Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free Talk ad entrata controllata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sentite dalla discussione ke ho appena letto ne traggo ke... DOBBIAMO FARCI SOTTO E RIMBOKKARCI LE MANI PERKè SARà CM NN AVERE IL MOD E KI è CN ME RISP AL MEX!
    Non hai capito... Devi prendere e andare da un'altra parte a scrivere fesserie oppure attaccare il cervello come fanno le altre persone (anche di 13 anni, e con questo togliamo la scusa dell'eta'), altrimenti continuerai a ricevere le risposte che ti meriti, e con te il tuo amichetto.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

    Comment


    • Concordo con tutto il rispetto.....mwha

      Comment


      • Originariamente Scritto da MaD
        Non hai capito... Devi prendere e andare da un'altra parte a scrivere fesserie oppure attaccare il cervello come fanno le altre persone (anche di 13 anni, e con questo togliamo la scusa dell'eta'), altrimenti continuerai a ricevere le risposte che ti meriti, e con te il tuo amichetto.
        preferisco stare zitto ormai ho capito cs diceveno van e connacht ora farò cm voi nn parlerò cn ki nn merita uno cm me......

        Comment


        • EP...per ora nn la lascio la moderazione perchè nn gli voglio dare la soddisfazione,ma che sia ben chiaro...Stanno facendo discorsi penosi attaccandosi a discussioni di cui neanche loro sanno di che cosa parlano...

          No,io me la sento ancora di moderare e se vogliamo metterla bene in chiaro la questione,se nn ci fossero users che hanno solamente voglia di tirare su sproloqui vari qui nn succedeva nulla...Voi tutti dovete capire che per comunità s'intende il lavoro collettivo quanto del reciproco rispetto a te pare che ci sia stato da parte loro il rispetto verso tutta la comunità?!!! a me nn sembra per niente,inoltre io si,sono il Mod,ma quante volte gli ho detto di smetterla di offendere inutilmente gli altri,e loro hanno continuato,obbligandomi a chiudere i topic?!?!...Kirunks vuoi negare anche questo...La verità è che alcuni di voi nn interessa minimamente l'opinione di tutti,bensì solo quella di alcuni...E allora nn puntate il dito contro chi cerca di fare il proprio compito...No,cercate piuttosto di farvi un piccolo esamino di coscienza e vedere se davvero ne avete una...


          P.s Pupa...per cortesia so scrivere abbastanza bene in italiano nn fare quote inutili...
          Cosa sono diventato?
          Mio dolcissimo amico
          Tutti coloro che conosco
          Se ne vanno alla fine
          Puoi prenderlo tutto
          Il mio impero di sudiciume
          Io ti deluderò
          Io ti farò male.

          Comment


          • si è vero van,e nn lo nego...però io ci ho provato a trattenermi e a dare 1 altra possibilità ...solo ke quando ti capitano agli occhi certe cagate anke dopo gli ultimatum come fai a nn resistere???
            io nn ce la faccio!xò se noti riesco ankora a trattenermi eh(+ o -)

            Comment


            • OK PUPA OK MA VEDENDO I tuoi errori di digitazione i miei capelli si sn rizzati... ma io sn un signore nn un idiota e n sto ad attakkarmi ad ogni minima scemennza... in tutti i casi io avevo scritto manike poi facendo un copia e incolla le ultime 4 lettere erano stae selezionate ovvero NIKE e erano andate perdute....

              Comment


              • ^
                |
                |
                |
                ...ecco cosa intendo , van....

                Comment


                • Originariamente Scritto da valssj4
                  ^
                  |
                  |
                  |
                  ...ecco cosa intendo , van....
                  ora mi spieghi kehai contro di me.....

                  Comment


                  • Di fatti Val io nn sto facendo nomi,vorrei solo che ammettesse che ora come ora nessuno e dico nessuno compreso me sta facendo qualcosa di davvero concreto per portare il forum ad un livl migliore.
                    Il mio discorso era rivolto a tutti e nn solo chi magari ha fatto battute poco consone e attinenti ai topic,bensì a tutti coloro che credono che i pochi possano fare la differenza...E' un discorso talmente utupiistico ed egoistico,discriminante etc etc che neanche ve ne rendente conto...
                    però nonostante alcuni di noi vi stiano sbattendo la verità in faccia ancora nn lo vogliono ammettere...a questo punto,io come persona che diavolo posso fare da solo contro chi nn vuole ascoltare...?!?! Nulla,sino a che anche quella ristretta cerchia di persone nn capiscano che è giunta l'ora di cooperare anzi chè prendere posizioni....
                    Cosa sono diventato?
                    Mio dolcissimo amico
                    Tutti coloro che conosco
                    Se ne vanno alla fine
                    Puoi prenderlo tutto
                    Il mio impero di sudiciume
                    Io ti deluderò
                    Io ti farò male.

                    Comment


                    • Pupa...falla finita,ti ho cancellato io il post...nn voglio assolutamente che inutili conversazioni si mettano in mezzo all'argomento corrente...Ora basta,mi è stato affidato il compito di moderare...Ed è questo quello che farò....


                      P.s Ho cancellato il tuo post Nik...vi ho detto che nn voglio quote inutili,di conversazioni inutili....basta...o rimanete attinenti all'argomento,altrimenti nn postate....
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

                      Comment


                      • Purtroppo non c'è molta tendenza all'autocritica oggi.

                        Chi detiene il "potere" è considerato (anche a logica) come "meno fallibile degli altri". Con questo voglio intendere che non siamo NOI ad essere più umili, noi che su questo forum non abbiamo nessun potere se non quello di esprimerci. Il moderatore può chiudere i topic.

