Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una candela bianca contro l'orgoglio pedofilo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    jeff, il punto sui bambini è limitato.
    considerando che i gusti in qualsiasi ambito sono determinati dal codice genetico e dall'ambiente, per qualsiasi cosa bisognerebbe censurare in luogo pubblico; per qualsiasi cosa che non segua la giusta morale e allora qual è la giusta morale?
    oltretutto al giorno d'oggi non c'è più quella netta separazione tra pubblico e privato, dunque è difficile definire cosa sia un luogo pubblico o privato.
    per l'apologia è diverso.
    il fascismo è stato un totalitarismo che ha fatto enormi danni ed è storicamente provato ed ogni altra stortura non può essere ammessa perchè è fanta-storia della peggior specie; la pedofilia non è un fatto storico, ma è legata a chi la vive anche oggi e non sempre un pedofilo è un molestatore, quindi non è classificabile come buona condotta o cattiva condotta a meno di fatti concreti e compiuti, che sono diventati storia.
    la nostra cultura è importante jeff, io credo più di ogni altro della necessità di restaurare un po' di decenza, ma decenza è anche discutere apertamente di qualsiasi cosa.
    non è reato parlare bene del fascismo davanti allo specchio, non è reato parlarne bene con degli amici, ma è reato insegnare ad un bambino che il fascismo è stato cosa buona, perchè si commetterebbe un falso storico.
    la necessità di proibire di parlar bene del fascismo non può che nascere da questo, dalla necessità di preservare i giovani dalle scemenze e da una visione distorta della realtà o anti-democratica.
    Non ho visto il sito, ma se sul sito non si insegna che la pedofilia è una cosa buona, se non si incita alla pedofilia, ma se semplicemente si parla del proprio gusto (ricordiamo che la pedofilia è inserita nelle parafilie tra le quali figurano il masochismo e il feticismo) e di come si condivide con la propria malattia, non c'è nulla di male, anzi, può essere positivo, in quanto i giovani che si trovano nelle stesse condizioni, possono confrontarsi con altri per aiutare se stessi.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

    Comment


    • #62
      Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
      La mia domanda é se non ti darebbe fastidio sentire una congrega di pedofili fare certi discorsi in mezzo a qualche piazza, se ti dà fastidio perché te ne dovrebbe dare meno solo perché lo fà su Internet? Se poi non ti dà fastidio sono opinioni, che però non condivido.
      Mi darebbe fastidio (e penso anche a Chibi) ma non per questo le forze dell'ordine sarebbero legittimate (dal mio fastidio) a reprimere una manifestazione popolare (sia che ci vada tanta gente sia che non ce ne vada). Questo è il fulcro del discorso e non capisco come si faccia a persistere nel fraintendimento. La state mettendo sui gusti personali, sul sentimentalismo; la questione è ben altra. I pedofili fanno una manifestazione in piazza in cui esprimono il loro apprezzamento verso l'amore con gli adolescenti? Bhe io posso esprimere il mio dissenso verso questa manifestazione, posso mandare una lettera ai giornali locali e nazionali in cui parlo del mio sdegno verso simili persone, posso fare una contro-manifestazione. Allo stesso modo su internet: posso aprire un blog anti-BLD, posso scrivere in questo blog quanto l'amore pedofilo faccia schifo ecc. ecc. Ma NON posso e NON devo potere, far intervenire la legge laddove non vi è alcun reato da punire. Invece è accaduto proprio questo: la legge è intervenuta a punire un reato solamente ipotizzato. Non cadiamo nell'errore di identificare la pedofilia "pensata" con l'abuso su minore. L'abuso c'è solo se viene compiuto o concretamente tentato o comunque apertamente minacciato. In questo caso non c'è nulla: c'è solo un branco di sfigati che si trovano senza meriti a veder decuplicate le visite al loro pessimo sito.

