                              L'America: "per stavolta passi ma che non succeda più...."

                              .......non ho parole.......

                              Ma che vadano a farsi f******. E se non ubbidiamo cosa fanno, ci prendono a sculacciate? Ma farsi i cavoli propri ogni tanto?
                              Poi sono stati rilasciati 5 talebani, neanche fossero un esercito...

                              Comment


                              • #45
                                bisogna tenere conto di quanti talebani siano stati rilasciati in precedenza per un singolo ostaggio. sar&#224; anche brutto da dire, ma se presupponete che si debba trattare con i terroristi per lo scambio degli ostaggi, questi avranno pur un "prezzo".
                                5 talebani non saranno certo un esercito, ma riempito di tritolo, uno di loro pu&#242; uccidere una marea di persone.
                                Considerando che le guerre d'oggi vedono coinvolti i civili e i dati lo dimostrano, rilasciare 5 talebani pu&#242; costare la morte a molte altre persone.

                                io personalmente non intraprenderei mai una guerra, ma anche se dovessi farlo, la mia politica sarebbe: non trattare con i terroristi.

                                in ogni caso se non siete d'accordo con la critica americana, dovreste non essere d'accordo con tutti gli altri che hanno criticato l'azione del governo.

                                http://phastidio.net/2007/03/23/an-u...back/#more-877
                                Last edited by Will; 26 March 2007, 00:00. Motivo: precisazione contenutistica
                                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                                Comment

                                Working...
                                X