Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Free Talk ad entrata controllata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Free talk proprio per la sua natura è più soggetto a discussioni di vario tipo e che lasciano più spazio alle elucubrazioni di alcuni user. Lo sai benissimo. Se rileggere i logs significa ponderare la possibilità di fare tabula rasa non sono d'accordo. Che ci siano dei problemi è evidente. Si tratta solo di togliere la cazza dal resto. Perchè non mi pare di vedere solo merda in giro.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • mad cosa scrivi? se un forum non funziona lo si chiude, perchè non dare la possibilità a me che piacciono i motori di scrivere dell'impianto di aspirazione in gesso, o delle automobili?
      perchè non potrei desiderare un forum in cui si parla SOLO di motori, se vuoi postare là dentro parli di motori. e basta.

      con la linea che dici te a priori non dovresti aprire nessun forum, tutti possono rivelarsi bufale. oggi vi smandrillate per dragon ball; ieri era picachu; domani sarà fantasmegahaidoken.

      aprire un forum che a te non interessa non è un errore, certo è che se ci posto solo io allora lo si chiude, ma se ad un po' di gente piace non vedo perchè non dar loro la possibilità di parlare solo di quell'argomento.

      tu accetteresti un unico forum chiamato Free Talk in cui puoi parlare di tutto, dai videogiochi ai problemi hardware, passando per i motori e i manga giapponesi. in cui arriva reietto a cui non interessa dragon ball e che posta tutte le scemenze che vuole in tutti i topic con argomento Dragon ball.
      ti pare una cosa logica?
      kirunks per te ho invece una cosa assurda che hai scritto e che non mi è scappata:
      Originariamente Scritto da kirunks
      Se un topic rimane in cima con qualche offesa di troppo a me personalmente non da noia e non dovrebbe darla a nessun'altro utente. TUTTI sanno che con gli insulti alla lunga senza necessarie argomentazioni non si va da nessuna porte. Tutti lo capiscono o lo POSSONO capire, la menomazione non arriva certo a questo
      rileggi ad alta voce: A ME PERSONALMENTE NON DA NOIA E NON DOVREBBE DARLA A NESSUN ALTRO UTENTE.
      anzi rileggi tutto.
      tutti sanno cosa?
      tutti lo capiscono e lo possono capire, cosa?

      abbandona il mondo idilliaco che ti sei creato e ritorna sul pianeta terra

      ah, inoltre: tutte le questioni inerenti alla grotta rimangono nella grotta; non usare la grotta come termine di paragone per free talk o altri forum.
      il post che vorresti che venisse riaperto è contrario alle regole che accettate quando postate nella grotta; se ti interessava veramente l'argomento avresti potuto:
      1) mostrare interesse: cosa che io non ho colto.
      2)riaprire l'argomento con un nuovo post IN LINEA con le leggi della grotta.
      lascia la grotta dove sta.

      Comment


      • La questione e' che se un forum serve a far postare solo te e un tuo amico, allora non serve a niente, perche' per parlare in 2 potete usare un qualsiasi programma di IM.
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

        Comment


        • e infatti sono stati chiusi e forum che non avevano affluenza.
          ma per sapere che un forum non ha affluenza e interesse lo devi per forza di cose aprire.

          e cmq se io e il mio amico facessimo topic interessanti nel nostro forum, topic che attirano altra gente ben venga il forum solo per me e il mio amico.
          non credi?

          Comment


          • Siamo un sito di videogiochi. E' chiaro che se apriamo un forum di canne da pesca non ne parlera' nessuno.
            Molto spesso l'affluenza che si avra' in un forum si puo' vedere anche senza aprirlo.
            Fra l'altro se tante persone inondassero Free Talk di discussioni su un argomento, allora sarebbe giusto aprire un forum specifico, non così perche' ci "potrebbero" essere persone interessate...
            www.hattrick.org
            www.htita.it
            www.htitastats.com

            Comment


            • Originariamente Scritto da Kaji
              [quote:df7b10d48a="Lord Axl"]
              Se proprio devo essere sincero il primo insulto diretto è stato tuo, caro kaji....rileggi il tuo terzo post.

