Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Carriera militare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Carriera militare

Per voi la carriera militare è una scelta di vita?! o una semplice dimostrazione di patriottismo?!...

Io credo che fare il militare sia una delle scelte di vita più impegnative,infondo è un qualcosa che ti segna per tutta la vita....
    Inoltre,chi sceglie di far carriera militare abbandona tutto e tutti,questo può essere un sinonimo di fredezza o di non attaccamento alla propria esistenza?!...

Per me diventare un militare è un sogno che spero di realizzare al più presto,nn so perchè forse mi voglio lasciare tutto alle spalle,o forse perchè nn mi rimane che quell'esperienza di da fare....Ad ogni modo,credo che la risposta sta nel passato di chi a conseguito questa scelta...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Premesso che ho un'idea molto negativa della Carriera militare perché penso che sia molto più patriottico chi è iscritto all'AVIS o fa volontariato che nn chi fa il soldato, però rispetto chi crede nei valori che la vita militare dovrebbe trasmettere come la disciplina, il rispetto delle regole, la devozione alla Nazione.
    Personalmente ciò che trovo sbagliato è l'ambiente militare dove ti insegnano a battere i tacchi di fronte ai superiori ed esser duro coi più deboli, il nonnismo è un fenomeno disgustoso ed è ancora presente.
    Inoltre tra i militari, specialmente ai livelli più alti, regna un'omertà a livello mafioso, nn solo in casi internazionali come Ustica, ma anche in tragedie più semplici come la morte di Emanuele Scieri, archiviata con una velocità disgustosa
    sigpic

Comment

io nn intraprenderei mai una carriera militare perkè mi danno fastidio tutte le forma ke loro kiamano di rispetto........... battere i takki la stekka dire sissignore signore ecco ............. mi da fastidio portare risprtto in forme così smisurate... nn so se mi spiego...........

Comment

Leggete la mia firma, guardate il mio avatar, e capirete cosa penso della parola "militare".
        Il mio nick è l'abbreviazione del mio nome di battesimo, non l'ho scelto per il significato in inglese della parola.
        #include <stdio.h>
        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

Comment

Io se mai farò il militare lo farò solo perchè:

1) c'è ordine e disciplina, a me non piacciono ambienti dove puoi anche divenire teppistello.

2) fai esercizio fisico, non mi piacerebbe diventare un grassone che sgranocchia patatine davanti alla tv tutto il giorno.

3) ti insegnano veramente cosa sono le armi. Molti pensano siano solo giocattoli o strumenti di morte, che puoi o schifarti a toccare o usarle nei videogiochi al poligono di tiro spudoratamente. Invece non è così, se impugni un arma veramente non la userai mai come in Counterstrike o Unreal....

Se però c'è una guerra non voglio arruolarmi perchè nè voglio rischiare la mia vita nè voglio uccidere qualcun'altro. Il patriottismo è escluso perchè non prevedo eserciti nemici che invadono l'Italia, quindi....
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Intendo dire che il patriottismo è visibile anche quando in tempo di pace,un/a ragazzo/a si arruola per devozione alla patria,o perchè trova affascinante il ruolo di soldato...

Purtroppo Con ci sono sempre dei "martiri" la guerra non è altro che uno strumento per aumentare le perdite,e a volte anche per aumentare i profitti economici di una nazioni...
            Ma se la vediamo anche da un'altro lato trovo la guerra,la morte e la visione tragica della stessa...Un qualcosa che mi attira molto...
            Forse sarò pazzo,o semplicemente nn so quel che dico,ad ogni credo che sia un'esperienza da fare,invece di escludere a priori tale evento...Perchè "costretti" da concetti basati sulle infondate info che ci possono dare Tv e per sentito dire....
            Cosa sono diventato?
            Mio dolcissimo amico
            Tutti coloro che conosco
            Se ne vanno alla fine
            Puoi prenderlo tutto
            Il mio impero di sudiciume
            Io ti deluderò
            Io ti farò male.

Comment

Io non vorrei mai fare il militare, dopo il suicidio del fratello di un mio amico(il fratello faceva il militare) ho capito quanto fosse brutto avere il pieno controllo di un'arma.....
              http://ritcher.altervista.org/Firmaninjagaiden.jpg

Comment

conad ma sei pazzo per me è escluso il militare . e stop

Comment

che palle obbedire a un superiore un pugno in faccia e via

Comment

Originariamente Scritto da Evil Gorunks
                    che palle obbedire a un superiore un pugno in faccia e via
                    è quello ke diko da settimane......

Comment

Originariamente Scritto da NikleZ©®™
                      conad ma sei pazzo per me è escluso il militare . e stop
                      Allora, è evidente che non sai per niente capire cosa scrivo. Se per te è da pazzi andare in guerra, allora rileggiti bene cosa ho scritto. Se per te è da pazzi arruolarsi per fare tutto il resto che ti insegna l'esercito, allora vedi di rispettare le mie opinioni. E smettetela di chiamarmi Conad.

P.S. per Evil Gorunks: Guarda che se dai un pugno ad un ufficiale ti danno la corte marziale, a patto che tu non vada all'ospedale perchè se non è un ufficiale anziano è bello allenato e forte

Comment

ma dai NESSUNO ci vole andare scusa per il conad ma mi viene spontaneo è un po troppo difficile connacht

Comment

Originariamente Scritto da Connacht
                          P.S. per Evil Gorunks: Guarda che se dai un pugno ad un ufficiale ti danno la corte marziale, a patto che tu non vada all'ospedale perchè se non è un ufficiale anziano è bello allenato e forte
                          ma si scherzavo

Comment

Ho notato una cosa strana: come mai a volte Evil Gorunks e Niklez parlano in modo strano? Io avevo risposto ad un post di Niklez e Evil risponde "ma si scherzavo".... guarda che non mi riferivo a te, come mai parli come se hai parlato te?

Comment

aoooo ma ce la fai?? il mex era riferito a gostrunz e gostrunz t ha risp....

Comment

Working...
                              X