Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi volete essere mortali o immortali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Voi volete essere mortali o immortali?

    Io non voglio essere immortale, perchè penso sia triste vivere PER SEMPRE, penso sia triste sapere che non ci sarà mai una fine, penso sia triste vivere la propria vita sapendo che poi non conterà molto quello che abbiamo fatto perchè tanto siamo immortali....

    Quando avrò 80 anni sarò felice con i miei ricordi e la soddisfazione di avere vissuto una bella vita, se invece avessi 80.000 anni non so nemmeno cosa succederebbe....

    P.S. fonti autorevoli mi confermano che se uno vive per migliaia se non milioni di anni diventa molto malvagio....
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

  • #2
    Frankamente non mi pongo certe domande...

    ...però se proprio dovessi dare una risposta...

    ...direi sempre giovane!
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

    Comment


    • #3
      Who wants to live forever?
      Who dares to love forever
      When love must die?

      Comment


      • #4
        a me non piaccerebbe.....sarebbe ingiusto nei confronti delle altre persone(amici, parenti)
        http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

        Comment


        • #5
          immortale solo se lo fosse anche la mia ragazza( ) e i miei amici

          Comment


          • #6
            Onestamente, ma vi sembra una discussioen sensata?
            Non vi sembra che vi stiate ponendo un problema totalmente inutile?

            Non lo so... tra un po' vi metterete a discutere se è nato prima l'uovo o la gallina!

            Comment


            • #7
              Chiaramente il Moderatore ha centrato il problema di questo topic.
              Manca però il gesto che le renderebbero efficaci: il lock.

              Questo topic è inutile.
              Per favore, chiudetelo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Connacht
                P.S. fonti autorevoli mi confermano che se uno vive per migliaia se non milioni di anni diventa molto malvagio....
                Per fonti intendi il tuo pusher preferito?
                "il 9-10 marzo, ho letto su un sito che dice che chi scarica film/mp3 con p2p (anche da casa per uso personale), le forze armate lo attaccano"
                da it.comp.software.p2p (marzo 04)

                Comment


                • #9
                  Conn, non dire razzate
                  Dammi la prova:
                  1.Trovami il tipo che ha vissuto per milioni, se non migliaia di anni.
                  2.Ormnai il topic è inutile, concordo con taz, son cose inverosimili, le decisioni non aspettano a noi, e neanche ci piaccerebbe perchè è impossibile, noi siamo mortali punto e basta.
                  3.Cosa è nato prima, l'uovo o la gallina??
                  http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Rei
                    Who wants to live forever?
                    Who dares to love forever
                    When love must die?
                    Chiunque tu sia solo per aver citato i mitici e insuperabili Queen ti sei meritato il mio rispetto! (e contemporaneamente il mio odio perchè mi hai tolto la possibilità di farlo!! )

                    Gli altri invece preferirebbero parlare di galline e di uova, andate allora tutti a farvi un giro dal contadino della steppa!
                    Questo può sembrare un argomento poco serio, può essere stata pasticciata la domanda iniziale..... ma in realtà è qualcosa di molto profondo... ogni uomo nella sua vita si sarà chiesto almeno una volta come sarebbe se potesse vivere per sempre... l'uomo nel profondo aspira all'eternità, al non finire miseramente in polvere, alla certosa di Bologna o provincia, in una scatola di venti per venti....

                    La domanda sull'immortalità da secoli illustri filosofi se la sono posti...

                    Difficile è rispondere a una tale domanda, facile invece è ridicolizzarla e farla passare per una cretinata assurda... davvero bravi invece di criticare proponete voi di meglio!!

                    Comment


                    • #11
                      IO ho espresso la mia opinione, ma il topic non l'ho chiuso proprio perché confidavo che qualcuno potesse anche trovarvi qualcosa di costruttivo.
                      Se ti interessa, io so di essere immortale

                      Cmq, se la discussione non si risolleverà, questo topic finirà molto male...

                      Comment


                      • #12
                        Veniamo dalle remote profondità del tempo...ci muoviamo silenziosamente attraverso i secoli,vivendo vite segrete...lottando per arrivare al Grande Incontro,quando il colpo di una spada e la caduta della testa libereranno il potere della reminiscenza.

                        Alla fine,ne resterà uno solo.
                        "E sul bianco dorso della balena egli scaricò la somma dell'odio e della rabbia provati da quelli della sua razza.Se il suo petto fosse stato un cannone,gli avrebbe sparato contro il suo cuore"
                        Now Playing:- Project Origin - Resurrection of Evil - Fallout 3 (360) - American McGee's Alice - BurnOut Paradise (360) - Visit my Blog: http://flottastellare.blogspot.com

                        Comment


                        • #13
                          anche a me non sembra un topic molto utile...

                          Comment


                          • #14
                            Sai che bello vedere tutta la gente che ami e a cui vuoi bene, morire di vecchiaia mentre tu nn puoi fare niente.... nn mi porrei neanche il dubbio.... preferisco vivere la mia vita e basta!!!

                            Comment


                            • #15
                              Essere immortali sarebbe oltremodo "noioso".
                              Ognuno nella vita deve porsi degli obiettivi per poi cercare di raggiungerli.
                              Se uno vivesse abbastanza a lungo da esaurire tutti gli obiettivi possibili e immaginabili, inizierebbe a sentire di essere "inutile" e probabilmente si suiciderebbe.
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment

                              Working...
                              X