Io odio tutte le droghe soprattutto tabacco e nicotina, non so perchè, ma le odio tantotanto dall'infanzia
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa nepensate delle droghe ?
Collapse
X
-
-
Mi danno fastidio, cosi come il fumo.
Sopratutto perchè non servono a un cazzo se non ad accorciare la vita.I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
Comment
-
Originariamente Scritto da -=Floater=-Mi danno fastidio, cosi come il fumo.
Sopratutto perchè non servono a un razzo se non ad accorciare la vita.
a chi???La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
C'è anche una ristretta cerchia di persona lo fa perchè gli piace rischiare sino all'ultimo...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:2a59f45991="-=Floater=-"]Mi danno fastidio, cosi come il fumo.
a chi???[/quote:2a59f45991]ma si dai, giudichiamo, spariamo a zero su chi si fa...siamo un pò ristretti di mentalità qui dentro ehMorte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvA[quote:8fa73929f7="MrNinty"][quote:8fa73929f7="-=Floater=-"]Mi danno fastidio, cosi come il fumo.
a chi???[/quote:8fa73929f7]ma si dai, giudichiamo, spariamo a zero su chi si fa...siamo un pò ristretti di mentalità qui dentro eh [/quote:8fa73929f7]
se è questa mentalità ristretta che mi spinge dal drogarmi e dal farmi del male, ben venga.
cmq mi diresti i motivi?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da VanC'è anche una ristretta cerchia di persona lo fa perchè gli piace rischiare sino all'ultimo...
bei pirloniLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:95c4e25e2d="NiRvA"][quote:95c4e25e2d="MrNinty"][quote:95c4e25e2d="-=Floater=-"]Mi danno fastidio, cosi come il fumo.
a chi???[/quote:95c4e25e2d]ma si dai, giudichiamo, spariamo a zero su chi si fa...siamo un pò ristretti di mentalità qui dentro eh [/quote:95c4e25e2d]
se è questa mentalità ristretta che mi spinge dal drogarmi e dal farmi del male, ben venga.
cmq mi diresti i motivi?[/quote:95c4e25e2d]ripeto: i motivi variano da persona a personaMorte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvA[quote:7a8d2b5be9="MrNinty"][quote:7a8d2b5be9="NiRvA"][quote:7a8d2b5be9="MrNinty"][quote:7a8d2b5be9="-=Floater=-"]Mi danno fastidio, cosi come il fumo.
a chi???[/quote:7a8d2b5be9]ma si dai, giudichiamo, spariamo a zero su chi si fa...siamo un pò ristretti di mentalità qui dentro eh [/quote:7a8d2b5be9]
cmq mi diresti i motivi?[/quote:7a8d2b5be9]ripeto: i motivi variano da persona a persona[/quote:7a8d2b5be9]
quale è il tuo, sempre che lo fai?La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Rischi inutili ma non voglio criticare nessuno anche perchè non conosco i motivi. E poi non credo che nessuno dirà mai che ne fa uso perchè ne fanno uso altri, ma intanto ci sono.
Io, per quanto mi riguarda, ne sto alla larga e va bene così.http://gamesurf.tiscali.it/forum/usernote.php?u=13 ultima pagina
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNintyquale è il tuo, sempre che lo fai?
Non vuoi farlo, non farlo ma non criticare e omologare chi lo fa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi Goku[quote:8254e521e1="MrNinty"]
quale è il tuo, sempre che lo fai?
Non vuoi farlo, non farlo ma non criticare e omologare chi lo fa.[/quote:8254e521e1]
invece io li critico eccome: tutti quelli che si drogano pesantemente sono tutti partiti dalla canna, magari erano molti di quelli che dicevano che si sarebbero fermati allo spinello, e invece no! e sappiamo bene che chi si droga pesantemente è un potenziale pericolo per le altre persone.
quindi meno ce n'è in giro di questi zombi ambulanti meglio è....
p.s poi perchè si dovrebbe vergognare di dirlo visto che gli pare una cosa tanto bella e piacevoleLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Rischiare sino all'ultimo?
Ma in che modo?
Bel rischio accorciare la vita che è gia corta di suo sigaretta dopo sigaretta.
Perchà invece non si prova a vivere la vita godendosela fino in fondo, lasciando da parte queste cazzate, che non si sa a cosa servano o cosa dovrebbero far diventare...I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNintyinvece io li critico eccome: tutti quelli che si drogano pesantemente sono tutti partiti dalla canna, magari erano molti di quelli che dicevano che si sarebbero fermati allo spinello, e invece no! e sappiamo bene che chi si droga pesantemente è un potenziale pericolo per le altre persone.
p.s poi perchè si dovrebbe vergognare di dirlo visto che gli pare una cosa tanto bella e piacevole
Finché uno lo fa quando è in giro con amici senza dare fastidio a nessuno è un conto.
Per farti un esempio, se io dò un tiro a un sigaro o ad una canna solo tabacco (niente droghe però) questo non fa di me un fumatore, so benissimo che fa male e non fumerò mai, ma personalmente fumarmi tabacco e basta non mi dispiace (come sapore ecc ecc).
Per il ps ti risponderà nirva se ha voglia, non credo ci sia niente da vergognarsi, anche se lo facesse per il motivo apparentemente più stupido del pianeta.
Floater, non vuoi fartele, fatti tuoi, se uno vuole accorciarsi la vita fumando è liberissimo di farlo, come io sono liberissimo di fare tutto ciò che mette a repetaglio la mia vita, fintanto che è la mia faccio un po' quello che mi pare.
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNinty[quote:4477b8b0b7="Chibi Goku"][quote:4477b8b0b7="MrNinty"]
quale è il tuo, sempre che lo fai?
Non vuoi farlo, non farlo ma non criticare e omologare chi lo fa.[/quote:4477b8b0b7]
invece io li critico eccome: tutti quelli che si drogano pesantemente sono tutti partiti dalla canna, magari erano molti di quelli che dicevano che si sarebbero fermati allo spinello, e invece no! e sappiamo bene che chi si droga pesantemente è un potenziale pericolo per le altre persone.
p.s poi perchè si dovrebbe vergognare di dirlo visto che gli pare una cosa tanto bella e piacevole [/quote:4477b8b0b7]dimmi una cosa...ma tu pensi prima di parlare? anzi, di scrivere....? me lo sto chiedendo seriamente.
sai quanta gente conosco che fuma da anni e non è mai andata oltre? sta a te decidere se andare oltre o no, a meno che qualche fottuto spacciatore x vendere roba pesante mette dell'oppio nel fumo, allora si che passi alla roba pesante, e sarà sempre cosi finchè le droghe leggere non saranno legalizzate e tu potrai star certo che fumi solo "roba genuina"
poi, non mi pare di aver detto che è una cosa bella e piacevole, mi è sembrato di dire solo che non vedo differenza fra sigarette e canne, e che non ci trovo assolutamente niente di male nel farsele.
il motivo x cui ora me le faccio è semplice: mi piace, mi fa sentire bene in un certo modo.Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
Comment