Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Patologia Maschile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Guarda che non stiamo parlando di tua madre: la vorrei proprio vedere una tua coetanea a preparare le lasagne... di sicuro le mangerei solo dopo 2 o 3 assaggiatori.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

Chi parla di madri??? io sto parlando di brave ragazze se sanno cucinare bene è una manna divina!

P.S. non intendo dire che è una cosa incredibile se sanno cucinare, intendo dire che se sanno cucinare è buona cosa.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da MaD
        L'uomo lavora dalle 8 di mattina alle 10 di sera? Forse nei Gulag siberiani facevano quegli orari...
        Se te non fai un cazzo dalla mattina alla sera questi sono cavoli tuoi...

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
          P.S. non intendo dire che è una cosa incredibile se sanno cucinare, intendo dire che se sanno cucinare è buona cosa.
          ahahah ...rigira la frase come vuoi e ti freghi ugualmente... e se non sanno cucinare? non è buona cosa ugualmente?

Comment

ma certo...le ragazze devono saper cucinare. xkè ogni uomo quando torna dal lavoro deve trovare la cena pronta, e la dolce mogliettina che ha passato tutto il pomeriggio a cucinare x lui, che magari stava facendo gli "straordinari" con la sua segretaria....
            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
              ma certo...le ragazze devono saper cucinare. xkè ogni uomo quando torna dal lavoro deve trovare la cena pronta, e la dolce mogliettina che ha passato tutto il pomeriggio a cucinare x lui, che magari stava facendo gli "straordinari" con la sua segretaria....
              hi hi hi! Grande NiRvA! Ragazzi che tristezza questi luoghi comuni.
              Va a finire che vi sposate quella che vi presenta mamma e continuate a sbavare dietro a chiunque vi mostra il culo.
              ... bello è il bosco, buio e profondo,
              ma io ho promesse da non tradire,
              miglia da percorrere prima di dormire,
              miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

Originariamente Scritto da BlackStorm
                [quote:03c6e582b1="MaD"]L'uomo lavora dalle 8 di mattina alle 10 di sera? Forse nei Gulag siberiani facevano quegli orari...
                Se te non fai un razzo dalla mattina alla sera questi sono cavoli tuoi... [/quote:03c6e582b1]

Tu invece sei impegnato tutto il giorno a spararti seghe, vero?
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

Ragazzi, piantatela!

Comment

Dal momento che la molti dei topic qua dentro parla di argomenti simili a questo, perchè nn creare un nuovo forum tipo "Maschi vs femmine" o qlc. del genere?
                    #include <stdio.h>
                    char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                    s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
                      Dal momento che la molti dei topic qua dentro parla di argomenti simili a questo, perchè nn creare un nuovo forum tipo "Maschi vs femmine" o qlc. del genere?
                      Army... Di solito evito di rispondere quando leggo razzate ma non ho resistito: che significa maschi vs femmine? Che razza di inimicizia ci dovrebbe essere fra i due sessi? Che senso ha la tua affermazione? Come si può banalizzare all'estremo certe questioni che invece richiedono dibattiti e attente riflessioni? Sigh, che tristezza che mi viene quando leggo certi posto. Fate l'amore, non la guerra (fra di voi!)... Ma ci credi davvero?...
                      "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                      Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Sono pensieri piuttosto comuni tra entrambi i sessi,forse noi uomini nn ce ne accorgiamo,ma anche noi siamo "presi di vista",solo che la donna è decisamente più contenuta rispetto all'uomo...
                        Cmq per quanto riguarda l'emisfero maschile posso dire che sono molti gli uomini che fanno così,ma in realtà molte volte lo fanno perchè forse sanno di nn poter aspirare a tanto...
                        Invece sul discorso di avere la "Botte piena e la moglie ubriaca" direi che è un luogo comune,avvolte diviene anche una frase sbagliata...
                        Cosa sono diventato?
                        Mio dolcissimo amico
                        Tutti coloro che conosco
                        Se ne vanno alla fine
                        Puoi prenderlo tutto
                        Il mio impero di sudiciume
                        Io ti deluderò
                        Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da NiRvA
                          evidentemente o non siete voi capaci di apprendere il significato interno delle mie frasi, o non sono io capace di spiegarmi.

X Blackstorm: se non sa cucinare fa niente. Io ho detto che se una donna mi cucina qualcosa mi piace.

X Nirva: dove mai io avrei detto queste cose?
                          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Kirunks
                            [quote:a861b53154="Army1987"]Dal momento che la molti dei topic qua dentro parla di argomenti simili a questo, perchè nn creare un nuovo forum tipo "Maschi vs femmine" o qlc. del genere?
                            Army... Di solito evito di rispondere quando leggo razzate ma non ho resistito: che significa maschi vs femmine? Che razza di inimicizia ci dovrebbe essere fra i due sessi? Che senso ha la tua affermazione? Come si può banalizzare all'estremo certe questioni che invece richiedono dibattiti e attente riflessioni? Sigh, che tristezza che mi viene quando leggo certi posto. Fate l'amore, non la guerra (fra di voi!)... Ma ci credi davvero?...[/quote:a861b53154]
                            il titolo qe ho proposto è stato il primo qe mi è venuto in mente, qondito anqe di una certa dose di ironia. L'idea è: "Visto qe ci sono molti topiq qe parlano di argomenti tipo cuesto, perqé non qreare per essi un forum apposito?
                            #include <stdio.h>
                            char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                            s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Ragazzi,nn travisate il discorso...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

Originariamente Scritto da Army1987
                                [quote:4c157b3b31="Kirunks"][quote:4c157b3b31="Army1987"]Dal momento che la molti dei topic qua dentro parla di argomenti simili a questo, perchè nn creare un nuovo forum tipo "Maschi vs femmine" o qlc. del genere?
                                Army... Di solito evito di rispondere quando leggo razzate ma non ho resistito: che significa maschi vs femmine? Che razza di inimicizia ci dovrebbe essere fra i due sessi? Che senso ha la tua affermazione? Come si può banalizzare all'estremo certe questioni che invece richiedono dibattiti e attente riflessioni? Sigh, che tristezza che mi viene quando leggo certi posto. Fate l'amore, non la guerra (fra di voi!)... Ma ci credi davvero?...[/quote:4c157b3b31]
                                il titolo qe ho proposto è stato il primo qe mi è venuto in mente, qondito anqe di una certa dose di ironia. L'idea è: "Visto qe ci sono molti topiq qe parlano di argomenti tipo cuesto, perqé non qreare per essi un forum apposito?[/quote:4c157b3b31]

Più che ridere con "ironia" dovrei piangere. Le cose non si dicono mai tanto per dire, si dicono e basta. E' l'andazzo ke ci ha portato a parlare più volte dello stesso argomento, personalmente non mi sembra proprio necessario un altro forum.

...
                                "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
                                Ore wa kisama no tausu muru na de!"

Comment

Working...
                                X