Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free Talk ad entrata controllata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

In effetti, Axl, anche a me interessa poco sentire dire "a me tale gioco piace/non piace perchè si/no" mentre preferisco di gran lunga sentire dire "a me tale non piace perchè l'IA è difettosa, la grafica scialba e i controlli assurdi".

Però se ad uno un gioco non piace senza validi motivi non possiamo recriminare, sono gusti.
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Basterebbe anche un "non mi ha trasmesso niente".....sarebbe una semplice dimostrazione di non avere il tracciato cerebrale piatto....
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Probabilmente il mio avvento è stata la cosa più eccitante\interessante che potesse capitare al defunto forum spam.

Frasi simili vanno lette in un contesto infermieristico, di bombole d'ossigeno, medicinali scaduti e di Finland Finland Fuck.Riesumarle significa magnificare e glorificare nuovamente il mio operato estivo.

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
          [quote:038f8164e4="Vegeta1485"]se sbaglio poco male neanche tu credo sappia perchè abbiamo scelto questi nick o per lo meno da come ti sei espressof ai intendere ciò.
          Non mi verrai a dire che l'avete fatto a scopo filosofico o di critica alla società, vero?
          [/quote:038f8164e4] Fare filosofia o criticare l società atraverso un nick mi sembra un qualcosa di estremamente inutile e controproducente, poichè esprimendo un concetto con una o due parole si rischia o di non farlo prendere minimamente in considerazzione o di far capire di tutto fuorchè ciò che si voleva dire. Per ciò preferisco tenere un nick che mi sono scelto giusto perchè mi andava (e forse per far capirte che anche a me piaceva DB visto che mi dovevo inscrivere nel forum di DBA quando l'ho scelto), piutosto che sceglierne uno pieno di significati dei quali magari solo un esigua parte rispecchiano ciò che voglio dire mentre l'altra mi è completamente indifferente o ancor peggio discorde con le mie idee , solo per darmi un tono filosofico .
          Originariamente Scritto da reietto
          intanto siamo riusciti a farvi scrivere qualcosa di più interessante delle solite scemenze.
          Veramente a me questa sembra solo una gara a chi a ragione al massimo può essere divertente come ogni altro tipo di competizione, ma interessante non direi proprio.

Comment

Veramente a me questa sembra solo una gara a chi a ragione al massimo può essere divertente come ogni altro tipo di competizione, ma interessante non direi proprio.
            Anche a me sembra che si sta scendendo nella polemica più totale e nel litigio per dimostrare chi ha ragione....

Comment

Infatti direi che è il caso di piantarla. All'inzio poteva anche essere utile, adesso sta diventando una lotta di quartire poco educata sotto tutti i punti di vista.
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Potere Alla Geriatria
                Probabilmente il mio avvento è stata la cosa più eccitante\interessante che potesse capitare al defunto forum spam.

Frasi simili vanno lette in un contesto infermieristico, di bombole d'ossigeno, medicinali scaduti e di Finland Finland Fuck.Riesumarle significa magnificare e glorificare nuovamente il mio operato estivo.
                No, le frasi che avevi detto tu nel forum spam, erano oscene e prive di significato, non ci vedo niente di eccitante, nonnetto vai a imparare il galateo che non t'hanno insegnato...
                http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

Bah, si è raggiunto l'inverosimile...
                  Quanto ai nick: Ognuno si sceglie il nick che gli pare. Nessuno può essere criticato per il proprio nick.
                  E cmq, Potere, secondo lei, se veramente la sua proposta venisse accolta, veramente crede che sarebbe ammesso nel "nuovo FreeTalk"?
                  (è la prima volta che do del lei nel forum, isn't it?)
                  #include <stdio.h>
                  char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                  s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl
                    Se proprio devo essere sincero il primo insulto diretto è stato tuo, caro kaji....rileggi il tuo terzo post.