              Io voglio paralre, Kaji, comunicare, voglio IMPARARE anche se l'insegnante ha 15 e io 30 ( E vabbeh 34 !!!! )....
              Questo è il vero problema: messaggi vigliacchi e subdoli come quelli di Potere alla G., reietto ed Empty, sono molto peggio di un messaggio sincero con qualche insulto. Invece tu continui a chiudere entrambi gli occhi di fronte a comportamenti indecenti.Certe volte quando leggo le vostre giustificazioni mi vengono in mente alcuni esponenti dell'attuale maggioranza che, per difendere Sgarbi dopo l'ennesima figuraccia fatta alla Iene, affermarono che culattone significa fortunato.

              Dici che vuoi imparare e che vuoi comunicare, allora impara a rispettare i tuoi interlocutori ed evita di rispondere "chi se ne frega" quando una frase nn rispecchia il tuo modo di pensare

              Originariamente Scritto da Lord Axl

              Si ma non siamo a Monza...voglio dire...chi se ne frega se raggiungo i cento in 30 secondi. Se l'uso che faccio della mia macchina è soprattutto nell'ambito cittadino, io i 100 non li tocco nemmeno in 30 minuti, quindi che problema c'è? 160 km/h direi che sono + che sufficienti, o no?
              [/quote:df7b10d48a]

              Mica l'avevo visto. Beh, cominciamo con il dire che Il messaggio di potere era indirizzato ad una categoria di utenti che purtroppo su questo forum esistono e proliferano, a quanto pare. La cosa migliore da fare era quella di ignorare il post. Se poi tu ti sei sentito toccato, questi sono affari tuoi. In ogni caso quella di Potere era una provocazione e guarda caso tu ci sei cascato in pieno e anzichè gestire la cosa con la medesima ironia, hai tirato fuori insulti, cosa che lui non ha fatto. Quindi i tuoi modi non sono giustificati. A ben guardare, visto che l'hai citato, ti sei comportato ESATTAMENTE come Sgarbi, che di fronte ad una frase ironica delle Iene ha risposto con un'aggressione verbale.

              Per quanto riguarda il secondo quote, questo dimostra quanto distorte siano le tue percezioni e soprattutto quanto distorti siano i tuoi modi di esporli. Impara, la prossima volta, a riportare anche il contesto della discussione, altrimenti la gente non capirà una cippa, visto che a quanto pare ti piace tanto la comunicazione. In ogni caso, il Chissenefrega (che ribadisco) era da leggere come un "Sono disposto a rinunciare all'accelerazione da zero a cento in 3 secondi, se questo può portare benefici alla mia salute", cosa peraltro espressa qualche topic più in basso (che ovviamente hai omesso). E questo è come il comportamento di certi telegiornali che omettono volutamente alcune dichiarazioni per rafforzare alcune figure politiche a loro tanto care. Per chi volesse leggere l'itero topic "incriminato", lo può trovare qui: http://forum.gamesurf.it/viewtopic.p...er=asc&start=0
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

              Comment


              • Originariamente Scritto da reietto
                kirunks per te ho invece una cosa assurda che hai scritto e che non mi è scappata:[quote:c73e2ff2bf="kirunks"]Se un topic rimane in cima con qualche offesa di troppo a me personalmente non da noia e non dovrebbe darla a nessun'altro utente. TUTTI sanno che con gli insulti alla lunga senza necessarie argomentazioni non si va da nessuna porte. Tutti lo capiscono o lo POSSONO capire, la menomazione non arriva certo a questo
                rileggi ad alta voce: A ME PERSONALMENTE NON DA NOIA E NON DOVREBBE DARLA A NESSUN ALTRO UTENTE.
                anzi rileggi tutto.
                tutti sanno cosa?
                tutti lo capiscono e lo possono capire, cosa?
                [/quote:c73e2ff2bf]

                A ME PERSONALMENTE NON DA NOIA E NON DOVREBBE DARLA A NESSUN ALTRO UTENTE.

                A ME PERSONALMENTE NON DA NOIA E NON DOVREBBE DARLA A NESSUN ALTRO UTENTE.

                A ME PERSONALMENTE NON DA NOIA E NON DOVREBBE DARLA A NESSUN ALTRO UTENTE.

