Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una candela bianca contro l'orgoglio pedofilo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggio
    No hai ragione. Non c'è nulla di penalmente rilevante nelle argomentazioni di chi propugna l'amore tra adulti e adolescenti. E' solo moralmente deprecabile.
    Non ho nulla da dire su legami tra persone con un'evidente differenza di età, purchè adulti.
    A 13 anni si può essere maturi come chi ne ha 16 forse, ma non come chi ne ha 30 o 40. La disparità nel numero di esperienze che la vita ci riserva è innegabile. Nonostante questo capisco che una persona di 13 anni o giù di lì si possa innamorare di una 20 anni più grande.
    Quello che non capisco è come possa avvenire il contrario. E' lì che scatta la patologia. Capisco la libidine ma non parliamo di scambio alla pari tra i due soggetti.
    Qualcuno ha fatto l'esempio dello scolaro e la maestra in galera che si sono sposati. Posso capire lo scolaro innamorato della mentore, ma l'adulta che si appaga in un rapporto con un adolescente che della vita conosce solo la scuola e il sesso che lei gli ha insegnato non ha, per me, una personalità stabile né ha un'emotività sviluppata.
    Ma guarda che io sono d'accordo con te nel modo più assoluto.
    Ma tra il trovare una cosa moralmente deprecabile e vietarla c'è una bella differenza, per lo meno fintanto che per la legge è legale.
    Ci fosse stata una proposta di legge avrei capito e compreso, ma una proposta di censura e basta no, non la capisco e non la comprendo.

    In fondo non penso l'abbiano scelto loro, come dici anche tu è una patologia, è una devianza, bisogna semmai compatire queste persone (fintanto che non commettono alcun reato, in quel caso sono da bastonare) che hanno impulsi sessuali distorti che li portano a credere che dei rapporti del genere siano giusti e, anzi, possano arricchire il minore.
    Ma se non ci si mette su un piano di discussione e li si fa tacere non si otterrà niente, anzi, c'è solo il rischio che certe persone comincino a pensare di essere tormentate dalla società e finiscano così per infrangere le regole.
    E' inutile dire "hai torto, ti spacco", è più utile dire "hai torto, e ti spiego anche il perché", saranno deviati ma non sono idioti, e non c'è niente di meglio di una chiusura al dialogo per far rimanere qualcuno arroccato sulle sue posizioni.

    E poi insomma, un po' di tolleranza verso ciò che troviamo discutibile dovremmo comunque avercele.
    Mi sono un po' informato, l'età minima legale in Messico è 12 anni.
    Se voi trovaste un quarantenne messicano che si vanta di aver fatto sesso con una decina di dodicenni voi cosa fareste?
    Lo riempireste di botte anche se ha agito nel pieno della legalità?

    Altro esempio, conoscenti mi hanno riferito che in giappone nella zone per "super-pervertiti" vendono anche materiale pseudo-pedofilo, tipo filmati di bambine in costume che corrono per la spiaggia.
    Andate lì e bruciate tutto?
    Ci sono cose che moralmente è davvero difficile comprendere o giustificare ma questo non credo debba mai tramutarsi in bieca censura, la censura non arricchisce mai nessuno, il dialogo, se si è fortunati, sì.

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      Se voi trovaste un quarantenne messicano che si vanta di aver fatto sesso con una decina di dodicenni voi cosa fareste?
      Lo riempireste di botte anche se ha agito nel pieno della legalità?
      SI!
      Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
      il dialogo, se si è fortunati, sì.
      il dialogo? a la gente non interessa...se ne puo' paralre quanto vuoi ma non è cambiato e non cambierà nulla.
      arrivera un certo punto (ripeto) i genitori si faranno giustizia da soli.
      cmq ho capito il tuo punto di vista. ma non lo condivido.
      http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
        E poi insomma, un po' di tolleranza verso ciò che troviamo discutibile dovremmo comunque avercele.
        Mi sono un po' informato, l'età minima legale in Messico è 12 anni.
        Se voi trovaste un quarantenne messicano che si vanta di aver fatto sesso con una decina di dodicenni voi cosa fareste?
        Lo riempireste di botte anche se ha agito nel pieno della legalità?

