Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa nepensate delle droghe ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Van
    Premetto che io fumo...

ovviamente restando il che fatto in
    determinati posti e situazione tali cose nn andrebbero fatte...
    xkè non andrebbero fatte? queste sono idee date dalla societa. chi si fa le canne è giudicato quasi sempre e quasi da tutti in maniera negativa, chi fuma sigarette no. spiegatemi qual'è la differenza di una persona che a una riunione si accende una sigaretta e di una che si accende una canna. cosa cambia? l'unica differenza è che l'odore della canna è più dolce (e anche più buono ^^ ) rispetto a quello della sigaretta.
    Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Eggià, poi ovviamente l'effetto della canna sulla persona è identico
      Ma sì, già che ci siamo droghiamoci sul lavoro e via, chi se ne frega...

Ma per favore...

Comment

chibi, parliamo di 1canna non 10 !! che effetto fa 1canna su una persona abituata a fumare maria e co???

Comment

1 niente, ma credo che uno potrebbe benissimo evitare alcolici e droghe leggere in certi casi.
          Metti che uno è teso e se ne fuma una dietro l'altra, non sarebbe proprio il massimo.
          Se uno vuole fumarsi una canna dovrebbe farlo in altri luoghi e in altre circostanze.

Comment

nivece è bello che uno si tira le sigarette nua dietro l'altra vero? parliamo sempre di droghe. anzi, secondo me le sigarette sono peggio delle canne.
            in più, gli alcolici si bevono tranquillamente, anche in situazioni molto formali.

Comment

Parlando di bevande alcoliche, io sarei a favore del mantenere legali birra e vino. Ma non l'alcol :P

Vabbè, avete già capito che spero un giorno di sapere di che sapore sono vino e birra analcolici (nella mia vita ho assaggiato qualche volta lo spumante a capodanno -disgustoso, quindi non lo bevo più- e alla cresima mi hanno fatto assaggiare il vino alcolico -anch'esso disgustoso-).

Una domanda: tutti quei discorsi che un bicchiere di birra o di vino fa addirittura bene sarebbero ancora veri senza l'alcol?
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

non ti ho capito....

Comment

a volte è davvero vergognoso vedere che la gente non riesce a divertirsi se non fa uso di droghe.
                  I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

la gente nn riesce a divertirsi se nn fa uso di droghe? ma chi te l'ha detto? lo ammetto, mi capitava spesso di farmi le canne, e non solo nn ci trovo niente di male, ma nn me ne pento nemmeno. e cmq di certo nn lo facevo x divertirmi, conosco altri modi x farlo.

Comment

Uhm...Sembra che ho lasciato una questione in sospeso....Allora,ho detto che in certi posti o in determinate sitazioni nn è opportuno farsi le canne....Ma non che nn lo si debba fare perchè è illegale...Ci sono tante cose che equivalgono al drogarsi e che tal volta fanno più male della droga stessa...

Ammetto anch'io che ogni tanto una canna me la faccio,ma solo quando sn sicuro di potermela fumare senza tante conseguenze...

Per le sigarette,beh io mi fumo circa un pacchetto al giorno...Quello nn è proprio drogarsi,però ci si avvicina...Però gli effetti di una droga pesante come la coca,sono più devastanti sotto il fattore mentale di una persona che non finirsi due pacchetti di sigarette al giorno...Ovviamente entrambi dopo qualche anno tiri le cuoia... Però le sigarette almeno hai la possibilità di smettere questo tipo di assuefazzione proprio perchè sono di meno rilevanza per l'organismo stesso...Mentre una droga pesante crea enzimi particolari nel sangue che danno un bisogno quasi atavico nell'usare quel tipo di droga...
                      Invece per le canne....Beh,nn credo che siano tanto diverse dalle sigarette,in quanto ci si mescola sempre il tabacco ( a parte i puri d'erba o il mix di fumo e erba...) Però come ha detto giustamente Nirva,la società è improtanta verso un tipo di ragionamento piuttosto restio a questa visione di una droga naturale...Anzi tal volta si considera quello che si fa le canne un deficiente,mentre quello fatto e stracotto dalla coca,un semplice drogato da recuperare in un centro di disintossicante,sovvenzionato poi dalla società stessa...Beh a me questa sembra una immensa ipocrisia....
                      Cosa sono diventato?
                      Mio dolcissimo amico
                      Tutti coloro che conosco
                      Se ne vanno alla fine
                      Puoi prenderlo tutto
                      Il mio impero di sudiciume
                      Io ti deluderò
                      Io ti farò male.

Comment

MADO', frequento un forum di cannati!

Torniamo al discorso serio.

X Nirva quando ha detto "non ti ho capito": se ti riferivi all'ultimo rigo del mio post, chiedevo "si è dimostrato che un bicchiere di vino o di birra fa addirittura bene all'organismo. Vorrei sapere se è vero per via dell'alcol o per via della bevanda, e quindi se gli effetti erano gli stessi se si assumevano le stesse bevande però analcoliche".
                        You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

non so se è il tuo caso, ma cmq fidati c'e parecchia gente che senza non riesce a divertirsi.
                          I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

Comment

Floater, ti sei mai fatto una canna? se la risposta è si, saprai benissimo che le canne non hanno tutto quest'effetto che molta gente crede...specialmente se uno è abituato a farsele...capirei se stessimo parlando dell'acido, o dei funghetti...ma stiamo parlando di semplice fumo -.-'
                            ah, Van...ti si potrebbe dare del drogato =P

Comment

Sono una persona molto calma e pacata,mica un santo...
                              Cosa sono diventato?
                              Mio dolcissimo amico
                              Tutti coloro che conosco
                              Se ne vanno alla fine
                              Puoi prenderlo tutto
                              Il mio impero di sudiciume
                              Io ti deluderò
                              Io ti farò male.

Comment

Bè di certo non sarà la canna a fare la differenza...
                                ma cmqsia è sempre droga

Comment

Working...
                                X