Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che cosa state mangiando?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • che cosa state mangiando?

    tanto un pò per farmi gli affari vostri... che cosa state mangiado???
    sigpic
    Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

  • #2
    Sempre i tuoi fantastici topic Sara XD...cmq ho mangiato pasta al tonno XD
    Capitan! Jack Sparrow
    sigpic
    Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

    Comment


    • #3
      mmm buona io ho il pesce con i pomodori e patate... nella "schiseta", sono al lavoro
      sigpic
      Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

      Comment


      • #4
        Io sono appena arrivato a casa e fra un po' mi mangio una bella pasta al ragù.

        Comment


        • #5
          Pesce con pomodori e patate? Non lo mangerei mai XD...
          Capitan! Jack Sparrow
          sigpic
          Io sono un disonesto, e un disonesto puoi sempre confidare che sia disonesto

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Capitan! Jack Sparrow Visualizza Messaggio
            Pesce con pomodori e patate? Non lo mangerei mai XD...
            è la cosa più buona che si possa mangiare, fai soffriggere cipolla e metti i pomodori a dadini, poi aggiungi le patate lesse, il pesce e infine il pepe bianco...

            mmm che fame
            sigpic
            Noi siamo i Borg. Abbassate i vostri scudi è arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile

            Comment


            • #7
              sono appena rienrato e fra poco mangio un abella pasta alla mediteranea ossia pasta con pomeodri e mozzarella di bufala che bonta

              Comment


              • #8
                Pasta al ragù!
                Death is a promise, and your life is a fucking lie.

                Comment


                • #9
                  Ho appena finito... ho mangiato una pizza al prosciutto crudo...!
                  Ora per digerire salterò 3 ore di lezione


                  Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

                  Comment


                  • #10
                    lasagne cn besciamella(nn so come si scrive)e carne di cavallo
                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      visto che sono a casa da solo:
                      pasta con sugo alla ricotta e basilico
                      "il destino ti verrà a cercare"

                      Comment


                      • #12
                        Risotto ai gamberetti! Buonissimo!
                        sigpic

                        Live or die, make your choice.

                        Comment


                        • #13
                          Ho appena fatto la pasta per pizza e ora sta lievitando...e stasera me la magno! (anzi...ce la mangiamo)
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                          Comment


                          • #14
                            io ho pranzato ora... uova e insalata -.-
                            Topic bizzarro O_o

                            Comment


                            • #15
                              Ora io mangio della...cioccolata!!So che non dovrei ma...
                              °*°*Sono convinta che ognuno di noi abbia in fondo al proprio cuore un sogno irrealizzabile... e ci deve convivere per forza...*°*°* ~ Tratto dal Film Rossana ~
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X