                Tutti possono capire che con gli insulti alla lunga senza necessarie argomentazioni non si va da nessuna parte.

                Uhum forse hai frainteso qualcosa?

                Empty non è menefreghismo. Il fatto ad esempio che sia quì a discutere e che non me ne sia andato nonostante tutto non è certo simbolo di menefreghismo. E' proprio quel "Possono" che ti deve essere sfuggito... Lo possono capire grazie alle altre persone che stanno nel forum.

                Ed è proprio sul capire il nocciolo di tutto! Merd, come mai mi viene in mente solo ora! Dunque: quando un topic viene chiuso non stimola certo alla *riflessione* certa gente come magari se lo asupicherebbero i moderatori. Le cose così non cambiano. Se un persona contribuisce a far "degenerare" un topic se questo venisse chiuso la situazione si ripeterebbe altre decine di volte! Perché se l'intenzione del mod è far "capire" qualcosa ad un utente che "sbaglia" le minaccie, la chiusura, il ban eccecc sono del tutto inutili! Anzi, si ottiene precisamente l'effetto contrario! Miii ho troppa fame adesso se non mangio svengo! Magari continuo dopo se non è ancora chiaro.
                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                Comment


                • Originariamente Scritto da Kirunks
                  Empty non è menefreghismo. Il fatto ad esempio che sia quì a discutere e che non me ne sia andato nonostante tutto non è certo simbolo di menefreghismo. E' proprio quel "Possono" che ti deve essere sfuggito... Lo possono capire grazie alle altre persone che stanno nel forum.
                  Ma proprio perché stai qui a postare dicendo che dovremmo ignorare ogni insulto

                  Originariamente Scritto da Kirunks
                  Ed è proprio sul capire il nocciolo di tutto! Merd, come mai mi viene in mente solo ora! Dunque: quando un topic viene chiuso non stimola certo alla *riflessione* certa gente come magari se lo asupicherebbero i moderatori. Le cose così non cambiano. Se un persona contribuisce a far "degenerare" un topic se questo venisse chiuso la situazione si ripeterebbe altre decine di volte! Perché se l'intenzione del mod è far "capire" qualcosa ad un utente che "sbaglia" le minaccie, la chiusura, il ban eccecc sono del tutto inutili! Anzi, si ottiene precisamente l'effetto contrario! Miii ho troppa fame adesso se non mangio svengo! Magari continuo dopo se non è ancora chiaro.
                  Sai che ho la netta sensazione che tu non abbia visto altro forum che questo? Mi riaffiora sempre più dopo ogni tuo post. Credi in un ideale di forum completamente utopico, dove tutti gli utenti si insultano allegramente e poi tornano a fare la pace, ignorando il tutto dopo essersi sfogati. Ma nel mentre si possono fare anche bei discorsi, eh! E sono quelli che fanno l'onore del forum!

                  ..Sono tre anni che giro tra forum. Ne ho gestiti in prima persona, sono stato fatto moderatore da molte parti, ho avuto a che fare con utenze molto diverse. Conosco benissimo tutti gli utenti dei forum a cui partecipo da un po' di tempo, so cosa aspettarmi da loro e il loro modo di pensare. Potrei anche continuare a vantarmi della mia esperienza, ma il succo è un altro: mi dispiace, ma i tuoi discorsi sono quelli di chi non ha mai gestito direttamente un forum. Se conoscessi le pressioni a cui sono sottoposti i moderatori di sezioni del calibro di Free Talk non parleresti più in questo modo, e capiresti l'utilità di una chiusura. Se l'utente persevera esistono i messaggi privati, uno strumento prezioso che viene utilizzato per far capire quando desistere. Ma nel mentre non si può lasciare il focolaio aperto. Non tutti gli utenti POSSONO capire, come credi tu. Io e te possiamo capire, altre decine di persone non possono, e anche se potessero, non lo farebbero mai.

                  La chiusura serve. Gli avvertimenti servono. Le minacce servono. Il laissez faire NO.

