Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi volete essere mortali o immortali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Evil Gorunks
    anche a me non sembra un topic molto utile...
    certo che se tutti si limitano a dire che è inutile non si dirà mai nulla di interessante...

    Comment


    • #17
      Se proprio non vi va bene chiudetelo, ma poi non lamentatevi della qualita' scarsa dei topic, se chiudete quelli con spunti interessanti...
      e mi è anche passata la voglia di postare la mia opinione!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Army1987
        Essere immortali sarebbe oltremodo "noioso".
        Ognuno nella vita deve porsi degli obiettivi per poi cercare di raggiungerli.
        Se uno vivesse abbastanza a lungo da esaurire tutti gli obiettivi possibili e immaginabili, inizierebbe a sentire di essere "inutile" e probabilmente si suiciderebbe.
        ed allora è così che dovrebbe fare il tuo Dio?


        ...


        perkè immortalità = essere 1 Dio

        e poi pensa tutti quei filosofi,sapienti,saggi che nella loro "breve" vita hanno ricercato il sapere....pensa se avessero avuto la possibilità di essere immortali...sapere che non c'è un limite di tempo ,che puoi anche prendertela con calma e ricercare (per poi trovarlo,xkè provae riprova alla fine...) il sapere....

        in qesto momnto della mia vita nn sento la necessità di esserlo,ma può darsi ch lo sognerei quando avrò raggiunto un'età adeguat,e in base alle mie esperienze , potrò volerlo o meno....

        mah!

        Comment


        • #19
          Rei davvero bello quell'insieme di copertine dei Queen... Dove l'hai trovato? (Io gli ho tutti i loro album )

          Cmq parlando di immortalità... potendo vivere in eterno (o comunque per un lunghissimo tempo) si potrebbe fare tantissime cose... potremmo leggere e studiare tutte le cose che ci interessano... potremmo realizzare tutti i nostri sogni; vivere grandi eventi storici; giungere al successo; fare del bene nel mondo; viaggare e visitare tutti i paesi dove ci sarebbe piaciuto andare; incontrare tanta gente... insomma praticamente ci protremmo liberare del grande peso della morte e quindi del sapere che la nostra vita è breve e si brucia in fretta...

          Comment


          • #20
            Cmq parlando di immortalità... potendo vivere in eterno (o comunque per un lunghissimo tempo) si potrebbe fare tantissime cose... potremmo leggere e studiare tutte le cose che ci interessano... potremmo realizzare tutti i nostri sogni; vivere grandi eventi storici; giungere al successo; fare del bene nel mondo; viaggare e visitare tutti i paesi dove ci sarebbe piaciuto andare; incontrare tanta gente... insomma praticamente ci protremmo liberare del grande peso della morte e quindi del sapere che la nostra vita è breve e si brucia in fretta...
            Attenzione, Blackstorm e Val! state confondendo! tutti questi obbiettivi si possono tranquillamente risolvere se cominciamo a diventare vecchi a 300 anni.... se fossimo immortali vivremmo anche un miliardo di anni! cosa vuoi fare in un miliardo di anni? il popcorn?
            cmq essere immortali non significa essere Dio.... per essere divinità bisogna avere anche l'onnipotenza, la saggezza e l'intelligenza infinite e un sacco di altre cose....

            Originariamente Scritto da BlackStorm
            Rei davvero bello quell'insieme di copertine dei Queen... Dove l'hai trovato? (Io gli ho tutti i loro album )
            raw italian rules
            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

            Comment


            • #21
              che significa raw italian rules? l'ho fatto io^^''

              cmq essere immortali non significa essere Dio.... per essere divinità bisogna avere anche l'onnipotenza, la saggezza e l'intelligenza infinite e un sacco di altre cose....
              una delle peculiarita' di dio è quella di non avere ne' inizio ne' fine, se fossimo immortali avremmo un inizio ma non una fine, ecco perchè non potremmo esser considerati dei

              Comment


              • #22
                beh... gli ho tutti è un errore un pò pesantino....

                Comment


                • #23
                  La bellezza dell'essere semplice umani,sta proprio nella brevità della vita...

                  Essere immortali,e vedere gli altri morire,amici,parenti,persone care...etc etc.
                  Ci darebbe solo eterna tristezza...
                  Cosa sono diventato?
                  Mio dolcissimo amico
                  Tutti coloro che conosco
                  Se ne vanno alla fine
                  Puoi prenderlo tutto
                  Il mio impero di sudiciume
                  Io ti deluderò
                  Io ti farò male.

                  Comment


                  • #24
                    L'ideale sarebbe morire a 150 anni o 200 anni....
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da Connacht
                      L'ideale sarebbe morire a 150 anni o 200 anni....
                      pero non è cosi...è inutile discutere...

                      Comment


                      • #26
                        Io penso che la mortalita ci dia qualcosa in piu per essere qualcuno su questa terra e poi sarebbe insopportabile vedere i miei figli morire prima di me

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Connacht
                          L'ideale sarebbe morire a 150 anni o 200 anni....
                          Adesso la speranza di vita è fissata teoricamente a 120 anni, ma ci si arriverebbe come rottami...

                          Comment


                          • #28
                            Ora vi faccio una domanda.....Ma voi vorresti vivere così a lungo....
                            Cioè,davvero vorreste arrivare a 100anni?!...


                            P.s scusate se vado un attimo Off-Topic,ma è una mia curiosità...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

                            Comment


                            • #29
                              Quanto a Dio, concordo con Connacht.
                              100 anni? Se dovessi arrivarci "in buone condizioni" sì, ci arriverei volentieri.
                              krist, se la domanda del topic fosse "ti piacerebbe se, a partire da oggi, TUTTE le persone diventassero immortali?", cosa risponderesti?
                              #include <stdio.h>
                              char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                              s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Van
                                Ora vi faccio una domanda.....Ma voi vorresti vivere così a lungo....
                                Cioè,davvero vorreste arrivare a 100anni?!...


                                P.s scusate se vado un attimo Off-Topic,ma è una mia curiosità...
                                Io in tutta sincerita' preferirei morire prima di diventare vecchia...

                                Comment

                                Working...
                                X