        Altro esempio, conoscenti mi hanno riferito che in giappone nella zone per "super-pervertiti" vendono anche materiale pseudo-pedofilo, tipo filmati di bambine in costume che corrono per la spiaggia.
        Andate lì e bruciate tutto?
        Ci sono cose che moralmente è davvero difficile comprendere o giustificare ma questo non credo debba mai tramutarsi in bieca censura, la censura non arricchisce mai nessuno, il dialogo, se si è fortunati, sì.
        se si è sfortunati invece ci rimette la verginità qualche bambino, però pazienza intanto abbiamo provato a dialogare...

        dialogo con uno che si fa una dodicenne perchè una legge idiota glielo permette? ...e che gli devi dire? ...se domani ti vietassero di amare il genere femminile tu andresti con un uomo dato che una legge non ti permete di fare altrimenti? continueresti a desiderare una donna, anche sessualmente...e la mentalità di un pedofilo non credo si discosti più di tanto, loro amano i bambini e vedono normale questa attrazione...invece una devianza di questo genere non la vedo tanto come un loro punto di vista ma come una patologia da curare, o comunque da tenere sottocontrollo...

        comunque sia, se un mexicano arapato dovesse vantare rapporti con minorenni di fronte a me non lo ammazzerei di botte, lo castro alla vecchia maniera, passo dalla parte del torto ma non mi abbasso a cercare di capire una mente malata e nemmeno svendo i miei valori a causa di una legge fatta su misura per dei mostri...

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
          se si è sfortunati invece ci rimette la verginità qualche bambino, però pazienza intanto abbiamo provato a dialogare...

          dialogo con uno che si fa una dodicenne perchè una legge idiota glielo permette? ...e che gli devi dire? ...se domani ti vietassero di amare il genere femminile tu andresti con un uomo dato che una legge non ti permete di fare altrimenti? continueresti a desiderare una donna, anche sessualmente...e la mentalità di un pedofilo non credo si discosti più di tanto, loro amano i bambini e vedono normale questa attrazione...invece una devianza di questo genere non la vedo tanto come un loro punto di vista ma come una patologia da curare, o comunque da tenere sottocontrollo...

          comunque sia, se un mexicano arapato dovesse vantare rapporti con minorenni di fronte a me non lo ammazzerei di botte, lo castro alla vecchia maniera, passo dalla parte del torto ma non mi abbasso a cercare di capire una mente malata e nemmeno svendo i miei valori a causa di una legge fatta su misura per dei mostri...
          quoto in maniera spropositata!!!
          http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
            il dialogo? a la gente non interessa...
            Mai detto il contrario.
            Esprimevo un mio pio desiderio.

            Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
            se si è sfortunati invece ci rimette la verginità qualche bambino, però pazienza intanto abbiamo provato a dialogare...
            L'alternativa non credo sia ammazzare il pedofilo quindi non vedo come il non dialogo possa salvare qualcuno.
            Come dice la tua firma le idee sono a prova di proiettile (anche censuratorio).
            Puoi vietare tutto quello che vuoi ma il pedofilo rimarrà sempre pedofilo.

            Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
            se domani ti vietassero di amare il genere femminile tu andresti con un uomo dato che una legge non ti permete di fare altrimenti? continueresti a desiderare una donna, anche sessualmente...e la mentalità di un pedofilo non credo si discosti più di tanto, loro amano i bambini e vedono normale questa attrazione...invece una devianza di questo genere non la vedo tanto come un loro punto di vista ma come una patologia da curare, o comunque da tenere sottocontrollo...
            Fossi in te eviterei ulteriori paragoni con l'omosessualità/eterosessualità (rischieresti di dire ciò che potresti anche non pensare).
            A parte questo è ovvio quanto tu dici, ma non per questo io, amante del genere femminile, mi metterei a infrangere la legge perché sono attratto dal genere femminile.
            Ci sono molti che non hanno la gioia di avere una partner, non per questo vanno a stuprare donne a destra e a manca.