                  Comment


                  • Si, ma creeranno sempre e comunque l'effetto contrario. Se si vuole raggiungere una certa stabilità in un forum non si raggiunge certo in questa maniera. "Anche se potessero, non lo farebbero mai..." Certo, è proprio così! In questo modo sarebbereo spinti sempre e comunque a rifiutare le intenzioni di un mod! Non è un forum utopico... Miii è pur sempre un forum ehh; basta credere in certi metodi, tutto quì. E' una questione di mentalità certo, ma non rinuncio mai a l'idea che una persona possa capire... Non rinuncio a cambiare la gente insomma, anche se poi dico che non ne ho voglia... :P
                    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Kirunks
                      Si, ma creeranno sempre e comunque l'effetto contrario. Se si vuole raggiungere una certa stabilità in un forum non si raggiunge certo in questa maniera.
                      Per quelli che non capiranno mai c'è il ban. Per quelli che possono capire ci sono lock e mp. Lasciar fare gli idioti è solo un aumento di rottura di palle. Ripeto: quando sarai moderatore di una sezione del genere potrai capire.

                      Comment


                      • bah, se c'è una cosa che ho imparato è che qualcunque utente dovrebbe crearsi un livello sopportazione insulti. Che piaccia o no in qualunque frm si troveranno persone facilmente propense alla presa in giro o al turpiloquio... l'offesa non raccolta precipita subito. Rispondendo in qualunque modo si fa solo il gioco di chi ha iniziato...
                        L'Uomo Gatto Vive!
                        http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                        WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Kirunks
                          [quote:b3bb86b877="reietto"]
                          kirunks per te ho invece una cosa assurda che hai scritto e che non mi è scappata:[quote:b3bb86b877="kirunks"]Se un topic rimane in cima con qualche offesa di troppo a me personalmente non da noia e non dovrebbe darla a nessun'altro utente. TUTTI sanno che con gli insulti alla lunga senza necessarie argomentazioni non si va da nessuna porte. Tutti lo capiscono o lo POSSONO capire, la menomazione non arriva certo a questo
                          rileggi ad alta voce: A ME PERSONALMENTE NON DA NOIA E NON DOVREBBE DARLA A NESSUN ALTRO UTENTE.
                          anzi rileggi tutto.
                          tutti sanno cosa?
                          tutti lo capiscono e lo possono capire, cosa?
                          [/quote:b3bb86b877]

                          A ME PERSONALMENTE NON DA NOIA E NON DOVREBBE DARLA A NESSUN ALTRO UTENTE.

                          A ME PERSONALMENTE NON DA NOIA E NON DOVREBBE DARLA A NESSUN ALTRO UTENTE.

                          A ME PERSONALMENTE NON DA NOIA E NON DOVREBBE DARLA A NESSUN ALTRO UTENTE.

                          Tutti possono capire che con gli insulti alla lunga senza necessarie argomentazioni non si va da nessuna parte.

                          Uhum forse hai frainteso qualcosa?

                          Empty non è menefreghismo. Il fatto ad esempio che sia quì a discutere e che non me ne sia andato nonostante tutto non è certo simbolo di menefreghismo. E' proprio quel "Possono" che ti deve essere sfuggito... Lo possono capire grazie alle altre persone che stanno nel forum.

                          Ed è proprio sul capire il nocciolo di tutto! Merd, come mai mi viene in mente solo ora! Dunque: quando un topic viene chiuso non stimola certo alla *riflessione* certa gente come magari se lo asupicherebbero i moderatori. Le cose così non cambiano. Se un persona contribuisce a far "degenerare" un topic se questo venisse chiuso la situazione si ripeterebbe altre decine di volte! Perché se l'intenzione del mod è far "capire" qualcosa ad un utente che "sbaglia" le minaccie, la chiusura, il ban eccecc sono del tutto inutili! Anzi, si ottiene precisamente l'effetto contrario! Miii ho troppa fame adesso se non mangio svengo! Magari continuo dopo se non è ancora chiaro.[/quote:b3bb86b877]

                          poichè a te non dà noia anche per tutti gli altri non dovrebbe dare noia?
                          lo decidi tu cosa va bene e cosa invece no?

                          Comment


                          • Certo, per insulti e provocazioni stupide basta ignorarle non rispondere. Vale per tutti... That's it.
                            "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                            Ore wa kisama no tausu muru na de!"

                            Comment

                            Working...
                            X