Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Doti nascoste

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Mi ero fatto una buona opinione di Will, stavo addirittura per mettrgli una nota...ma con questo post ha mandato tutto a...
    Addio™

Comment

Purtroppo le mie doti l'ho nascose così bene che non riesco più a trovarle...

Comment

Ah dimenticavo che quando si accende un apparecchio elettronico sento come un fischio strano...avete presente a Splinter Cell quando attivi il visore notturno? Ecco in quel modo
        Addio™

Comment

Aggiungo una domanda-
          Se dovesse succedere che nell'evoluzione umana si verifichino dei mutamenti del DNA,ma avendo come conseguenza doti particolari (aumento spropositato della forza,della velocita' o rigenerazione cellulare),che tipo di potere vi piacerebbe avere?
          Last edited by Albert Wesker; 19 June 2007, 15:16.

Comment

doti nascoste?
            forse solo 1:
            1.una fantasia che nessuno a...
            <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggio
              Aggiungo una domanda-
              Se dovesse succedere che nell'evoluzione umana si verifichino dei mutamenti del DNA,ma avendo come conseguenza doti particolari (aumento spropositato della forza,della velocita' o rigenerazione cellulare),che tipo di potere vi piacerebbe avere?
              Pisello accorciabbile, il mio è troppo lungo..
              Addio™

Comment

Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza Messaggio
                Pisello accorciabbile, il mio è troppo lungo..
                -_-''
                caxxate in vista...
                <<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                  -_-''
                  caxxate in vista...
                  mi sa proprio di si,comunque a me piacerebbe avere una supervelocita', superforza e essere capace di alzarmi in volo,fosse possibile!!

Comment

Scusa la domanda ma, dato che dici che &#232; un a cazzata, come fai a ssaperlo? Magari spii gli uomini e sn capitato nel giro?
                    Addio™

Comment

Scusa la domanda ma, dato che dici che è un a cazzata, come fai a ssaperlo? Magari spii gli uomini e sn capitato nel giro?
                      -_-''

ke bisogno c'è di farsi bello in un forum -.-
                      -.--.- quindi questo risulta il contrario e poi non sono gay......-.-

Comment

Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio
                        -_-''

ke bisogno c'&#232; di farsi bello in un forum -.-

Farsi bello? Fratello era una battuta, nn hai notato ==> vicino alla frase?
                        Ti pare che vorrei avere il potere di accorciarmi il... -.- Ma dai, che credulone...
                        Addio™

Comment

Farsi bello? Fratello era una battuta, nn hai notato ==> vicino alla frase?
                          Ti pare che vorrei avere il potere di accorciarmi il... -.- Ma dai, che credulone...
                          vabbè vabbè...

cmmmmmmmmqqqqqq
                          io vorrei aver la capacità di poter diventare un angelo blu....

Comment

Sarebbe stupendo tipo avere qualcosa ome la telecinesi o roba del genere...
                            "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza Messaggio
                              Sarebbe stupendo tipo avere qualcosa ome la telecinesi o roba del genere...
                              si,sarebbe bello,anche per poter prendere gli oggetti molto lontani o bloccare qualcuno con la forza del pensiero

Comment

io forse avrò doti nascoste e vorrei scoprirle....cmq nn so se possono considerarsi tali ma io scrivo canzoni cn parole ke mi vengono in 10 minuti e lancio le sentenze ke si avverano( è successo già 5 volte in 2 mesi)
                                I burned my Fender Stratocaster

Comment

Working...
                                X