Doti nascoste??! No, non credo di averne! Almeno non lo so....prima o poi quando finiranno di giocare a nascondino verranno fuori!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doti nascoste
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggioio ho un'attributo sessuale di 2 metri
Sfigato io 3!!Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioBlaze non è umano.....
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioAndate a giocare al parco...io 5!!
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggioho fatto anche 5 anni di palestra,pero' non credo che basti per sollevare tutto quel peso con una mano!,sara' proprio una dote naturale!Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioIo riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltà!
io ho la + grande delle doti, riuscire a scrivere sul forum senza conoscere la grammatica l'itaGliana e tutti riescono a capirmiogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
Account PS3: Max1803
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioIo riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltà!
Comment
-
Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza MessaggioA cosa serve questa dote quando basta guardare il topic di foto su DBA?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioIo so rendermi invisibile.
Però devo ancora scoprire come fare (altrimenti non sarebbe una dote nascosta, no?).
Davvero una bella dote Connacht, basta solo che non la usi come la usava il protagonista del film L'Uomo senza ombra, lui usava la sua invisibilità per farsi la vicina di casa bona... la tua vicina com'é?"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioIo riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltà!Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioCon me nn è difficile...
Comment
-
Originariamente Scritto da Naked Visualizza MessaggioIo riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltà!Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioNon dev'essere proprio comodissimo. Lo avvolgi a mo di cintura?
non mi piace granchè quando mi trasformo in scimmione, a parte per le dimensioni ... è quando me lo tagliano per farmi tornare normale che mi piace poco"Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
Casper su Tatangelo&D'Alessio
Comment
Comment