Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una candela bianca contro l'orgoglio pedofilo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da Will Visualizza Messaggio
    non puoi sostituire una parola che indica una parafilia con una che non indica una parafilia.
    tanto per sconvolgerti l'esistenza, nella vita è difficile essere totalmente omosessuali o totalmente eterosessuali.
    considerando che l'attrazione si basa sull'aspetto fisico di primo acchito, come giudichi le persone alle quali piacciono i transessuali che sembrano realmente donne?
    il gusto sessuale è molto complesso da descrivere e una divisione netta non esiste.

    comunque.
    un link per rinfrescare su che cosa siano le paraflie.

    http://it.wikipedia.org/wiki/Parafilie
    ognuno può andare a letto con chi gli pare e piace purchè sia una cosa discreta e non pretenda diritti che non gli spettano o pretendano l'impossibile
    ad esempio la famiglia è una sola quella eterosessuale, naturale,e rigorosamente sposati(civile o di qualsiasi confessione religiosa non importa) e i bambini vanno protetti da qualsiasi potenziale pericolo ......Su questo non si cede di un millimetro
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
      ognuno può andare a letto con chi gli pare e piace purchè sia una cosa discreta e non pretenda diritti che non gli spettano o pretendano l'impossibile
      ad esempio la famiglia è una sola quella eterosessuale, naturale,e rigorosamente sposati(civile o di qualsiasi confessione religiosa non importa) e i bambini vanno protetti da qualsiasi potenziale pericolo ......Su questo non si cede di un millimetro
      Questo non lo decidi tu. Nessuno di quelli che tu esponi come dogmi in realtà lo sono, e ci mancherebbe anche che nei rapporti sociali esistano dei dogmi.
      1)I diritti alle coppie omosessuali spettano eccome
      2)La famiglia classica eterosessuale non è la SOLA famiglia possibile
      3)La discrezione sta all'educazione personale, esistono omosessuali educati e discreti così come esistono omosessuali esibizionisti. Lo stesso vale per gli eterosessuali: c'è chi vuole un unico partner e vive con discrezione la cosa, c'è chi ne vuole molti e non lo dà a nascondere.

      Inoltre trovo forzato il parallellismo omosessuale-pedofilo. Da che mondo e mondo l'omosessuale non compie alcun reato ed essendo un essere umano ed un cittadino italiano come tutti noi ha tutto il diritto di rivendicare dei diritti. Il pedofilo (nell'accezzione che insisti a dargli tu, ovvero il violentatore di bambini) compie un reato penale gravissimo e non credo proprio che qualcuno gli darà mai dei diritti (non si capisce neanche quali).
      Last edited by Naoto; 17 July 2007, 20:47.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • #93
        Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Questo non lo decidi tu. Nessuno di quelli che tu esponi come dogmi in realtà lo sono, e ci mancherebbe anche che nei rapporti sociali esistano dei dogmi.
        1)I diritti alle coppie omosessuali spettano eccome
        2)La famiglia classica eterosessuale non è la SOLA famiglia possibile
        3)La discrezione sta all'educazione personale, esistono omosessuali educati e discreti così come esistono omosessuali esibizionisti. Lo stesso vale per gli eterosessuali: c'è chi vuole un unico partner e vive con discrezione la cosa, c'è chi ne vuole molti e non lo dà a nascondere.

        Inoltre trovo forzato il parallellismo omosessuale-pedofilo. Da che mondo e mondo l'omosessuale non compie alcun reato ed essendo un essere umano ed un cittadino italiano come tutti noi ha tutto il diritto di rivendicare dei diritti. Il pedofilo (nell'accezzione che insisti a dargli tu, ovvero il violentatore di bambini) compie un reato penale gravissimo e non credo proprio che qualcuno gli darà mai dei diritti (non si capisce neanche quali).
        andiamo con ordine per me pedofilo è chi prova attrrazione sessuale a qualsiasi livello per i bambini........per tutto il resto sugli omosessuali e la famiglia mi sono lasciato trasportare,ma per favore chiudiamo qui . Sono felice di conoscerti abbiamo uno splendido rapporto intellettuale(almeno per me) erano anni che qualcuno non mi faceva sudare tanto su storia e politica 6 preparatissimo,ma su famiglia e omosessuali le mie sono sono scelte di coscienza,ti sembrerà infantile,ma ho preso l'impegno di difendere quei dogmi da qualsiasi cosa voglia scimmiottarli,non è un capriccio da 4 anni sono fidanzato e insieme alla mia fidanzata abbiamo esaminato matrimonio civile religioso e convivenza abbiamo optato per il matrimonio religioso,se Dio vuole tra due anni ci sposiamo (appena abbiamo entrambi finito l'università a me manca un anno lei da la tesi a marzo) e abbiamo iniziato a seguire i corsi della chiesa e allora che ho fatto queste scelte
        mi spiace ma non posso discutere su questo
        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

