Mi ero fatto una buona opinione di Will, stavo addirittura per mettrgli una nota...ma con questo post ha mandato tutto a...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doti nascoste
Collapse
X
-
Aggiungo una domanda-
Se dovesse succedere che nell'evoluzione umana si verifichino dei mutamenti del DNA,ma avendo come conseguenza doti particolari (aumento spropositato della forza,della velocita' o rigenerazione cellulare),che tipo di potere vi piacerebbe avere?Last edited by Albert Wesker; 19 June 2007, 15:16.
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza MessaggioAggiungo una domanda-
Se dovesse succedere che nell'evoluzione umana si verifichino dei mutamenti del DNA,ma avendo come conseguenza doti particolari (aumento spropositato della forza,della velocita' o rigenerazione cellulare),che tipo di potere vi piacerebbe avere?Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioPisello accorciabbile, il mio è troppo lungo..
caxxate in vista...<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio-_-''
caxxate in vista...
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioScusa la domanda ma, dato che dici che è un a cazzata, come fai a ssaperlo? Magari spii gli uomini e sn capitato nel giro?
ke bisogno c'è di farsi bello in un forum -.-
-.--.- quindi questo risulta il contrario e poi non sono gay......-.-<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da bakura x Visualizza Messaggio-_-''
ke bisogno c'è di farsi bello in un forum -.-
Farsi bello? Fratello era una battuta, nn hai notato ==> vicino alla frase?
Ti pare che vorrei avere il potere di accorciarmi il... -.- Ma dai, che credulone...Addio™
Comment
-
Originariamente Scritto da Batista '91 Visualizza MessaggioFarsi bello? Fratello era una battuta, nn hai notato ==> vicino alla frase?
Ti pare che vorrei avere il potere di accorciarmi il... -.- Ma dai, che credulone...
cmmmmmmmmqqqqqq
io vorrei aver la capacità di poter diventare un angelo blu....<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
Comment
-
Originariamente Scritto da Johnny Corleone Visualizza MessaggioSarebbe stupendo tipo avere qualcosa ome la telecinesi o roba del genere...
Comment
Comment