Annuncio

Collapse
No announcement yet.

skuole superiori

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da Serge
    [quote:0f1e62dacd="NikleZ©®™"]
    sege nn per offendere ma hai scritto una stupidata se gli alunni vanno tutti male vuol dire ke il proff nn spiega bene e se i genitori e molte persone si lamentano il proff viene mandato via .......... mika ridotto lo stipendio ............. e fidati i voti nn li regalano.............
    Eppure la maggioranza dice il contrario
    Sei sicuro di esser stato in una scuola pubblica, sai, a me non sembra propio....Ah, hai abbassato la cresta dopo il messaggio privato.....[/quote:0f1e62dacd]
    per forza nessuno c è mai stato alle private ......... e dopo un messaggio ke ti dice ke hai kiesto il mio bannamento e kuello di evil vorrei vedere te cm l' avresti presa ma siccome nn t sai difendere devi andare da papà bix..... meno male ke per così poco bix nn mi sbatte fuori altrimenti.........

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da valssj4
      ma cosa ti salta in mente!!!

      è moooooooooooooooooooooolto + facile trovare prof corrotti nelle scuole private ke in quelle pubbliche!
      cose gliene frega loro di insegnare! sn sanguisughe attaccate al denaro,ch ti trattano a seconda di quanto paghi!

      la scuola pubblica ti tempra,ti fai le ossa ,ti prepara molto meglio alla vita xkè ti fa conoscere TUTTI gli aspetti della vita!

      altro ke scuole private!tu uscirai da quella scuola che nn saprai nemmeno avvitare un bullone,o mettere a posto una lampadina...

      ed alla fine la pseudo-laurea che prenderai nn ti servirà ad 1 emerito kazzo xkè lavorerai x il paparino o xi suoi amici sotto raccomandazione...bah! 5 anni a "studiare" e vai a fare 1 lavoro di kui senti parlare x la primavolta.....bello!
      prima di tutto siamo andati tutti off nn era private vs statali e poi nn c sn prof corrotti alle private se mai c sn i nulla facenti alle statali
      allora vi spiego se ci sn i prof nulla facenti alle private vengono sbattuti fuori ma alle statali ki li controlla???nessuno ....... ecco l' abisso fra statali e private e anke se nn sò avvitare un bullone mika devo andare a fare il muratore o il meccaniko........

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da valssj4
        ma cosa ti salta in mente!!!

        è moooooooooooooooooooooolto + facile trovare prof corrotti nelle scuole private ke in quelle pubbliche!
        cose gliene frega loro di insegnare! sn sanguisughe attaccate al denaro,ch ti trattano a seconda di quanto paghi!

        la scuola pubblica ti tempra,ti fai le ossa ,ti prepara molto meglio alla vita xkè ti fa conoscere TUTTI gli aspetti della vita!

        altro ke scuole private!tu uscirai da quella scuola che nn saprai nemmeno avvitare un bullone,o mettere a posto una lampadina...

        ed alla fine la pseudo-laurea che prenderai nn ti servirà ad 1 emerito kazzo xkè lavorerai x il paparino o xi suoi amici sotto raccomandazione...bah! 5 anni a "studiare" e vai a fare 1 lavoro di kui senti parlare x la primavolta.....bello!
        Va beh dipende da che tipo di istituto privato scegli, ma in linea di massima sono d'accordo con te.
        http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

        Comment


        • #34
          Va beh dipende da che tipo di istituto privato scegli, ma in linea di massima sono d'accordo con te.
          ragazzi state generalizzando un po troppo......
          cm ve lo devo dire nn ci sn i prof corrotti........
          parlare cn voi o parlare cn BISCARDI è la stessa cs...... :P

          Comment


          • #35
            i prof corrotti ci sono nelle vostre scuole cmq qui le pubbliche fanno schifo,e le private sono meglio.
            cmq,perchè devo sempre ripetere le stesse cose? : qui le private costano di piu perchè ti preparano meglio.

            Ah ecco mi è venuta in mente una cosa: un mio amico mi ha raccontato che in una scuola pubblica qui a sesto c'era un prof di storia che stava per fare la sua lezione e ha detto: "chi vuol seguire,segua,chi non vuole invece faccia altro senza disturbare". Allora uno ha preso la cartella,l'ha messa in un angolo e l'ha usata come cuscino per dormire . Cioè,se qui alla privata fai cosi ti sbattono fuori senza neanche avvisare i genitori. Questo è un esempio di cosa puo far4e una scuola pubblica

            Comment


            • #36
              evil nn puoi generalizzare....i nullafacenti stanno dappertutto. se sta prof sta in una pubblica di milano può benissimo starcene una così nella privata di caserta...

              e poi....niklez tu hai detto che alle statali nessuno li controlla...vieni a farti un giro nel mio liceo e poi mi dici...