        Comment


        • #94
          Ma quali diritti ai pedofili, ma non mi frega se la società si evolve, quelli sono malati di mente, si devono far curare e non scendere in piazaza orgogliosi di quel che sono.
          I pedofili sono noti come stupratori di minorenni, non come amanti dei ragazzini.
          Io non considero pedofilo un ragazzo di 20 anni che esce con una ragazza di 16 anni, ma perchè non è questa pedofilia.
          la pedofilia è tutt'altra cosa, e i pedofili non meritano niente
          Aiuta i tuoi, e poi gli altri se vuoi.

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
            andiamo con ordine per me pedofilo è chi prova attrrazione sessuale a qualsiasi livello per i bambini........
            Si anche per me, solo che non reputo l'attrazione in se un reato penale (morale e di costume si, ma de gustibus...); resto ovviamente indignato dall'atto sessuale verso il bambino.
            Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
            Sono felice di conoscerti abbiamo uno splendido rapporto intellettuale(almeno per me) erano anni che qualcuno non mi faceva sudare tanto su storia e politica 6 preparatissimo
            Fa piacere anche a me. Su certi discorsi storici ho imparato che è un pò una questione di fede visto che le fonti attendibili ormai, in tema di fascismo e nazismo, tendono a discordare su vari aspetti; per cui è difficile capire razionalmente da che parte sta la verità e la ragione. Poi soprattutto negli eventi storici la ragione non sta mai tutta da una parte; per cui penso che si scelga un pò per cuore, per fede. Su molte cose di cui si è discusso non ho una visione così sicura e decisa come dò a vedere; i dubbi ci sono eccome. Mi fa piacere anche che hai portato in modo serio e pacato nuovi punti di vista che finora io (da moderatore) ho sempre censurato e osteggiato più per la violenza ed il linguaggio con cui venivano proposti (e talvolta imposti) che per il contenuto in sè. Per fare un esempio, il documento che hai postato nell'altro topic che parla della possibile montatura del genocidio ebraico e delle voci su genocidi ebraici in europa già nel 1919, è un documento interessante, forse esagerato e da prendere con le molle ma interessante. Soprattutto per vari motivi legati all'antisemitismo, al vittimismo di Israele e alla questione palestinese; ma lasciamo perdere che è davvero un argomento delicatissimo.
            Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
            ma su famiglia e omosessuali le mie sono sono scelte di coscienza,ti sembrerà infantile,ma ho preso l'impegno di difendere quei dogmi da qualsiasi cosa voglia scimmiottarli,non è un capriccio da 4 anni sono fidanzato e insieme alla mia fidanzata abbiamo esaminato matrimonio civile religioso e convivenza abbiamo optato per il matrimonio religioso,se Dio vuole tra due anni ci sposiamo (appena abbiamo entrambi finito l'università a me manca un anno lei da la tesi a marzo) e abbiamo iniziato a seguire i corsi della chiesa e allora che ho fatto queste scelte
            mi spiace ma non posso discutere su questo
            Bhe si il discorso alla fine è questo. Anche io ho risposto in modo deciso perchè ho visto perentorietà nel tuo messaggio. E' ovvio che è una questione di scelte personali. Pure io sono bigamo e mi sposerò (non in chiesa), nel mio privato la famiglia è e rimane: padre, madre e figli; nel senso che io dalla mia vita voglio una famiglia così. Però vedo in modo positivo la famiglia omosessuale, la famiglia allargata e tutte le forme nuove di convivenza. Mi rendo conto che tu le possa vedere come un male. Questione di gusti e scelte culturali.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • #96
              sono felice che ci sia stima reciproca e che ci siamo capiti su tutto
              Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                ad esempio la famiglia è una sola quella eterosessuale, naturale,e rigorosamente sposati
                siamo sulle stesse convinzioni, tuttavia discutevo sul fatto di paragonare omosessualità a pedofilia, non di famiglia naturale.
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                Casper su Tatangelo&D'Alessio

                Comment

                Working...
                X