Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scuole superiori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    [quote:da2a7d0605="Rei"]è vero, le medie sono favolose, non studiavo nulla e son passata con ottimo... nostalgia
    è vero,le medie sono bellissime...a settembre sarò gia in terza bwaaaaaaaaaaah
    medie ruleZ![/quote:da2a7d0605]

    Se vui ti do consigli, io a settembre vado nella superiore più bella di tutte (questione soggettiva, cioè "degustibus"....)
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #32
      La scuola non si sceglie per consigli, ma seguendo le proprie passioni.
      Io le medie le ho odiate.. l'immaturità è una cosa orribile. Le superiori mi piacciono perché in esse i pensieri infantili sono già stati quasi interamente lavati via. Le personalità si sono ormai formate ^^

      Ormai ho quest'idea fissa di fare filosofia o psicologia all'università, seppur io abbia scelto una scuola diametralmente opposta..

      Comment


      • #33
        Empty ti interessano filosofia e psicologia? sono 2materi che mi affascinano, non facendo religione come corso alternativo ho scelto psicologia...è qualcosa di davvero incredibile...per non parlare della filosofia...sono 2delle tante cose che mi piacerebbe approfondire
        Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da EmptyWords
          La scuola non si sceglie per consigli, ma seguendo le proprie passioni.
          Io le medie le ho odiate.. l'immaturità è una cosa orribile. Le superiori mi piacciono perché in esse i pensieri infantili sono già stati quasi interamente lavati via. Le personalità si sono ormai formate ^^

          Ormai ho quest'idea fissa di fare filosofia o psicologia all'università, seppur io abbia scelto una scuola diametralmente opposta..
          Hai sbagliato, ritenta. Parlavo di consigli su come passare il periodo terza media, non su quale superiore scegliere.
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #35
            Oh che grandi consigli.. gli servirà una guida alla vita per passare il DIFFICOLTOSO ultimo anno alle medie..
            Bocciano solo se sono di cattivo umore quel giorno.

            E una delle cose più irritanti di te è che utilizzi i miei modi di scrivere anche per rispondere a me..

            Originariamente Scritto da NiRvA
            Empty ti interessano filosofia e psicologia? sono 2materi che mi affascinano, non facendo religione come corso alternativo ho scelto psicologia...è qualcosa di davvero incredibile...per non parlare della filosofia...sono 2delle tante cose che mi piacerebbe approfondire
            Da noi la religione è obbligatoria.. o meglio, anziché scegliere di farla, si può scegliere di non farla. Dal prossimo anno credo che la salterò.
            Mi sto accorgendo di riuscire ad interpretare bene i pensieri umani.. per questo credo di esser portato allo studio approfondito di tale materia ^^

            Comment


            • #36
              siamo in 2 a me interessano soprattutto x vedere "oltre" ciò che appare...perchè sono 2materie affascinanti...in una maniera incredibile, e ti aiutano a pensare...ad aprirti mentalmente...mi piacciono tantissimo...
              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

              Comment


              • #37
                ma com'e' che in questo forum so tutti geni che non toccano mai un libro?
                Forse alle medie te la puoi cavare senza studiare ma alle superiori e' un po' dura. Vabbè poi dipende dal tipo di scuola che fai ovviamente e anche da istituto ad istituto.
                Io sono estremamente svogliato e ho sempre studiato poco e mal volentieri. In classe spesso e volentieri dormivo durante le lezioni che poco mi interessavano per cui non ho mai avuto una pagella uniforme.
                C'erano materie in cui ero il migliore ma dato che studiavo poco venivo automaticamente penalizzato. Delle altre me ne sbattevo altamente e n0n mi pento di averlo fatto. In fondo la scuola deve solo servire a formarsi caratterialmente e decidere quale strada prendere. I voti lasciano il tempo che trovano.
                Sopratutto ricordate che il voto a scuola non e' sinonimo di intelligenza quindi pavoneggiarsi è proprio inutile.
                La dimostrazione? Connacht e Andrew :P

                Comment


                • #38
                  Liceo scientifico-tecnologico. Quarto anno.
                  Una scelta sbagliata
                  Falli tattici fan club Brianza

                  Comment


                  • #39
                    Hanamichi che c'entriamo io e Andrew?
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #40
                      non brillate per intelligenza ma dite di avere buoni voti.

                      Comment


                      • #41
                        Cosa ne sai che non brilliamo di intelligenza?
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #42
                          Specialmente alle medie non ci vuole tutta questa intelligenza superiore per ottenere buoni voti, anzi sono due cose separate e una non è conseguenza dell'altra.
                          http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                          Comment


                          • #43
                            Ragazzi nn incominciamo ad offendere...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

                            Comment


                            • #44
                              Io a breve dovrò fare il liceo classico








                              se passo........

                              Comment

                              Working...
                              X