      Il parallelo con l'apologia di fascismo non centra molto. Semplicemente perchè l'apologia di fascismo nasce da una situazione storico-culturale ben definita e soprattutto perchè con l'"apologia di fascismo" si intende tracciare una linea al di fuori della quale non ci si deve spostare. Tutte le opinioni sono valide e lecite, fuorchè quelle che giustificano e difendono l'idea che sia sbagliato il fatto che tutte le opinioni sono valide e lecite. Un giro di parole ma in sostanza è come dire che si è liberi di pensare e professare qualsiasi cosa non costituisca limite all'altrui libertà. Il fascismo storicamente ha costituito un limite alla libertà di pensiero e di parola altrui. Il pensiero dell'amore verso i più giovani invece non costituisce un limite alla libertà altrui. L'abuso sessuale sui minori invece costituisce un limite ed una violenza all'altrui libertà ed integrità fisica e morale, ed è giusto che venga punito sia l'atto in sè sia la sua apologia. Ma da quel che sappiamo quel sito non fa l'apologia della violenza sessuale su minore. Non è un discorso difficile, non capisco il perchè di tanti fraintendimenti.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Ma da quel che sappiamo quel sito non fa l'apologia della violenza sessuale su minore. Non è un discorso difficile, non capisco il perchè di tanti fraintendimenti.
        ti credo, sono pedofili mica scemi...lo sanno che avrebbero ripercussioni se avessero scritto cose poco "pulite" cmq ogni uno è libero di pensarla come vuole e io quoto hyde
        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

        Comment


        • #64
          E allora?
          E' come se io scrivessi qualcosa ideologicamente di sinistra, anche moderata, e tu mi dicessi "sei un brigatista rosso, mica sei scemo, lo sai che avresti avuto ripercussioni se avessi scritto che hai collaborato all'omicidio Biagi"...
          Cioè, qui non stai condannando gente non solo *non* per quello che fanno, eneanche per quello che dicono, ma addirittura per quello che (secondo te) pensano? Torniamo alla caccia alle streghe?
          #include <stdio.h>
          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

          Comment


          • #65
            Visto che qui avevo accennato al mercato audio/video nipponico posto 2 cosette che ho avuto la sfortuna di beccare.

            http://otasuke.new-akiba.com/product/2660
            wow, con 3780 yen ci si può portare a casa un bellissimo video di una bambina di 5 anni in costume...

            http://www.amazon.co.jp/exec/obidos/ASIN/B000E0VTYC/
            e con 3990 yen quello di una di 8 anni, direttamente da amazon.

            Francamente mah, la cosa un po' (tanto) perplesso ma non tanto per l'utilizzo che ne verrà fatto ma più che altro per le conseguenze che queste bambine avranno da grandi, dubito che potranno essere contente di aver girato schifezze del genere...
            Certi video andrebbero girati solo e soltanto con la partecipazione di persone in grado di comprendere ciò che stanno facendo.

            Comment


            • #66
              Originariamente Scritto da Army1987 Visualizza Messaggio
              E allora?
              E' come se io scrivessi qualcosa ideologicamente di sinistra, anche moderata, e tu mi dicessi "sei un brigatista rosso, mica sei scemo, lo sai che avresti avuto ripercussioni se avessi scritto che hai collaborato all'omicidio Biagi"...
              Cioè, qui non stai condannando gente non solo *non* per quello che fanno, eneanche per quello che dicono, ma addirittura per quello che (secondo te) pensano? Torniamo alla caccia alle streghe?
              l'apologia al comunismo in italia non è illegale!
              http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                l'apologia al comunismo in italia non è illegale!

                metto i puntini sulle i in Italia non è vietato parlare o predicare il fascismo in base alla 12 norma transitoria della costituzione (ps lo sapevate che la costituzione Italiana fu fatta da S.E. il Cav Benito Mussolini?) e alla legge Scelba è vietato ricostruire il Partito Nazional Fascista e sono vietati tutti i simboli fascisti in pubblico,ma il fascismo in se stesso come ideologia politica continua sotto forma di vari partiti come M.S.I Fiamma Tricolore, Forza Nuova e Partito Fascista Republicano
                Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                Comment


                • #68
                  Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                  lo sapevate che la costituzione Italiana fu fatta da S.E. il Cav Benito Mussolini?
                  Questa l'hai letta sul Cucciolone?
                  HANNO DETTO:
                  cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Swen Visualizza Messaggio
                    Questa l'hai letta sul Cucciolone?
                    Probabilmente fa riferimento alla Bozza costituzionale della RSI. Ma dire che la costituzione italiana nasce da Mussolini è un ossimoro.....
                    Che costituzione italiana e ipotetica costituzione di Mussolini abbiano elementi in comune mi pare anche ovvio dato che la costituzione italiana è stata scritta da uomini degli anni '40 e non da marziani e dato che le radici culturali di Mussolini e dei padri della Costituzione sono praticamente identiche. Ma la costituzione italiana nasce proprio in antitesi al fascismo e nasce per impedire che una figura come quella di Mussolini possa ritornare......
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment


