Io stasera ho mangiato niente senza pane!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
che cosa state mangiando?
Collapse
X
-
panino al prosciutto.... lo mangerò anche stasera in macchina mentre guido per andare al mare.... diventerò un panino a furia di mangiarlisigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
-
Raga tra qualche giorno azzero tutti i messaggi del topic Così non diventa un topic spam e potete postare tutti i giorni cosa mangiate.
Ah ho appena finito di mangiarmi un pezzo di pane, stasera ho comunque mangiato!
Comment
-
Pasta al forno, carne col sugo, agnello, bignè e uova di pasqua.
Comment
-
Viva le lasagne e i tortellini!!
L'altro giorno io e mia mamma abbiamo provato a fare la parmigiana di melanzane...non era male ma siccome siamo emiliane e non napoletane ci siamo arrangiate come potevamo...mi piacerebbe andare a Napoli per vedere come la fanno (e per vedere i depressi in motorino )sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioViva le lasagne e i tortellini!!
L'altro giorno io e mia mamma abbiamo provato a fare la parmigiana di melanzane...non era male ma siccome siamo emiliane e non napoletane ci siamo arrangiate come potevamo...mi piacerebbe andare a Napoli per vedere come la fanno (e per vedere i depressi in motorino )
Comment
-
Siiiii stasera per esempio (dopo aver lavorato in un giorno festivo ) sono andata a mangiare tigelle e gnocco fritto (chi è emiliano sa cosa sono) che buoniiiii!!!
Adoro l'Emiliasigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
ragazzi per favore niente spam, altrimenti farò chiuderesigpicNoi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile
Comment
Comment