Se bra ha ilo siemens allora lo devo comprare pure ioooooooooooooo bè cmq (forse la risposta nn è uscita prima caxxo)ho un nokia 3310 con tanto di cover tribale xkè quello che esce col tel l'ha magnato il mio cane........bastardo.......
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
i vostri cellulari
Collapse
X
-
Io ho il Nokia 3310 che mi regalò mio padre (prima era il suo da circa 1 anno) 2 anni fa, quando passai con Ottimo l'esame di licenza media, con una mascherina juventina che ho comprato in seguito.
Siccome funziona ancora, non trovo alcun bisogno di cambiarlo. Se finora gli MMS nn mi sono mai serviti, dubito che mi possano servire in futuro.#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Io ho un nec3 regalato da poco(per chi non lo sà che cellulare è, è quello "3")
E' pesante e grande, però è utile quando telefoni gli amici che lo hanno di mattina....Sono facce da vedere!
Comment
-
Per ora, e per molto altro tempo, ho il nokia 8210.
Piccolo, funzionale, senza troppe caratteristiche inutili.
Quelle che servono e basta, cioé:
chiamata, sms, calendario/agenda (per i compleanni è utilissimo, se no non riuscirei a ricordarmeli), sveglia e calcolatrice.
Poi iniziamo quelle inutili ma me ne frego.
A me basta che sia piccolo, non mi dia fastidio in tasca, abbia una qualità di ricezione decente e stia acceso abbastaza (normalmente faccio 4 o 5 giorni, visto che lo uso poco).
L'ho comprato io 2 anni fa, pagandolo esattamente mezzo milione delle vecchie lire, potrà sembrare una cifra eccessiva ma ancora adesso rimane, secondo me, uno dei cellulari più piccoli e comodi, e tra l'altro dovevo comprarlo lo stesso perché la vecchia accoppiata cellulare + sim mi dava alcuni problemi, i soldi li avevo, quindi mi sono regalato qualcosa che mi serviva e mi piaceva.
Poi avendo rovinato la cover sono stato costretto a cambiarla, per il resto non ci ho più speso mezza lira e funziona ancora da dio, come nuovo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuPer ora, e per molto altro tempo, ho il nokia 8210.
Piccolo, funzionale, senza troppe caratteristiche inutili.
Quelle che servono e basta, cioé:
chiamata, sms, calendario/agenda (per i compleanni è utilissimo, se no non riuscirei a ricordarmeli), sveglia e calcolatrice.
Poi iniziamo quelle inutili ma me ne frego.
A me basta che sia piccolo, non mi dia fastidio in tasca, abbia una qualità di ricezione decente e stia acceso abbastaza (normalmente faccio 4 o 5 giorni, visto che lo uso poco).
L'ho comprato io 2 anni fa, pagandolo esattamente mezzo milione delle vecchie lire, potrà sembrare una cifra eccessiva ma ancora adesso rimane, secondo me, uno dei cellulari più piccoli e comodi, e tra l'altro dovevo comprarlo lo stesso perché la vecchia accoppiata cellulare + sim mi dava alcuni problemi, i soldi li avevo, quindi mi sono regalato qualcosa che mi serviva e mi piaceva.
Poi avendo rovinato la cover sono stato costretto a cambiarla, per il resto non ci ho più speso mezza lira e funziona ancora da dio, come nuovo.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Mi sapreste dare un link da cui scaricare gratis e senza inconvenienti le suonerie di gruppi rock?
Comment
-
Io il prof lo vedo sempre...quello che non vedo però è mignolo!
Comment
-
Comment
Comment