            Che sia qualcosa da tenere sotto controllo è ovvio, proprio per questo intravedo possibili vantaggi solo da un approccio comunicativo, anche perché l'opzione di colpevolizzare qualcuno solo per i suoi gusti è impraticabile.

            Originariamente Scritto da Hyde Visualizza Messaggio
            comunque sia, se un mexicano arapato dovesse vantare rapporti con minorenni di fronte a me non lo ammazzerei di botte, lo castro alla vecchia maniera, passo dalla parte del torto ma non mi abbasso a cercare di capire una mente malata e nemmeno svendo i miei valori a causa di una legge fatta su misura per dei mostri...
            Non commento (visto che per ora mi vengono in mente solo offese più o meno velate e di scatenare flame non ho proprio voglia), ma se questo deve essere l'andazzo preferisco tranquillamente abbandonare la discussione.

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
              Non commento (visto che per ora mi vengono in mente solo offese più o meno velate e di scatenare flame non ho proprio voglia), ma se questo deve essere l'andazzo preferisco tranquillamente abbandonare la discussione.
              hai fratelli o sorelle piccole? perche da come parli non si direbbe.
              se qualcuno parlasse in quel modo di mia sorella (7 anni, ma era = anche se ne aveva 12 in messico) nn c vedrei +!!!legge o non legge.
              la gente sai che fa quando vede o sente ste cose??
              poverino...altre cambiano canale direttamente(dato che nn sono bambini che conoscono)
              e cosi è per tutto qui in italia.
              succede una cosa?....sticazzi tanto non mi colpisce personalmente.
              se un pedofilo facesse delle avance a un tuo cuginetto o cuginetta o a qualcuno a cui ci tieni, che faresti?
              (è nel limite della legalità dato che non ce rapporto fisico ma solo "dialogo")
              che fareti?
              http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio
                Che sia qualcosa da tenere sotto controllo è ovvio, proprio per questo intravedo possibili vantaggi solo da un approccio comunicativo, anche perché l'opzione di colpevolizzare qualcuno solo per i suoi gusti è impraticabile.
                Ragazzi udite udite! Adesso non si possono nemmeno più colpevolizzare i pedofili! Quelli sono gusti personali non è una malattia mentale che rovina l'esistenza a dei bambini innocenti!
                Allora non colpevolizziamo gli assassini solo perchè sono di carattere così!

                Mi piace che certa gente (non dico Chibi Goku) magari quando si parla di omosessualità (questa si che non è una malattia) sono i primi a dargli addosso mentre con i pedofili cercano il dialogo...mah...
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Chibi Goku Visualizza Messaggio

                  Fossi in te eviterei ulteriori paragoni con l'omosessualità/eterosessualità (rischieresti di dire ciò che potresti anche non pensare).
                  A parte questo è ovvio quanto tu dici, ma non per questo io, amante del genere femminile, mi metterei a infrangere la legge perché sono attratto dal genere femminile.
                  Ci sono molti che non hanno la gioia di avere una partner, non per questo vanno a stuprare donne a destra e a manca.
                  se letto dal verso giusto il mio intervento non faceva riferimenti provocatori di genere omosessuale, era solo per chiarire che normalmente ognuno ha le proprie tendenze sessuali, che ne so tu verso una donna, Warrior P. verso un uomo, altri uomini verso altri uomini, i pedofili verso delle ragazzini/e...e personalmente non approvo che un adulto possa in qualche modo molestare un minorenne attaccandolo dove ancora non ha difese...

                  per il resto capisco che tu possa detestare i pedofili ma che ritenga più importante la libertà di espressione; dal canto mio invece trovo che un dialogo non possa portare a nulla perchè il loro è un'istinto non una scelta, quindi monitorare i loro movimenti sarebbe solo a scopo preventivo...poi ok, la repressione non ha mai portato nulla di buono, ma nemmeno le loro tendenze sono rassicuranti...in ogni caso continuo a pensarla come Warrior P. e darkstalker

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                    hai fratelli o sorelle piccole? perche da come parli non si direbbe.
                    Ho una cuginetta di una decina di anni, ma non vedo questo cosa c'entri.