                    • #70
                      la costituzione fascista &#232; esattamente uguale a quella Italiana ad eccezione delle norme transitorie antifasciste e qualche altra modifica qua e la,ma di fatto i repubblicani hanno preso la costituzione del duce e l'hanno ricritta cambiando qualcosa qua e la.
                      Le costituzioni fasciste furono 3
                      la prima del 36 in sostituzione dello statuto albertino era costituita da 35 articoli la seconda del 38 da 40 articoli di cui 25 furono ripresi dalla costituzione attuale, quella della RSI fu una uteriore evoluzione in seso repubblicano che fu conservata in toto nella costituzione italiana tolti 6 articoli
                      Mai SOSTITUITI
                      Allo stesso modo i Padri della republica(sic) ripresero totalmente il codice penale fascista elaborato dal Gerarca Rocco Ministro di giustizia sotto il secondo governo mussolini......i Padri non si ispirarono proprio a niente copiarono tutto togliendo gli articoli fascisti idem per la carta nazionale del lavoro &#232; quella fascista
                      Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                      Comment


                      • #71
                        Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                        la costituzione fascista è esattamente uguale a quella Italiana ad eccezione delle norme transitorie antifasciste e qualche altra modifica qua e la,ma di fatto i repubblicani hanno preso la costituzione del duce e l'hanno ricritta cambiando qualcosa qua e la.
                        Le costituzioni fasciste furono 3
                        la prima del 36 in sostituzione dello statuto albertino era costituita da 35 articoli la seconda del 38 da 40 articoli di cui 25 furono ripresi dalla costituzione attuale, quella della RSI fu una uteriore evoluzione in seso repubblicano che fu conservata in toto nella costituzione italiana tolti 6 articoli
                        Mai SOSTITUITI
                        Visto che hai aperto questo interessante argomento, potresti aprire un topic apposito in cui confrontare le costituzioni fasciste con quella italiana?
                        Potresti anche gentilmente farmi avere un link dove andare a leggere queste costituzioni fasciste. Io ho sempre conosciuto solo l'abbozzo della RSI.
                        Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                        i Padri non si ispirarono proprio a niente copiarono tutto togliendo gli articoli fascisti idem per la carta nazionale del lavoro è quella fascista
                        Idem come sopra. Argomento interessante vediamo di approfondirlo con i documenti.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

                        Comment


                        • #72
                          posso fare copia e incolla delle prime 36 e 38 prese dal benitomussoliniforum la terza l'ho(abbi pazienza,ma non ho una giornata per copiarla) su carta chiedo ai camerati se l'hanno su internet o su pc
                          Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                          Comment


                          • #73
                            ora per cortesia la piantate, perch&#232; non &#232; possibile che ad ogni singolo topic si sfoci a parlare del fascismo.
                            se vi interessa tanto andate a prendere tanti testi universitari di storia a riguardo o qualche oscar mondadori magari di De Felice.
                            per cortesia basta, che non se ne pu&#242; pi&#249; di sta solfa.
                            grazie
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                              Visto che hai aperto questo interessante argomento, potresti aprire un topic apposito in cui confrontare le costituzioni fasciste con quella italiana?
                              Potresti anche gentilmente farmi avere un link dove andare a leggere queste costituzioni fasciste. Io ho sempre conosciuto solo l'abbozzo della RSI.

                              Idem come sopra. Argomento interessante vediamo di approfondirlo con i documenti.
                              ti ho mandato una mail privata con i testi il benitomussoliniforum è chiuso agli estranei per ragioni di sicurezza non ho il permesso di fare entrare delle persone e sono troppo estesi per un post
                              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                              Comment


                              • #75
                                Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                                il benitomussoliniforum è chiuso agli estranei per ragioni di sicurezza
                                chissà cosa ci perdiamo

                                Comment

                                Working...
                                X