Io voglio paralre, Kaji, comunicare, voglio IMPARARE anche se l'insegnante ha 15 e io 30 ( E vabbeh 34 !!!! )....
                    Questo è il vero problema: messaggi vigliacchi e subdoli come quelli di Potere alla G., reietto ed Empty, sono molto peggio di un messaggio sincero con qualche insulto. Invece tu continui a chiudere entrambi gli occhi di fronte a comportamenti indecenti.Certe volte quando leggo le vostre giustificazioni mi vengono in mente alcuni esponenti dell'attuale maggioranza che, per difendere Sgarbi dopo l'ennesima figuraccia fatta alla Iene, affermarono che culattone significa fortunato.

Dici che vuoi imparare e che vuoi comunicare, allora impara a rispettare i tuoi interlocutori ed evita di rispondere "chi se ne frega" quando una frase nn rispecchia il tuo modo di pensare

Originariamente Scritto da Lord Axl

Si ma non siamo a Monza...voglio dire...chi se ne frega se raggiungo i cento in 30 secondi. Se l'uso che faccio della mia macchina è soprattutto nell'ambito cittadino, io i 100 non li tocco nemmeno in 30 minuti, quindi che problema c'è? 160 km/h direi che sono + che sufficienti, o no?
                    sigpic

Comment

certo che siete bravi a scannarvi a vicenda.
                      comq empty potremo cominciare col tagliare te

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                        [quote:dc0f4cc17b="Mr bix"]Infatti direi che è il caso di piantarla. All'inzio poteva anche essere utile, adesso sta diventando una lotta di quartire poco educata sotto tutti i punti di vista.
                        Concordo, a questo punto potremmo anche chiudere il topic.[/quote:dc0f4cc17b]

Eh no kazzo, ma allora siamo punto e a capo eh Connacht. Questo stramaledetto vizio di chiudere i topic quando "qualcuno" ritiene che la discussione è del tutto finita.

...

In ogni caso tutto è partito da un mio post. Ho aspramente criticato Potere perché mi ero davvero rotto delle sue subdole affermazioni, proprio come dice Kaji: affermazioni subdole e allusive sono molto più provocatorie, insensate, aggressive e sprezzanti di una normale offesa diertta con tutte le motivazioni del mondo.

Dopo tutto questo, mi piacerebbe che molti moderatori ripensassero un po' al loro atteggiamento prima di chiudere un topic. Perlomeno pensarci tre o quattro volte, meditando se la chiusure e in sintonia o meno con le prospettive degli utenti, senza contare che una discussione si conclude quando nessuno posta più e il topic scivola in seconda pagina... ma non si esclude che possa essere riesumato; il tutto partendo dal presupposto che meno se ne chiudono, meglio è.

Il sottoscritto rimane poi dell'idea che la chiusura è completamente inutile sempre e comunque e mette in discussione il ruolo di moderatore ma non quello dell'amministratore. Punto.

Mi ha fatto molto piacere il post di Kurgan, non ci ho fatto riferimento ma non volevo che restasse troppo nell'indifferenza.

In particolare, riguardo i "toni" usati in una discussione, vorrei ricordare che in un forum nessuno si fa male, nessuno fa a botte, nessuno mai è rimasto ucciso. Thaat's it.
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                          Eh no kazzo, ma allora siamo punto e a capo eh Connacht. Questo stramaledetto vizio di chiudere i topic quando "qualcuno" ritiene che la discussione è del tutto finita.
                          No, io volevo che fosse chiuso perchè hanno incominciato tutti a fare polemiche feroci e a scannarsi su chi avesse ragione o no. Il topic sarebbe potuto continuare benissimo anche se con altri post la cui intelligenza è paragonabile a quella di una betulla.

Comment

Originariamente Scritto da Kaji
                            Questo è il vero problema: messaggi vigliacchi e subdoli come quelli di Potere alla G., reietto ed Empty, sono molto peggio di un messaggio sincero con qualche insulto. Invece tu continui a chiudere entrambi gli occhi di fronte a comportamenti indecenti.
                            Ma lo sai che sei ridicolo?
                            Mi pare che tu posti guardando solo quelli degli altri e non ti accorga di ciò che dici. Tu hai fatto solo ATTACCHI, mentre noi abbiamo fatto per lo più CRITICHE COSTRUTTIVE. La differenza basilare è che tu NON sai argomentare, non hai capacità di adattarti a questo argomenti e quindi spari a zero, butti un po' di zizzania per far incazzare gli altri e quindi non farli discutere. Chi è che sta agendo in modo subdolo e vigliacco, quindi?
                            Per non calcare sul fatto che non mi hai risposto, bensì ti rivolgi ad Axl per rispondere a me.
                            Te lo dico amichevolmente: faresti meglio a smettere di postare in questo discorso. Delega qualcun'altro che sappia reggere una discussione.

Originariamente Scritto da Kirunks
                            Dopo tutto questo, mi piacerebbe che molti moderatori ripensassero un po' al loro atteggiamento prima di chiudere un topic. Perlomeno pensarci tre o quattro volte, meditando se la chiusure e in sintonia o meno con le prospettive degli utenti, senza contare che una discussione si conclude quando nessuno posta più e il topic scivola in seconda pagina... ma non si esclude che possa essere riesumato; il tutto partendo dal presupposto che meno se ne chiudono, meglio è.

Il sottoscritto rimane poi dell'idea che la chiusura è completamente inutile sempre e comunque e mette in discussione il ruolo di moderatore ma non quello dell'amministratore. Punto.
                            Non necessariamente un topic potrebbe finire in seconda pagina senza post. Può sempre arrivare un troll a ritirare su la discussione, oppure come è accaduto questa volta lo stesso che l'ha aperto. Quando una discussione è troppo pericolosa per essere continuata e porterebbe solo ad una periodica lista di insulti va chiusa. Sarebbe come lasciare per terra una trappola.
                            In questo caso non c'è più molto da dirsi, e altra gente potrebbe trovare l'occasione per ritirare su le fiamme con insulti e cose di questo genere. Quindi, per me il discorso potrebbe anche terminare.

Comment

Originariamente Scritto da EmptyWords
                              Ma lo sai che sei ridicolo?
                              Mi pare che tu posti guardando solo quelli degli altri e non ti accorga di ciò che dici. Tu hai fatto solo ATTACCHI, mentre noi abbiamo fatto per lo più CRITICHE COSTRUTTIVE. La differenza basilare è che tu NON sai argomentare, non hai capacità di adattarti a questo argomenti e quindi spari a zero, butti un po' di zizzania per far incazzare gli altri e quindi non farli discutere. Chi è che sta agendo in modo subdolo e vigliacco, quindi?
                              Per non calcare sul fatto che non mi hai risposto, bensì ti rivolgi ad Axl per rispondere a me.
                              Te lo dico amichevolmente: faresti meglio a smettere di postare in questo discorso. Delega qualcun'altro che sappia reggere una discussione.
                              Nn ho certo bisogno dei consigli di un topo di fogna come te capace solo di agire nel branco, se per te messaggi ridicoli come quelli di reietto e Potere alla G. sono "critiche costruttive" sei veramente un demente.
                              Poi sinceramente un vigliacco come te che getta il sasso e poi si nasconde dietro argomentazioni ridicole,come hai fatto con Cb,dovrebbe solo tacere.
                              Ho risposto ad Axl proprio per fargli notare dove secondo me sbaglia, quella sì che è una critica costruttiva, i tuoi messaggi patetici, come le provacazioni da vigliacco di reietto, sono solo dimostrazioni di idiozia.
                              Siete solo capaci di insultare in modo "sottile" e denigrare gli altri con la tipica saccenza di chi si sente superiore, mentre fate i furbi solo perché avete il culetto coperto.
                              sigpic

Comment

Kaji mi pare tu sia andato un po' oltre il limite della decenza.
                                Sarebbe meglio che ti controllassi quando "esponi" le tue idee perchè non è che insultando gli altri o facendo la voce grossa dimostri di avere la ragione dalla parte tua o di essere il più forte!
                                I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

Comment

Working...
                                X