                    Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                    se qualcuno parlasse in quel modo di mia sorella (7 anni, ma era = anche se ne aveva 12 in messico) nn c vedrei +!!!legge o non legge.
                    Ma scusa, che c'entra parlare in quel modo di un parente, se ci fosse la legge messicana mi batterei per cambiarla ed, eventualmente, farei in modo di tenere controllati bambini, per lo meno dalle compagnie di adulti poco raccomandabili.
                    Che poi la cosa mi fa ridere, magari sanno tutti chi è lo spacciatore della zona però il pedofilo no, quello legge o non legge lo si deve pestare a sangue.
                    Passiamo per strade piene di prostitute dell'est magari sfruttate da delinquenti immischiati anche in chissà che altro e ce ne freghiamo.
                    La giustizia ci viene in mente solo evocando i "nostri" bambimi?
                    Se siamo ridotti a questo punto allora c'è solo da vergognarsi.

                    Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                    succede una cosa?....sticazzi tanto non mi colpisce personalmente.
                    se un pedofilo facesse delle avance a un tuo cuginetto o cuginetta o a qualcuno a cui ci tieni, che faresti?
                    (è nel limite della legalità dato che non ce rapporto fisico ma solo "dialogo")
                    che fareti?
                    Porterei via il cuginetto o la cuginetta e gli/le farei un discorso sacrosanto.
                    I bambini non sono stupidi e le leggi comunque sono sempre un buon deterrente.
                    Che qualche folle stupri dei minori purtroppo è inevitabile, si dovrebbe controllare sempre il bambino ma ciò è impossibile, ciò che si può evitare è che persone poco raccomandabili si avvicinino al minore con intenzioni discutibili, e questo si può ottenere con un controllo di massima ma soprattutto parlandoci, anche andando a bastonare quelli che approcciano i bambini non cambierebbe niente.

                    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                    Ragazzi udite udite! Adesso non si possono nemmeno più colpevolizzare i pedofili! Quelli sono gusti personali non è una malattia mentale che rovina l'esistenza a dei bambini innocenti!
                    Ma lol.
                    A parte riderci su posso solo ipotizzare che tu non abbia ben chiaro il concetto di colpa oppure di pedofili, vediamo quindi di riassumere le due cose.
                    Il pedofilo è chi prova attrazione per i bambini, semplice e chiaro, non ci sono altri significati.
                    Per colpa invece copio e incollo i significati presi direttamente dalla garzanti
                    1- atto, comportamento che contravviene a una norma giuridica o morale; errore, fallo
                    Essendo semplicemente un gusto (o una malattia volendo metterla in altri termini comunque legittimi) non può essere né un atto né un comportamento.
                    2- causa che determina anche involontariamente un effetto dannoso o spiacevole; responsabilità:
                    Idem come sopra, non c'è alcun effetto dovuto all'essere pedofilo in sè.
                    3- (dir.) azione od omissione da cui, per imprudenza, negligenza, imperizia o inosservanza di norme giuridiche, deriva un danno ad altri
                    Vedi sopra, le motivazioni sono le stesse
                    4 senso, sentimento di colpa, (psicol.) sensazione di rimorso conseguente a un'azione avvertita dal soggetto come riprovevole; anche, sentimento generico di colpevolezza | (psicoan.) stato o atteggiamento inconscio che induce il soggetto a comportamenti autopunitivi.
                    Questa non c'entra proprio nulla con il discorso quindi la saltiamo tranquillamente a piè pari.

                    Quale sarebbe quindi la colpa?
                    Essere attratti dai bambini?
                    Assurdo, la maggioranza dei pedofili continua ad avere una normale vita sociale quindi la cosa non può essere considerata una colpa e anche se ricorressero alla masturbazione per soddisfare i propri desideri non vedo che danno potrebbero causare.
                    Decisamente no, non è una colpa.

