Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
La scuola non si sceglie per consigli, ma seguendo le proprie passioni.
Io le medie le ho odiate.. l'immaturità è una cosa orribile. Le superiori mi piacciono perché in esse i pensieri infantili sono già stati quasi interamente lavati via. Le personalità si sono ormai formate ^^
Ormai ho quest'idea fissa di fare filosofia o psicologia all'università, seppur io abbia scelto una scuola diametralmente opposta..
Empty ti interessano filosofia e psicologia? sono 2materi che mi affascinano, non facendo religione come corso alternativo ho scelto psicologia...è qualcosa di davvero incredibile...per non parlare della filosofia...sono 2delle tante cose che mi piacerebbe approfondire
Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
La scuola non si sceglie per consigli, ma seguendo le proprie passioni.
Io le medie le ho odiate.. l'immaturità è una cosa orribile. Le superiori mi piacciono perché in esse i pensieri infantili sono già stati quasi interamente lavati via. Le personalità si sono ormai formate ^^
Ormai ho quest'idea fissa di fare filosofia o psicologia all'università, seppur io abbia scelto una scuola diametralmente opposta..
Hai sbagliato, ritenta. Parlavo di consigli su come passare il periodo terza media, non su quale superiore scegliere.
Oh che grandi consigli.. gli servirà una guida alla vita per passare il DIFFICOLTOSO ultimo anno alle medie..
Bocciano solo se sono di cattivo umore quel giorno.
E una delle cose più irritanti di te è che utilizzi i miei modi di scrivere anche per rispondere a me..
Originariamente Scritto da NiRvA
Empty ti interessano filosofia e psicologia? sono 2materi che mi affascinano, non facendo religione come corso alternativo ho scelto psicologia...è qualcosa di davvero incredibile...per non parlare della filosofia...sono 2delle tante cose che mi piacerebbe approfondire
Da noi la religione è obbligatoria.. o meglio, anziché scegliere di farla, si può scegliere di non farla. Dal prossimo anno credo che la salterò.
Mi sto accorgendo di riuscire ad interpretare bene i pensieri umani.. per questo credo di esser portato allo studio approfondito di tale materia ^^
siamo in 2 a me interessano soprattutto x vedere "oltre" ciò che appare...perchè sono 2materie affascinanti...in una maniera incredibile, e ti aiutano a pensare...ad aprirti mentalmente...mi piacciono tantissimo...
Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
ma com'e' che in questo forum so tutti geni che non toccano mai un libro?
Forse alle medie te la puoi cavare senza studiare ma alle superiori e' un po' dura. Vabbè poi dipende dal tipo di scuola che fai ovviamente e anche da istituto ad istituto.
Io sono estremamente svogliato e ho sempre studiato poco e mal volentieri. In classe spesso e volentieri dormivo durante le lezioni che poco mi interessavano per cui non ho mai avuto una pagella uniforme.
C'erano materie in cui ero il migliore ma dato che studiavo poco venivo automaticamente penalizzato. Delle altre me ne sbattevo altamente e n0n mi pento di averlo fatto. In fondo la scuola deve solo servire a formarsi caratterialmente e decidere quale strada prendere. I voti lasciano il tempo che trovano.
Sopratutto ricordate che il voto a scuola non e' sinonimo di intelligenza quindi pavoneggiarsi è proprio inutile.
La dimostrazione? Connacht e Andrew :P
Specialmente alle medie non ci vuole tutta questa intelligenza superiore per ottenere buoni voti, anzi sono due cose separate e una non è conseguenza dell'altra.
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment