Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ah dimenticavo che quando si accende un apparecchio elettronico sento come un fischio strano...avete presente a Splinter Cell quando attivi il visore notturno? Ecco in quel modo
Aggiungo una domanda-
Se dovesse succedere che nell'evoluzione umana si verifichino dei mutamenti del DNA,ma avendo come conseguenza doti particolari (aumento spropositato della forza,della velocita' o rigenerazione cellulare),che tipo di potere vi piacerebbe avere?
Last edited by Albert Wesker; 19 giugno 2007, 15:16.
Aggiungo una domanda-
Se dovesse succedere che nell'evoluzione umana si verifichino dei mutamenti del DNA,ma avendo come conseguenza doti particolari (aumento spropositato della forza,della velocita' o rigenerazione cellulare),che tipo di potere vi piacerebbe avere?
ke bisogno c'è di farsi bello in un forum -.-
Farsi bello? Fratello era una battuta, nn hai notato ==> vicino alla frase?
Ti pare che vorrei avere il potere di accorciarmi il... -.- Ma dai, che credulone...
Farsi bello? Fratello era una battuta, nn hai notato ==> vicino alla frase?
Ti pare che vorrei avere il potere di accorciarmi il... -.- Ma dai, che credulone...
vabbè vabbè...
cmmmmmmmmqqqqqq
io vorrei aver la capacità di poter diventare un angelo blu....
<<Goku tu sei colui che porterà il mondo alla fine dell'inizio...tu sei il nuovo...>> Leggete la mia fan fiction.. e scoprirete perchè...
io forse avrò doti nascoste e vorrei scoprirle....cmq nn so se possono considerarsi tali ma io scrivo canzoni cn parole ke mi vengono in 10 minuti e lancio le sentenze ke si avverano( è successo già 5 volte in 2 mesi)
Comment