                    L'unica colpa è quella di fare violenza sui bambini, ma non è limitata ai pedofili e non è una loro caratteristica peculiare (e con questo non voglio dire che alcuni pedofili non lo facciano eh), e, tanto per dovere di cronaca, ricordo che il diritto penale italiano punisce la violenza sessuale, non la pedofilia.

                    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                    Allora non colpevolizziamo gli assassini solo perchè sono di carattere così!
                    Assassino in potenza o in atto? (ne segue il discorso sull'assassino in potenza, il paragone tra pedofilo e assassino in atto è talmente bislacco che mi rifiuto anche di considerarlo sebbene io tema che fosse quello inteso nella parte quotata)
                    Direi che è capitato a tutti di pensare per qualche (millesimo di) secondo che ammazzare certi stronzi non sarebbe proprio una brutta cosa ma non vedo come la cosa possa essere colpevolizzata.
                    Ovviamente ci saranno anche quelli più portati ad essere violenti o ad avere raptus d'ira ma questo non può essere una colpa.
                    Non si può considerare una colpa ogni caratteristica che ci allontana dall'essere un uomo perfetto, la colpa è solo il farci sopraffare da queste caratteristiche, ma un uomo che abbia una genuina forza di volontà non cede a tutti i suoi istinti, sia esso violento, pedofilo o chissà che altro.
                    Un uomo virtuoso lo rimane anche se si scopre che si fa le pippe pensando alle ragazzine di 8 anni e compatisco chiunque pensi il contrario (come quelli che sminuiscono Pasolini per i suoi gusti sessuali, che tristezza infinita).

                    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                    Mi piace che certa gente (non dico Chibi Goku) magari quando si parla di omosessualità (questa si che non è una malattia) sono i primi a dargli addosso mentre con i pedofili cercano il dialogo...mah...
                    Oh guarda, ne è pieno il mondo...

                    Comment


                    • #40
                      Non sono intervenuto finora perchè non mi è piaciuta la piega che ha preso il topic fin dall'inizio. Io sono d'accordo con le posizioni assunte da Chibi e trovo che il topic abbia via via perso la bussola perchè fin da principio è stato un dialogo tra sordi: uno dice una cosa e gli altri rispondono ad altro.

                      Intanto alcune precisazioni cercando di partire dal tema del topic.

                      Il pedofilo non è necessariamente un violentatore di bambini; forse è da noi giudicato e giudicabile un perverso, forse ha dei gusti sessuali poco comprensibili, ma non è automatico che sia un violentatore di bambini. Pertanto non comprendo il motivo di oscurare un sito che parla di Boy Love Day, SENZA mettere foto di bambini al suo interno e SENZA esaltare e fare l'apologia dell'atto della violenza sessuale. Ecco, qualcuno dovrebbe spiegarmi che c'è di male se 4 sfigati (perchè per me tali sono e restano) si mettono insieme per parlare delle loro cotte verso dei bambini (attenzione a parlare di "minori" come qui da molti è stato fatto!). Poi questi possono pure fare proselitismi e parlare di quanto sia bello innamorarsi dei bambini, ma finchè non compiono violenza sessuale o atto sessuale per la legge italiana non c'è reato.

                      E' giusta anche la considerazione che sia stato ridicolo, da parte del governo italiano, oscurare quel sito. Ridicolo e dannoso per diversi motivi: se governo e giornali volevano evitare che quel sito fosse visto dovevano semplicemente evitare di pubblicizzarlo. Sappiamo tutti benissimo che oggi il successo di un qualcosa dipende non tanto dal fatto che se ne parli bene, quanto dal fatto che se ne parli. Se i giornali italiani e il governo non avessero puntato l'indice verso quel sito e verso il BLD, nessuno avrebbe considerato più di tanto quelle persone e quell'iniziativa. Invece, come se fossimo dentro il TG di italia1, abbiamo fatto il servizio strappalacrime, sentimentalista, rabbioso e populista, e gli abbiamo oscurato il sito, abbiamo gridato la nostra vergogna sui giornali avendo come unico risultato che quel sito è stato visitato e conosciuto da tante persone quanto mai era successo in precedenza.

