Non avete mai pensato che potreste avere delle doti nascoste?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Doti nascoste
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggioio capisco quando si sta per avvicinare qualcuno senza che io abbia la possibilità di verlo. per esempio mentre sono voltato e qualcuno arriva da dietro io sento un rumorino tipo quando si accende la tv che si fa sempre + forte man mano ke la persona si avvicina
Doti nascoste non so se io ne abbia,ma se si chiamano nascoste un motivo ci sarà
Comment
-
Io so rendermi invisibile.
Però devo ancora scoprire come fare (altrimenti non sarebbe una dote nascosta, no?).
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioIo so rendermi invisibile.
Però devo ancora scoprire come fare (altrimenti non sarebbe una dote nascosta, no?).sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiobella Connacht
Batista91Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggioio ho un'attributo sessuale di 2 metri
Comment
-
Originariamente Scritto da Blaze Visualizza Messaggiobe.io riesco a sollevare con una sola mano pesi molto grossi,all' incirca 85-90 chili e riesco a sentire gli odori gia' da una gran distanza
But I can't do this all on my own
No, I know, I'm no Superman
sigpic
Comment
Comment