Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TOPIC CHIUSI!!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • TOPIC CHIUSI!!

    Nn mi rivolgo solamente ai moderatori di FREE TALK anzi....
    Xchè si stanno chiudendo i topic x delle sciemenze che uno skrive????
    Ora mi spiego... ho visto che molti topic vengono chiusi nn xchè l'argomento nn è apprezzato o xchè ormai si è esaurito quello da poter dire ma xchè c'è gente che skrive buffonate!!!!
    Allora xchè nn cancellate quel post e basta???? Xchè levare dei topic interessanti x colpa di un fessacchione?????
    Prendete provvedimenti cn lui o levate il suo post ma evitate di cancellare topic a raffica!!!!
    CIAO SOKI

  • #2
    Ah ah... Skusate ma mi è venuto spontaneo un sorriso... No no sokidan è tutt'altro di kuello ke penzi tu...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      Posso sapere che fine ha fatto il mio topic in cui si parlava di viaggi e gite?
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Connacht
        Posso sapere che fine ha fatto il mio topic in cui si parlava di viaggi e gite?
        sarà stato spostato oppure cancellato

        Comment


        • #5
          Allora...il tuo topic è stato cancellato e spostato,poichè si era trasceso l'argomento,inoltre si è vero sarebbe meglio cancellare determinati post per poter dare modo ad altri di rispondere nel topic...Ma è anche vero che alcuni a volte continuano a fare post tal volta "Offensivi" o per lo più inutili...Quindi vorrei espressamente dire che la motivazione per la quale vengono chiusi determinati Topic è solo per nn far nascere incongruneze tra gli users,inoltre anche per nn permettere di spammare liberamente...
          Può apparire cm una sorta di "dittatura",ma diciamo che sia un modo per rendere Free-Talk molto più consono al titolo in questione....
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • #6
            Cosa sono le incongruenze fra gli users?
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • #7
              Sono magari le battute,oppure le frecciatine che ogni tanto qualcuno lancia ad altri....Magari possono passare per stupidaggini,però proprio perchè sono cose molto banali,sarebbe il caso di nn trovarcele di mezzo......
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Van
                Allora...il tuo topic è stato cancellato e spostato,poichè si era trasceso l'argomento,inoltre si è vero sarebbe meglio cancellare determinati post per poter dare modo ad altri di rispondere nel topic...Ma è anche vero che alcuni a volte continuano a fare post tal volta "Offensivi" o per lo più inutili...Quindi vorrei espressamente dire che la motivazione per la quale vengono chiusi determinati Topic è solo per nn far nascere incongruneze tra gli users,inoltre anche per nn permettere di spammare liberamente...
                Può apparire cm una sorta di "dittatura",ma diciamo che sia un modo per rendere Free-Talk molto più consono al titolo in questione....
                Grazie mille della spiegazione...cmq se potreste cancellare magari + post e meno topic ci sarebbe tutto di guadagnato..... cmq il lavoro che svolgete nn lo metto in discussione.... è ottimo!!!
                CIAO

                Comment


                • #9
                  Non credo che sia Ottimo...Ognuno fa quel che può,io parlo per me...dicendo che essendo da poco Mod,posso magari sbagliare e ciò me ne rammarico e lo ammetto,però a me interessa l'andamento del forum,quindi se c'è da fare qualche "sacrificio" lo faccio...Ovviamente bisogna sempre ponderare bene le conseguenze di tale atto...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #10
                    Fanno bene , evitano il decadere dei topic in spam , pero mi sento di chidere una cosa : se cancellate un post a qualcuno , fate il favore se non di mandargli un pm almeno postate e dite che lo avete cancellato e per quali motivi , plz .

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Sokidan
                      Nn mi rivolgo solamente ai moderatori di FREE TALK anzi....
                      Xchè si stanno chiudendo i topic x delle sciemenze che uno skrive????
                      Ora mi spiego... ho visto che molti topic vengono chiusi nn xchè l'argomento nn è apprezzato o xchè ormai si è esaurito quello da poter dire ma xchè c'è gente che skrive buffonate!!!!
                      Allora xchè nn cancellate quel post e basta???? Xchè levare dei topic interessanti x colpa di un fessacchione?????
                      Prendete provvedimenti cn lui o levate il suo post ma evitate di cancellare topic a raffica!!!!
                      CIAO SOKI
                      Un topic chiuso nn è un'onta e se la chiusura viene fatta perché gli utenti che postano dopo di te sono andati troppo fuori tema o la discussione è degenerata nessuno ti impedisce di riaprire un topic analogo.
                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        Forse per la prima volta nella mia vita sono d'accordo con Kaji ( )
                        Sokidan, penso che il riferimento più recente sia il topic "barzelletta" che ho chiuso io. Non che mi debba giustificare, ma voglio spiegare il mio punto di vista.
                        In quel topic si era trasceso lo scherzo per giungere ad un livello di insolenza ed insulto che non mi è piaciuto per nulla. Un topic scherzoso è molto ben gradito, ma deve rimanere tale: nel momento in cui qualcuno scrive qualcosa che un altro utente, per suscetibile che sia, trova offensivo, allora bisogna metterci una pezza. Quando dici che basterebbe cancellare i post in questione hai ragione solo in teoria: in pratica è impossibile cancellare dalla memoria degli utenti la discussione e gli insulti subiti; inoltre, se per caso il moderatore non è stato tempestivo ad estirpare il male all'origine (e io e Van non possiamo essere sempre online...) questo si moltiplica tanto che tutto il topic diviene irrecuperabile.
                        Bada bene: questa non è una condotta solo di Free Talk, perché anche quando moderavo Spam seguivo la politica che il rispetto reciprco dovesse essere a monte di tutto, e quando viene a mancare allora il topic dev'essere chiuso.

                        Comment


                        • #13
                          Sono da d'accordo cn Tatsumaki...Ci vuole rispetto reciproco per poter svolgere una discussione civile...
                          Cosa sono diventato?
                          Mio dolcissimo amico
                          Tutti coloro che conosco
                          Se ne vanno alla fine
                          Puoi prenderlo tutto
                          Il mio impero di sudiciume
                          Io ti deluderò
                          Io ti farò male.

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Kaji
                            Un topic chiuso nn è un'onta e se la chiusura viene fatta perché gli utenti che postano dopo di te sono andati troppo fuori tema o la discussione è degenerata nessuno ti impedisce di riaprire un topic analogo.
                            Un anno fa non avevi idee così liberali.
                            www.hattrick.org
                            www.htita.it
                            www.htitastats.com

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da MaD
                              [quote:4181b33e07="Kaji"]Un topic chiuso nn è un'onta e se la chiusura viene fatta perché gli utenti che postano dopo di te sono andati troppo fuori tema o la discussione è degenerata nessuno ti impedisce di riaprire un topic analogo.
                              Un anno fa non avevi idee così liberali.[/quote:4181b33e07]

                              Veramente un anno fa quando tu eri moderatore di Free Talk chiudevi topic a valanga senza motivo e facevi simpatici sondaggi in cui auguravi la morte agli utenti
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X