                      Fate attenzione quando parlate di minori e associate l'amore verso una minorenne al reato di violenza verso minori. La legge italiana parla chiaro e Chibi l'ha citata. Un 60enne che va con una 14 enne (purchè non sia un suo tutore), non sta compiendo alcun reato penale. Potete criticarlo, potete pensare di lui quello che volete, ma non sta commettendo un reato.
                      E Hyde, riguardo questa tua frase "
                      comunque sia, se un mexicano arapato dovesse vantare rapporti con minorenni di fronte a me non lo ammazzerei di botte, lo castro alla vecchia maniera, passo dalla parte del torto ma non mi abbasso a cercare di capire una mente malata e nemmeno svendo i miei valori a causa di una legge fatta su misura per dei mostri..."
                      Se tu facessi sul serio domani sentiremo parlare di te sui giornali perchè gli italiani che hanno rapporti sessuali con minorenni e poi se ne vantano in giro sono veramente tanti. A partire da tutti quelli che vanno con le prostitute giovanissime, per finire con quelli che vanno con ragazze minorenni. Non so che conoscenza abbia tu del mondo ma quest'ultimo genere di rapporto è veramente molto molto frequente. E parlo di ragazze di 15-16 anni che vanno con 40enni o quasi 40enni. Se davvero hai tutta questa voglia di castrare e fare pulizia, prova a farti un giro e parlare di queste cose. Troverai sicuramente qualcuno su cui sfogarti.

                      Resta infine il fatto, a parte le indignazioni sentimentalistiche, che il reato dell'essere attratti da un bambino NON è reato. Che ci piaccia o no è così. Il reato sta nella violenza, nell'adescamento, nel plagio, ma non nel pensiero (e ci mancherebbe!!!!).
                      Al di là di tutte le indignazioni che possiamo provare le cose stanno così. Anche io, nella mia vita personale, se trovassi un adulto che mi confida di amare una bambina probabilmente mi indignerei; se fosse una mia cugina o sorella probabilmente alzerei anche le mani o reagirei malissimo; sarebbe molto probabile anche andare dalle autorità a segnalare quella persona. Ma badate bene: segnalare. Non denunciare. E le autorità potrebbero soltanto prestarci attenzione, pedinarlo di nascosto ed in via ufficiosa. Ma non potrebbero di certo arrestarlo.
                      Anche quando si colpisce la pedofilia via internet, se ci pensate bene, non si colpisce la pedofilia in quanto tale, bensì un azione come la diffusione di materiale pedo-pornografico.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • #41
                        Già, quel sito era proprio il minimo. A parte chiuderlo, ma fare tutto 'sto casino sui media è stato ridicolo. Il fatto è che praticamente nessuno ha letto quel sito
                        (nemmeno io, a dire il vero, a parte le citazioni di CB) e la gente crede a tutto quello che le si dice.
                        Certo, non sto difendendo la pedofilia, e il messicano che si vanta di essersi fatto varie dodicenni farebbe molta rabbia anche a me... Non ha infranto alcuna sua legge? E allora? Non tutto ciò che è legale è giusto (né viceversa) (esempio che non c'entra un cazzo ma è l'unico che mi viene in mente al momento: in Italia nei motori Diesel usare il gasolio è legale, usare l'olio di colza, che è rinnovabile, inquina molto meno, e quando è stato coltivato ha assorbito il quantitativo di CO2 che libererà quando verrà bruciato è illegale, perché non è tassato ed è quindi considerato evasione fiscale -- o qualcosa del genere).

                        Ma chiudere un sito del genere... Quando su Internet circolano foto e video di bambini non di 12 ma di 3 anni violentati... Quel sito non faceva altro che esprimere un'opinione. Non incitava nessuno. Allora a tutti i siti neo-nazi e simili che dovremmo fare? Mettere del tritolo nei server?
                        #include <stdio.h>
                        char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                        s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                        Comment


