Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ABORTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Ascoltate che ci è passato dall'aborto....
    un anno fa la mia ragazza (27 anni) ha deciso di abortire.... non aveva nessun motivo.... era "solo" indecisa sui suoi sentimenti per me...
    Beh ad oggi:

    - lei sta cadendo in una depressione impressionante
    - io lo sono già

    -..... e nostro figlio è morto.


    Fate voi amici!!

    Comment


    • #77
      Penso non ci sia molto altro da aggiungere.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Mr bix
        Penso non ci sia molto altro da aggiungere.
        Penso anche io, è una cosa molto triste
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #79
          grazie amici....

          credo possiate immaginare come sto... è durissima.... e pensare al futuro davvero una missione impossibile...
          Maledetto destino!!!

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Connacht
            Io sono contrario all'aborto.

            Prima ero favorevole solo entro un limite di tempo (3 mesi) e solo se c'erano malformazioni, rischi di decesso (sia per madre che per figlio) e problemi mentali.

            Ma oggi a scuola ci hanno fatto vedere un documentario su come si pratica l'aborto.... e sono rimasto scioccato!

            pensavo era qualcosa di non molto traumatico (anestesia-incisione dell'inguine-asportazione) ma la verità è un altra!

            Mettono degli affari metallici all'interno della vagina, con uno all'argano la cervice, poi viene bucato il sacco amniotico, e infine infilato un aspiratore in quelle zone. L'aspiratore poi viene attivato e comincia ad aspirare il bambino che viene smembrato e ridotto a brandelli! nell'utero rimangono la testa e qualche pezzo di ossa e tessuto.... e poi infilano un affare per schiacciare la testa e così aspirarla! è qualcosa di disumano e di mostruoso!

            un vero abominio! E' UN ORRORE!

            Hanno anche fatto vedere nel documentario un ecografia fatta durante l'aborto.... si poteva chiaramente percepire come il bambino soffriva, il narratore ha anche fatto notare come ad un certo punto emette uno straziante urlo muto....

            Ragazzi, a vedere un bambino nell'utero che emette un urlo così, dove poi viene ridotto in poltiglia nel luogo dove dovrebbe essere al sicuro e protetto....

            Adesso sono contrario anche all'aborto nel caso il bambino sia malformato o abbia disfunzioni mentali (si può stabilire anche questo)....

            rimango favorevole solo se il feto è destinato a morire al parto (meglio abortire che partorire e poi vedere un bambino morire) e/o se anche la madre è a rischio vita (ma in quest'ultimo caso deve essere la madre a decidere, nessun'altro)....

            Ragazzi, auguratevi che non vi capiterà mai di avere una partner che si sottoporrà a questo intervento....

            Ragazze, auguratevi di non dover mai essere costrette ad abortire.... è orripilante e abominevole....

            Ci sono molti bambini che rischiano di nascere con gravi malformazioni, che possono portarli ad un'agonia di mesi e mesi, senza possibilità di salvarsi.
            In quel caso andrebbe applicato l'aborto, ma non per coppie che per qualsiasi motivo si sono trovate ad avere un figlio chen non volevano.

            Quindi direi favorevole in alcuni casi
            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
            Casper su Tatangelo&D'Alessio

            Comment


            • #81
              io sono favorevolissimo all'aborto, metti che rimani incinta a 15 anni come fai a crescereun bambino è un danno sia per la madre sia per il figlio.
              possiamo anche valutare un'altro caso, metti una riamane in cinta dopo uno stupro, deve tenersi il bambino?
              "il destino ti verrà a cercare"

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da sands of time
                io sono favorevolissimo all'aborto, metti che rimani incinta a 15 anni come fai a crescereun bambino è un danno sia per la madre sia per il figlio.
                possiamo anche valutare un'altro caso, metti una riamane in cinta dopo uno stupro, deve tenersi il bambino?


                In questi casi potrei essere d'accordo....
                ma il mio caso direi che deve far pensare mooolto.... te lo assicuro!!!

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da sands of time
                  io sono favorevolissimo all'aborto, metti che rimani incinta a 15 anni come fai a crescereun bambino è un danno sia per la madre sia per il figlio.
                  possiamo anche valutare un'altro caso, metti che una rimane in cinta dopo uno stupro, deve tenersi il bambino?
                  Bisogna cercare di non rimanere in cinta a 15 anni !!!
                  Se una ragazza dovesse rimanere in cinta a 15 anni crecherei di valutare quante possibilità ha di partorire senza danni: se le possibilità sono molto alte l'aborto non va applicato, se invece non c'è altra scelta ammetterei l'aborto.

                  Sullo stupro...La madre secondo me in questo caso ha il totale diritto a scegliere, senza contare che far nascere un bambino da uno stupro comporta comunque una forte morale da parte della madre e molti segreti.
                  "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                  Casper su Tatangelo&D'Alessio

                  Comment


                  • #84
                    Ma forse non vi rendete conto quanto un figlio possa essere un peso...
                    Cioè un figlio se non vuoi averne può rovinarti la vita -_-
                    Poi se ha pure problemi di salute figuriamoci -_-
                    Bisogna starci attenti, però se capita che ci vuoi fare... addozione? mammamia... Istituti strani? mammamia... ce ne sono già abbastanza bambini da adottare.. poi una volta che l'hai concepito penso che l'idea di avere un figlio che non vuoi ma che cmq hai avuto ed'è da qualche parte sia un bel pò disturbante...
                    Nei documentari in cui sono sfavorevoli la maggior parte delle volte esasperano la cosa, quindi non farti troppo condizionare e vedi altre fonti prima di trarre conclusioni

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da NiRvA
                      guardate che a volte una persona vive l'adozione veramente male !! se la vive come un abbadono !! sapete cosa significa?? avete idea di cosa vuol dire sentirsi abbandonati e non voluti???

                      e se invece soffrissi a tal punto da non volere più questa maledetta vita?
                      Questione di mente e forza psicologica del bambino che viene rifiutato e affidato all'orfanotrofio; il massimo che può fare in quei casi è accettare ciò che è stato e lasciarselo alle spalle.
                      Anche perchè se continuasse a struggersi in ciò, non farebbe altro che peggiorare la sua situazione mentale.
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

                      Comment


                      • #86
                        L'aborto, se i motivi non sono davvero "fondamentali", uccide il cuore di chi lo compie e di chi le sta intorno.... è così...
                        Non cercate scusanti o altre motivazioni... io l'ho provato, mi sono documentato.. è peggio di quel che si possa pensare da esterni!

                        Comment


                        • #87
                          ognuno la vive a modo diverso non è per tutti la stessa cosa , io non ci sono mai passato (e spero che non succeda mai) perciò non posso sapere cosa si prova mi fido di cio che ha detto fabietto73
                          "il destino ti verrà a cercare"

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da fabietto73
                            L'aborto, se i motivi non sono davvero "fondamentali", uccide il cuore di chi lo compie e di chi le sta intorno.... è così...
                            Non cercate scusanti o altre motivazioni... io l'ho provato, mi sono documentato.. è peggio di quel che si possa pensare da esterni!
                            Indubbiamente hai pienamente ragione, deve essere una cosa molto sconvolgente
                            http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

                            Comment


                            • #89
                              conosco persone che l'hanno fatto e l'hanno presa benissimo come se niente fosse a dire il vero... quindi non mi pare tutto questo sconvolgimento...

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da IISNT
                                conosco persone che l'hanno fatto e l'hanno presa benissimo come se niente fosse a dire il vero... quindi non mi pare tutto questo sconvolgimento...
                                Questo non depone a loro favore. . .

                                Comment

                                Working...
                                X