Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doti nascoste

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Doti nascoste??! No, non credo di averne! Almeno non lo so....prima o poi quando finiranno di giocare a nascondino verranno fuori!
    sigpic

    Live or die, make your choice.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
      io ho un'attributo sessuale di 2 metri

      Sfigato io 3!!
      Addio™

      Comment


      • #18
        Andate a giocare al parco...io 5!!


        Scherzi a parte..non credo di avere particolari doti.sia nascoste che non

        Elusys

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Setzer Visualizza Messaggio
          Blaze non è umano.....
          ho fatto anche 5 anni di palestra,pero' non credo che basti per sollevare tutto quel peso con una mano!,sara' proprio una dote naturale!

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
            Andate a giocare al parco...io 5!!
            Chiamala nascosta!!

            Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
            ho fatto anche 5 anni di palestra,pero' non credo che basti per sollevare tutto quel peso con una mano!,sara' proprio una dote naturale!
            sei assunto a tempo indeterminato come Bodyguard!! I dettagli via pm
            Addio™

            Comment


            • #21
              Io riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltà!
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                Io riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltà!
                sei sicure ke il tuo monitor fosse acceso? sai com'è il riflesso...........


                io ho la + grande delle doti, riuscire a scrivere sul forum senza conoscere la grammatica l'itaGliana e tutti riescono a capirmi
                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                Account PS3: Max1803

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                  Io riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltà!
                  A cosa serve questa dote quando basta guardare il topic di foto su DBA?

                  Elusys

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da alessandro330 Visualizza Messaggio
                    A cosa serve questa dote quando basta guardare il topic di foto su DBA?
                    Nono, perchè in quelle foto mi mettete tutti fighi, ma quando scrivete al pc è moooooolto diverso!
                    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      sopratutto appena ci si alza
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                        Io so rendermi invisibile.

                        Però devo ancora scoprire come fare (altrimenti non sarebbe una dote nascosta, no?).

                        Davvero una bella dote Connacht, basta solo che non la usi come la usava il protagonista del film L'Uomo senza ombra, lui usava la sua invisibilità per farsi la vicina di casa bona... la tua vicina com'é?
                        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                        I sette principi del Bushido

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                          Io riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltà!
                          Con me nn è difficile...
                          Addio™

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                            Con me nn è difficile...
                            Pensavo che lo fosse!!eh eh!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
                              Io riesco a vedere le vostre facce attraverso il monitor usando i vostri post. Non sapete quanto darei per perdere questa mia facoltà!
                              Ed io ho il potere di guardare la mtua ragazza mentre si fa la doccia!! Tiè
                              Addio™

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                                Non dev'essere proprio comodissimo. Lo avvolgi a mo di cintura?
                                lo posso controllare come la coda dei sayan e lo avvolgo attorno alla vita
                                non mi piace granchè quando mi trasformo in scimmione, a parte per le dimensioni ... è quando me lo tagliano per farmi tornare normale che mi piace poco
                                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                                Comment

                                Working...
                                X