                        • #42
                          A parte che io non volevo parlare di pedofilia con questo topic. C'era una manifestazione e volevo sapere se chi abita a Roma o Bologna avesse messo una candela bianca per i bambini e soprattutto se questa contromanifestazione c'era davvero oppure no...
                          Che poi accendere una candela per dei bambini non &#232; cos&#236; scontato non immaginavo...al di l&#224; di accenderla per dimostrare il dissenso contro il love boy day.
                          Comunque ripeto che della legge non me ne frega niente io ho anche un pensiero mio e valuto da sola cosa mi sembra giusto o sbagliato non seguo la legge come un cagnolino...se cambiassero poi le leggi cosa fate? Cambiate idea anche voi?
                          E' inutile che fate i saputelli del cavolo stile "tu non hai ben chiaro il concetto di colpa" o "il paragone tra pedofilo e assassino in atto &#232; talmente bislacco che mi rifiuto anche di considerarlo" perch&#232; io non sto mica parlando secondo la legge italiana ma secondo un mio pensiero, quindi mi dispiace risparmiarvi la soddisfazione di sentirvi la Somma Verit&#224; in corpo.
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                            A parte che io non volevo parlare di pedofilia con questo topic. C'era una manifestazione e volevo sapere se chi abita a Roma o Bologna avesse messo una candela bianca per i bambini e soprattutto se questa contromanifestazione c'era davvero oppure no...
                            Che poi accendere una candela per dei bambini non è così scontato non immaginavo...al di là di accenderla per dimostrare il dissenso contro il love boy day.
                            Comunque ripeto che della legge non me ne frega niente io ho anche un pensiero mio e valuto da sola cosa mi sembra giusto o sbagliato non seguo la legge come un cagnolino...se cambiassero poi le leggi cosa fate? Cambiate idea anche voi?
                            E' inutile che fate i saputelli del cavolo stile "tu non hai ben chiaro il concetto di colpa" o "il paragone tra pedofilo e assassino in atto è talmente bislacco che mi rifiuto anche di considerarlo" perchè io non sto mica parlando secondo la legge italiana ma secondo un mio pensiero, quindi mi dispiace risparmiarvi la soddisfazione di sentirvi la Somma Verità in corpo.
                            Il discorso si basa su due fondamenti:
                            1)La libertà di espressione e di pensiero
                            2)La legalità dell'azione svolta

                            Ipotizzo che tu non abbia capito il discorso fatto ne da me ne da Chibi. Non stiamo rendendo la legalità uguale alla moralità. Solo in questo caso andrebbe bene l'obbiezione del seguire pediessequamente le leggi e del trovarsi in confusione nel momento in cui la legge cambia. Io e Chibi affermiamo due principi basilari della civiltà: il diritto alla libertà di pensiero e di opinione e il principio di innocenza. Perchè oscurare un sito in cui non si configura e non si incita a commetere alcun reato?
                            Dal momento in cui non esistono foto di bambini, dal momento in cui non vi era alcuna apologia o incitamento alla violenza sessuale, dal momento in cui non vi era in pratica compiuto alcun reato, perchè oscurare un sito? La risposta non può e non deve essere:"perchè quello che dicono fa schifo". Viene tradito il principio di libertà di pensiero e di espressione. Ti credi che a me piace pensare che dei 50 enni si eccitino di fronte ad una bambina? Credi che sia felice di sapere che esistono simili perversioni (ovviamente dal mio punto di vista)? No non lo sono. Ma contemporaneamente non posso, per le mie convinzioni morali, tradire il principio della libertà di pensiero e di opinione. Vorrei che questo fosse chiaro. Se quelle persone non violano la legge, non vi è e non vi deve essere motivo per censurarle. Anche perchè io son stato sempre in prima fila a criticare le censure fatte qualche tempo fa a qualche giornalista italiano e non posso non criticare anche le censure fatte contro chi dice cose che non approvo, ma nonostante ciò ha tutto il diritto di dirle. Non facciamo i soliti italiani che quando una legge o un principio ci fa comodo è sacrosanto e invece quando permette l'espressione di messaggi morali ed etici che noi disapproviamo allora diventa un principio non valido. Il pensiero deve essere libero e l'unico limite al libero pensiero è proprio quello di fermare chi vuole limitare il pensiero e la libertà altrui.
                            Stesso dicasi per la presunzione di innocenza. Sentir dire da qualcuno che si eccita per delle bambine mi fa schifo (mi è anche capitato dal vivo di parlare con uno che mi diceva ciò); tuttavia non posso trasformare quella persona in un violentatore di bambini. Mi auguro che non vogliate introdurre lo psicoreato. Un reato è compiuto solo se si è concretizzato nella pratica, non se lo si è soltanto astrattamente pensato. Credo che questo vada tenuto bene a mente. Fate attenzione a non confondere la vostra morale con la Legge.
                            A torme, di terra passarono in terra,
                            Cantando giulive canzoni di guerra,
                            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                            Per valli petrose, per balzi dirotti,
                            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                            Membrando i fidati colloqui d’amor.

