Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Voi volete essere mortali o immortali?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Lo stesso vale per me...Infondo morire è un processo che nessuno potrà mai fermare....
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Van
      Lo stesso vale per me...Infondo morire è un processo che nessuno potrà mai fermare....
      forse nel futuro qualcuno riuscirà a sconfiggere la morte...

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Evil Gorunks
        [quote:0238212e97="Van"]Lo stesso vale per me...Infondo morire è un processo che nessuno potrà mai fermare....
        forse nel futuro qualcuno riuscirà a sconfiggere la morte...[/quote:0238212e97]

        mha.. modificare la natura non porta sempre a giovamenti... ammesso che ci riescano

        Comment


        • #34
          in effetti...il mondo sarebbe pienissimo zeppo di gente che non muore mai e dopo un po' non ci sarebbe piu spazio nemmeno per respirare. Pero magari sarebbe bello fare in modo da arrivare a 120 anni normalmente...

          Comment


          • #35
            L'unica cosa buona che si puo' trarre dall'essere immortale è vedere come continua la storia degli uomini e il loro progresso... tutto il resto è costituito da cose negative.

            OT: Ho visto qlcn che ha scritto "obbiettivi...

            E BASTA CON STI ERRORI GRAMMATICALI!

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Army1987
              Essere immortali sarebbe oltremodo "noioso".
              Ognuno nella vita deve porsi degli obiettivi per poi cercare di raggiungerli.
              Se uno vivesse abbastanza a lungo da esaurire tutti gli obiettivi possibili e immaginabili, inizierebbe a sentire di essere "inutile" e probabilmente si suiciderebbe.
              Ti riferisci a qua, Prince?
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #37
                Fermare la morte.....Non credo che ci sarà mai un modo per renderci sempre 20enni e pieni di forze,se pur abbiamo vissuto come minimo 100anni....
                La morte è l'unica cosa certa che abbiamo nella vita,quindi per quanto mi riguarda,invece di scappare dalla morte dovremmo andargli incontro a testa alta,sapendo di aver realizzato la nostra vita al meglio...
                Cosa sono diventato?
                Mio dolcissimo amico
                Tutti coloro che conosco
                Se ne vanno alla fine
                Puoi prenderlo tutto
                Il mio impero di sudiciume
                Io ti deluderò
                Io ti farò male.

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da PrinceVegeta
                  OT: Ho visto qlcn che ha scritto "obbiettivi...
                  E BASTA CON STI ERRORI GRAMMATICALI!
                  le due b non sono considerate errore! Documentati prima di fare l'accademia della Crusca!!!

                  Comment


                  • #39
                    ops... ho capito male! Ma comunque si scrive anche con una b sola... il risultato non cambia...
                    ce ne sono di sgrammaticati peggiori in giro....

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Van
                      La morte è l'unica cosa certa che abbiamo nella vita
                      Infatti l'uomo del suo futuro conosce solo il termine... la morte sola certezza, la morte come traguardo di questa vita e inizio della vita eterna dell'anima...
                      Potrebbe arrivare ora potrebbe essere domani oppure tra cent'anni... comunque sia un giorna sarà...e non ci sarà nulla per impedirlo.

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Van
                        La morte è l'unica cosa certa che abbiamo nella vita,quindi per quanto mi riguarda,invece di scappare dalla morte dovremmo andargli incontro a testa alta,sapendo di aver realizzato la nostra vita al meglio...
                        Quanto adoro quest'uomo!!!

                        E' l'obbiettivo finale della mia vita, arrivare in fondo a testa alta, mantenendo la mia dignità e con tutti i ricordi belli delle esperienze vissute....

                        Potrei consigliarvi "la saga di Paperon de' Paperoni", alla fine, quando P.d.P. è vecchio e stanco, ci sono delle parti molto profonde sul questio.... e Paperone è felice così, sapendo che ha vissuto una vita bellissima.... e i suoi ricordi sono per lui la cosa più importante, anche più del suo denaro (CREDO.... non è che si può esserne sicuri.... )!
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da BlackStorm
                          [quote:1d696383fd="PrinceVegeta"]OT: Ho visto qlcn che ha scritto "obbiettivi...
                          E BASTA CON STI ERRORI GRAMMATICALI!
                          le due b non sono considerate errore! Documentati prima di fare l'accademia della Crusca!!![/quote:1d696383fd]
                          Si può scrivere in entrambi i modi, ma "obiettivo" è molto più comune (su Google, 656.000 "obiettivo", 554.000 "obiettivi", 62.600 "obbiettivo" e 46.400 "obbiettivi").
                          #include <stdio.h>
                          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                          Comment


                          • #43
                            Adesso però Con nn ti esaltare... ù

                            Sai ho sempre pensato dobbiamo vivere per vedere la fine ciò che stiamo facendo,e che la morte sia l'eterna ricompensa per aver liberato la nostra mente,da regole invisibile che la vita stessa ci impone...
                            Cosa sono diventato?
                            Mio dolcissimo amico
                            Tutti coloro che conosco
                            Se ne vanno alla fine
                            Puoi prenderlo tutto
                            Il mio impero di sudiciume
                            Io ti deluderò
                            Io ti farò male.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da Connacht
                              Io non voglio essere immortale, perchè penso sia triste vivere PER SEMPRE, penso sia triste sapere che non ci sarà mai una fine, penso sia triste vivere la propria vita sapendo che poi non conterà molto quello che abbiamo fatto perchè tanto siamo immortali....

                              Quando avrò 80 anni sarò felice con i miei ricordi e la soddisfazione di avere vissuto una bella vita, se invece avessi 80.000 anni non so nemmeno cosa succederebbe....

                              P.S. fonti autorevoli mi confermano che se uno vive per migliaia se non milioni di anni diventa molto malvagio....
                              mortale nella carne....
                              immortale nel ricordo...
                              L'Uomo Gatto Vive!
                              http://digilander.libero.it/Sir2M/Gatto.jpg
                              WE ARE THE CATSMAN FAN CLUB!

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da Connacht
                                P.S. fonti autorevoli mi confermano che se uno vive per migliaia se non milioni di anni diventa molto malvagio....
                                Quali?
                                #include <stdio.h>
                                char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                                s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                                Comment

                                Working...
                                X