Originariamente Scritto da Hyde
Visualizza Messaggio
Comunque anche secondo me il thread sta prendendo una brutta piega in quanto mettersi a parlare di legislazione in una condizione di totale emotività non porta da nessuna parte
Gli abusi vanno condannati sempre e comunque e quando la vittima è un bambino probabilmente la pena dev'essere ancora più pesante... E probabilmente sarei il primo a combattere la pedofilia dal punto di vista di sfruttamento e abusi... Ma da qua, a dire a priori che il rapporto di un adulto con un bambino sia un crimine (e ripeto, in america la maestra violentatrice una volta uscita di galera si è sposata con la vittima ormai maggiorenne) o che la sola perversione non concretizzata sia da condannare ce ne passa... A me nemmeno da bambino piacevano le mie coetanee, mi son sempre piaciute quelle più grandi, quindi non ho proprio idea di come si possa essere attratti da bambini e ragazzini... Però stanno spuntando sempre più frequentemente persone con questa tendenza...E chi la mette egoisticamente in atto abusando dei bimbi è una bestia, un orco schifoso... ma probabilmente una persona stimolata da fantasie erotiche su bambini che non concretizza lo stimolo e lo repprime per la sua coscienza ha molto più buon senso di molti cari moralisti... Per dirne una... Evitiamo la repressione almeno a livello mentale cribbio? ma dove cazzo vogliamo arrivare in questo schifo di pianeta? i repressi perfettini col buon senso? se si levano tutte le valvole di sfogo (censure ai videogame violenti, censure ai siti, censure ai film) prima o poi tutto scoppia e il merito (o meglio, la colpa) non è certo di gente come me o naoto o chibi
Comment