Guarda che non stiamo parlando di tua madre: la vorrei proprio vedere una tua coetanea a preparare le lasagne... di sicuro le mangerei solo dopo 2 o 3 assaggiatori.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Patologia Maschile?
Collapse
X
-
-
Chi parla di madri??? io sto parlando di brave ragazze se sanno cucinare bene è una manna divina!
P.S. non intendo dire che è una cosa incredibile se sanno cucinare, intendo dire che se sanno cucinare è buona cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtP.S. non intendo dire che è una cosa incredibile se sanno cucinare, intendo dire che se sanno cucinare è buona cosa.
Comment
-
ma certo...le ragazze devono saper cucinare. xkè ogni uomo quando torna dal lavoro deve trovare la cena pronta, e la dolce mogliettina che ha passato tutto il pomeriggio a cucinare x lui, che magari stava facendo gli "straordinari" con la sua segretaria....Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvAma certo...le ragazze devono saper cucinare. xkè ogni uomo quando torna dal lavoro deve trovare la cena pronta, e la dolce mogliettina che ha passato tutto il pomeriggio a cucinare x lui, che magari stava facendo gli "straordinari" con la sua segretaria....
Va a finire che vi sposate quella che vi presenta mamma e continuate a sbavare dietro a chiunque vi mostra il culo.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackStorm[quote:03c6e582b1="MaD"]L'uomo lavora dalle 8 di mattina alle 10 di sera? Forse nei Gulag siberiani facevano quegli orari...
Tu invece sei impegnato tutto il giorno a spararti seghe, vero?
Comment
-
Dal momento che la molti dei topic qua dentro parla di argomenti simili a questo, perchè nn creare un nuovo forum tipo "Maschi vs femmine" o qlc. del genere?#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987Dal momento che la molti dei topic qua dentro parla di argomenti simili a questo, perchè nn creare un nuovo forum tipo "Maschi vs femmine" o qlc. del genere?"Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
-
Sono pensieri piuttosto comuni tra entrambi i sessi,forse noi uomini nn ce ne accorgiamo,ma anche noi siamo "presi di vista",solo che la donna è decisamente più contenuta rispetto all'uomo...
Cmq per quanto riguarda l'emisfero maschile posso dire che sono molti gli uomini che fanno così,ma in realtà molte volte lo fanno perchè forse sanno di nn poter aspirare a tanto...
Invece sul discorso di avere la "Botte piena e la moglie ubriaca" direi che è un luogo comune,avvolte diviene anche una frase sbagliata...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvAma certo...le ragazze devono saper cucinare. xkè ogni uomo quando torna dal lavoro deve trovare la cena pronta, e la dolce mogliettina che ha passato tutto il pomeriggio a cucinare x lui, che magari stava facendo gli "straordinari" con la sua segretaria....
X Blackstorm: se non sa cucinare fa niente. Io ho detto che se una donna mi cucina qualcosa mi piace.
X Nirva: dove mai io avrei detto queste cose?
Comment
-
Originariamente Scritto da Kirunks[quote:a861b53154="Army1987"]Dal momento che la molti dei topic qua dentro parla di argomenti simili a questo, perchè nn creare un nuovo forum tipo "Maschi vs femmine" o qlc. del genere?
il titolo qe ho proposto è stato il primo qe mi è venuto in mente, qondito anqe di una certa dose di ironia. L'idea è: "Visto qe ci sono molti topiq qe parlano di argomenti tipo cuesto, perqé non qreare per essi un forum apposito?#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987[quote:4c157b3b31="Kirunks"][quote:4c157b3b31="Army1987"]Dal momento che la molti dei topic qua dentro parla di argomenti simili a questo, perchè nn creare un nuovo forum tipo "Maschi vs femmine" o qlc. del genere?
il titolo qe ho proposto è stato il primo qe mi è venuto in mente, qondito anqe di una certa dose di ironia. L'idea è: "Visto qe ci sono molti topiq qe parlano di argomenti tipo cuesto, perqé non qreare per essi un forum apposito?[/quote:4c157b3b31]
Più che ridere con "ironia" dovrei piangere. Le cose non si dicono mai tanto per dire, si dicono e basta. E' l'andazzo ke ci ha portato a parlare più volte dello stesso argomento, personalmente non mi sembra proprio necessario un altro forum.
..."Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
Ore wa kisama no tausu muru na de!"
Comment
Comment