Originariamente Scritto da IISNT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tempo di conversazione al cellulare
Collapse
X
-
9 ore e mezza?!?!?! alla faccia!! il mio record deve essere stato sulle 2 ore circa...
comunque danni non lo so, so solamente che dicono che sia cancerogeno e che tenuto nella tasca dei pantaloni danneggi i testicoli, poi non so se sia vero"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
-
Il mio record è di 3-4 ore circa con la mia ragazza (con gli altri tengo testa ai record dei centometristi )
Sui danni nn so, meno male che quando posso lo tengo sempre fuori dai pantaloni!
Alle volte però, la sera, mentre parlo con la mia ragazza mi addormento e lascio il cell acceso vicino a me tutta la notte Subirò problemi?~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Setzer Visualizza MessaggioUn paio di ore al massimo.... poi con un amico ke non sentivo da parecchio tempo perciò.....
Comunque IISNT non è umano.....
Comunque al massimo un paio di ore al giorno di telefono, soprattutto quando ero più piccino, ora molto meno, lo stretto indispensabile!
Comment
Comment