                            Comment


                            • #44
                              Lo so che &#232; brutto utilizzare questa parola ma: quoto, sarebbe inutile ripetere gli stessi concetti perch&#232; Naoto e chibi hanno espresso lo stesso mio pensiero su quest'argomento e ora non mi viene altro da aggiungere... Dico solo che molti pensieri letti fin ora mi riportano quasi a minority report (e anche naoto in qualche modo l'ha notato accennando lo psicoreato) e mi pare che questa cosa entri in contraddizione con altri vostri discorsi, in quanto tempo fa mi parve di capire che l'ambientazione di quel film infastidiva un p&#242; tutti noi
                              Noto contraddizione anche nel discorso sessualit&#224;, perch&#232; mi pare che molti di voi concordavano col fatto che le sessualit&#224; fossero praticamente infinite o comunque prive di limiti... ora, &#232; ovvio che in questa societ&#224; la morale condizioni il concreto e che non si possa seguire la natura come le bestie in un contesto del genere, ma questa cosa di scambiare gli stimoli sessuali per malattia da criminale la trovo assurda e contraddittoria
                              Last edited by IISNT; 29 June 2007, 18:37.

                              Comment


                              • #45
                                invece non trovo che abbia preso una brutta piega il topic, anzi tutt'altro, le discussioni si creano quando due o più persone non la pensano allo stesso modo, e cercano di esporre le loro idee argomentandole evitando i flame...se tutti la pensassimo allo stesso modo senza un minimo di confronto, nemmeno avrebbero motivo di esistere i forum

                                l'unica cosa che condivido nei tuoi discorsi, Naoto, è la libertà di pensiero e di espressione e il fatto che facciano schifo i pedofili. Sul sistema legislativo invece ci sarebbe da discutere a lungo, i bambini sono l'anello debole, senza difesa e molte volte vittime di violenze, abusi o del lavoro nero, e le leggi spesso vengono fatte dai grandi per i grandi..ecco, in questo caso non condivido che una legge possa permettere ad un'adulto di amare o di provare attrazione verso dei bimbi, non commettono reato dato che non c'è alcun rapporto fisico, ok, ma è una perversione disgustosa e riprovevole che non sopporto dato che l'oggetto dei loro desideri sono degli innocenti, e personalmente non mi cambia molto se sono 4 o mille sfigati, mi da fastidio ciò che fanno

                                ma chiariamoci, perchè magari sembra che ad ogni post debba fare un proposta di legge a proposito...ovvio che non ho nessuna voce in capitolo e che non potrò mai cambiare lo stato attuale delle cose, solo che nella mia scala dei valori viene prima la salvaguardia di un bambino e dopo, molto dopo, la libertà concessa a dei pervertiti di aprire un sito

                                riguardo alla battuta dei miei istinti repressi sui messicani...vedi la differenza è che da loro è legge da noi invece no, e gli esempi di prostituzione e violenza minorile di cui parli qui sono reato, quindi lascio fare agli organi di polizia il loro lavoro...ma dato che la libertà di pensiero è libera, li vorrei vedere castrati, loro e chiunque sia protagonista di violenze, stupri o abusi sessuali... una condanna in carcere non credo che li riporti sulla retta via, ma se si ritrovano senza un'arma carica almeno non potranno causare ulteriori danni

                                Comment

                                Working...
                                X