                        Van, voglio dire, i topic li hai chiusi TE e nessun'altro! Uso il maiuscolo non per essere aggressivo ma giusto per evidenziare un termine chiave. Ho sentito parlare di moderatori "costretti" dagli utenti a chiudere i topic. Ma dico, com'è possibile!? Se sono i moderatori a tenere il coltello dalla parte del manico! Questa è una netta incongruenza e contemporaeamente un dato di fatto. Non solo, ma anche una giustificazione del tutto insensata per chiudere un topic.

                        Guarda che non c'è nessun pericolo a tenere un topic aperto anche quando sembra che ""degeneri"". Che tipo di probelmi può mai creare? Mandare in tilt il forum? Spargimenti di sangue? Naa... Restare in cima alla prima pagina del forum per l'eternità? Assurdo. Non è mai successo, mai. Ecco tutte le ragioni per cui ritengo sempre inutile la chiusura di un topic.

                        Prendete per esempio questo. Ne sono venuti fuori moltissimi discorsi articolati, complessi e interessanti! Ok, non proprio tutti ma per me sono questi i topic più interessanti che fanno veramente onore ad un forum; anche se l'idea iniziale è pessima, non lo metto in dubbio...

                        E poi... Non mi sembrava necessario precisarlo, ma ci tengo a dire che non sono anarchico ehh...
                        "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                        Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Kirunks

                          Van, voglio dire, i topic li hai chiusi TE e nessun'altro! Uso il maiuscolo non per essere aggressivo ma giusto per evidenziare un termine chiave. Ho sentito parlare di moderatori "costretti" dagli utenti a chiudere i topic. Ma dico, com'è possibile!? Se sono i moderatori a tenere il coltello dalla parte del manico! Questa è una netta incongruenza e contemporaeamente un dato di fatto. Non solo, ma anche una giustificazione del tutto insensata per chiudere un topic.
                          Van nn ha il potere, Van deve più o meno seguire una certa politica, su cui si può esser d'accordo o no. Sinceramente io nn condivido la politica che si segue in questi forum perché è poco chiara e ne ho parlato a lungo con Bix, anche se i nostri punti di vista sono opposti.
                          Cmq resta il fatto che la gestione di un forum come Free Talk possa essere più complicato di quanto si immagini, basti pensare che negli ultimi mesi hanno rinunciato 3 moderatori storici come MaD, Kurgan ed il Taz. Quindi credo che Van stia facendo il suo lavoro più che egregiamente
                          sigpic

                          Comment


                          • Kirunks sono disposto al dialogo,e che sia civile meglio ancora....nn accetto assolutamente le discussioni offensive,o che i topic dilaghino in sciocche ed effimere offese...
                            Quindi,continuerò a chiudere topic ogni qual volta che vedrò una sola ed inutile offesa...Che vi piaccia o meno,questi sono i termini perchè il forum vada avanti...La tua idea la rispetto in quanto tale,ma ora come ora c'è bisogna che qualcuno prenda in mano la situazione...Mandatemi pure a quel paese,se vi chiuderò il topic o se vi cancellerò i post...fatelo...pure,ma sappiate che d'ora in poi sarà così....
                            Inoltre ci tengo a dire che se per un paio di sere nn potrò essere presente nel forum,quando tornerò e leggerò i topic con i relativi post,se lo valuterò sbagliato informerò direttamente gli admin...Mi dispiace,ma se è questo quello che volete,questo sarà....Io ho iniziato umilmente cercando di mantere un certo livl,ma voi mi costringete a cambiar tono...


                            P.s Pupa nuovamente ti avverto di nn postare quote inutili...anche perchè verranno cancellati....Quindi sprecheresti solo il tuo tempo...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Van
                              Pupa...falla finita,ti ho cancellato io il post...nn voglio assolutamente che inutili conversazioni si mettano in mezzo all'argomento corrente...Ora basta,mi è stato affidato il compito di moderare...Ed è questo quello che farò....


                              P.s Ho cancellato il tuo post Nik...vi ho detto che nn voglio quote inutili,di conversazioni inutili....basta...o rimanete attinenti all'argomento,altrimenti nn postate....
                              Ecco, ora dovresti farlo in tutti gli altri topic del forum.
                              Prima avverti gli utenti.
                              Gli utenti chiaramente non capiscono il messaggio, li riavverti, poi cominci a cancellare i messaggi e vediamo se certa gente continua con i discorsi inutili e senza senso.

                              Se proprio sei costretto chiudi il topic.
                              Ricorda però che in teoria il compito di un moderatore non è chiudere i topic rovinati in modo da salvare l'apparenza.
                              Il compito principale di un moderatore è far funzionare il forum, certo, cancellando post, chiudendo topic ma soprattutto facendo capire agli utenti COME comportarsi.
                              Certo che se ascolti chi dice "chiudiamo, chiudiamo" non te la cavi più.
                              Devi fare come meglio credi, pensa a qualcosa e mettilo in atto, chiudere un topic e insabbiare tutto NON è un sistema.
                              Cerca piuttosto di spingere gli utenti a postare dopo aver cliccato il tasto ON sul loro cervello.

                              Non è facile ma per lo meno fai un tentativo.

                              P.S. Se il discorso vi sembra troppa astratto, inutile e assolutamente evitabile sappiate che avete tutto il mio appoggio.
                              P.P.S. Sì sono assolutamente idiota.

                              Comment


                              • Chibi,fidati l'ho fatto...puoi benissimo leggere tutti i topic che ho chiusi e ti accorgerai che io ho sempre avvertito prima di chiudere e gli users che hanno risposto in quei topic chiusi lo sanno più che bene...
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Il mio impero di sudiciume
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

                                Comment

                                Working...
                                X