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da *bra*
                e poi....niklez tu hai detto che alle statali nessuno li controlla...vieni a farti un giro nel mio liceo e poi mi dici...
                ma ke liceo se ci vai l' anno prossimo!!!

                Comment


                • #38
                  Allora io quest'anno ho frequentato una scuola privata (purtroppo ), e vi assicuro che o le vostre scuole private non centrano niente con le private del resto d'Italia oppure avete una visione assai distorta di cos'è una scuola privata. Come fate a dire che una scuola pubblica è più facile di una privata, ma spero vivamente scherziate, non ho mai visto gente che è passata dalla statale alla privata fare fatica a scuola, io quest'anno in inglese dovrei avere 6 se non sbaglio mentre alla statale avevo 4 (giusto perchè la professoressa è stata clemente e non mi ha messo 2-_-"); ora potrebbe anche essere per il fatto che alla privata sono molto più propensi a rispiegarti le cose più volte visto che hanno meno alunni però credo che non sia per questo. Per quanto riguarda i professori, nulla da dire a quelli della privata perchè sono in gamba e non è vero che sono attacati così tanto al denaro come dite, apparte il fatto che guadagnano molto meno che in una scuola publica, normalmente fare il professore alla privata serve solo da gavetta per potersi poi trasferire alla publica. Per quanto riguarda il fatto citato da Evil Gorunks, be in una scuola privata (dove andavo io forse si ma ce ne sonon di peggiori) penso che nessuno ci avrebbe fatto caso sarebbbe stata normale amministrazione, come in una publica vedere uno che parla con il suo compagno di banco o piccolezze del genere.

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da NikleZ©®™
                    [quote:4f2c80a031="*bra*"]e poi....niklez tu hai detto che alle statali nessuno li controlla...vieni a farti un giro nel mio liceo e poi mi dici...
                    ma ke liceo se ci vai l' anno prossimo!!![/quote:4f2c80a031]

                    tu nn parlare quando le cose nn le sai. Ho 14 anni....ho fatto la primina, sai che vuol dire? che ho iniziato la scuola un anno prima quindi ho già fatto un anno di liceo...

                    Comment


                    • #40
                      Bra non ti scaldare se lui ha detto che non fai il liceo cosa ne sapeva che eri una primina? è abbastanza raro vedere uno che salta un anno di scuola.... :P ha pensato che fai la terza media come avrebbe pensato chiunque altro che non lo sapeva, non devi farne un dramma
                      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                      Comment


                      • #41
                        nn ne faccio affatto un dramma...se lui nn lo sapeva poteva chiedere xkè dicessi che ero già al liceo...e invece se n'è uscito come se io dicessi una balla...

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da *bra*
                          nn ne faccio affatto un dramma...se lui nn lo sapeva poteva chiedere xkè dicessi che ero già al liceo...e invece se n'è uscito come se io dicessi una balla...
                          nico è fatto cosi...come se te fossi un angelo

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da NikleZ©®™
                            [quote:0388eb8237="*bra*"]e poi....niklez tu hai detto che alle statali nessuno li controlla...vieni a farti un giro nel mio liceo e poi mi dici...
                            ma ke liceo se ci vai l' anno prossimo!!![/quote:0388eb8237]

                            Cioè, non ti viene neanche il dubbio che possa aver fatto la primina, ma lol

                            Comunque vi consiglio di leggere attentamente il post di Vegeta1485, almeno parla uno che ha esperienza diretta.
                            http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina

                            Comment


                            • #44
                              caro evil gorunx,tutto kuello ke stai dicendo te è come IN TEORIA una scuola privata dovrebbe essere:
                              paghi=studi seriamente
                              ma ciò nn significa che anche se nn studi puoi pretendere di passare l'anno comunque...invece ciò accade!
                              guarda vegeta1487...ho detto tutto
                              ed anke se tu parti kon il presupposto di voler studiare finirai nel cadere nella tentazione e fottertene accontentandoti della media del 6-7
                              ma questa media varrà molto meno rispetto a kulla di uno stuente con la stessa media di 1 scuola pubblica,xkè il suo sarà meritato,sudato e di sicuro nn regalato

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da valssj4
                                caro evil gorunx,tutto kuello ke stai dicendo te è come IN TEORIA una scuola privata dovrebbe essere:
                                paghi=studi seriamente
                                ma ciò nn significa che anche se nn studi puoi pretendere di passare l'anno comunque...invece ciò accade!
                                guarda vegeta1487...ho detto tutto
                                ed anke se tu parti kon il presupposto di voler studiare finirai nel cadere nella tentazione e fottertene accontentandoti della media del 6-7
                                ma questa media varrà molto meno rispetto a kulla di uno stuente con la stessa media di 1 scuola pubblica,xkè il suo sarà meritato,sudato e di sicuro nn regalato
                                non è detto che le private regalino i voti almeno,da noi no,se poi vivete in città con scuole private diverse è un altra cosa

                                Comment

                                Working...
                                X