L'erba è buona...... per i conigli!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa nepensate delle droghe ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NiRvA[quote:c0bd752ba0="MrNinty"]L'erba è buona...... per i conigli!!!
scusami, fammi smaltire l'effetto della cannaLa terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Chibi GokuFloater, non vuoi fartele, fatti tuoi, se uno vuole accorciarsi la vita fumando è liberissimo di farlo, come io sono liberissimo di fare tutto ciò che mette a repetaglio la mia vita, fintanto che è la mia faccio un po' quello che mi pare.I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
Comment
-
Originariamente Scritto da -=Floater=-[quote:26e78b94fe="Chibi Goku"]
Floater, non vuoi fartele, fatti tuoi, se uno vuole accorciarsi la vita fumando è liberissimo di farlo, come io sono liberissimo di fare tutto ciò che mette a repetaglio la mia vita, fintanto che è la mia faccio un po' quello che mi pare.
Guarda che io sono assolutamente contro il fumo (al massimo faccio 5 o 6 tiri un sabato sera con amici e basta, e niente droghe leggere o sigarette (solo roba buona)).
Però ognuno è fautore del proprio destino, se uno a casa sua vuole farsi una canna dopo l'altro o fumarsi 2 pacchetti di sigarette sono cavoli suoi, io posso consigliargli di smetterla, ma non sono in diritto di criticarlo, cazzi suoi in fondo se vuole rovinarsi la vita.
Comment
-
Davvero credete ke le droghe vi diano quella liberta ke si sogna?
Ma fatemi il piacere.......Una droga(di qualunque tipo essa sia)NON ti da la libertà vera,ma solo una libertà apparente.........Poi,PER FORZA,per ottenere quello stato di paradiso devi consumare più dosi,fino a ke il tuo fisico non scoppia.........E questo si kiama essere skiavi,a parer mio.......Un uomo può essere definito tale solo se è disposto a perdere la vita per le proprie idee (Henning von Trescow).
Comment
-
Originariamente Scritto da SiriaDavvero credete ke le droghe vi diano quella liberta ke si sogna?
Ma fatemi il piacere.......Una droga(di qualunque tipo essa sia)NON ti da la libertà vera,ma solo una libertà apparente.........Poi,PER FORZA,per ottenere quello stato di paradiso devi consumare più dosi,fino a ke il tuo fisico non scoppia.........E questo si kiama essere skiavi,a parer mio.......I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."
Comment
-
Floater niente post monofaccina,o Quoti e dici la tua,oppure ti astieni dal discorso,sino a quando nn vorrai intervenire di nuovo....
Grazie...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da SiriaDavvero credete ke le droghe vi diano quella liberta ke si sogna?
Ma fatemi il piacere.......Una droga(di qualunque tipo essa sia)NON ti da la libertà vera,ma solo una libertà apparente.........Poi,PER FORZA,per ottenere quello stato di paradiso devi consumare più dosi,fino a ke il tuo fisico non scoppia.........E questo si kiama essere skiavi,a parer mio.......La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
secondo me c'è una cosa che molti di voi non hanno capito, x droghe leggere s'intende l'erba, il fumo, la marijuana ecc ecc e vi posso assicurare che se anche uno si tira le canne come sigarette, il fisico no scoppia...secondo me non vi è chiaro questo concetto, fra erba e droghe pesanti, oppio o funghetti o droghe sintetiche, c'è una differenza allucinante !!Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
lega legalizazion!LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
Comment
-
ANSA) - ROMA, 31 LUG - Il ministro della Salute Girolamo
Sirchia replica a Vasco Rossi, per una lettera pubblicata sul
QUOTIDIANO NAZIONALE, e deplora la posizione del cantante a
favore delle droghe. 'E' irresponsabile - risponde da
un'intervista dalle colonne dello stesso giornale - come fa
Vasco Rossi, azzardare giudizi superficiali e avventati sulle
tossicodipendenze. Ognuno rimanga nel suo ambito non pretenda di
improvvisarsi esperto in campi che non sono i suoi. E faccia a
meno di dare suggerimenti assolutamente fuori dalla realta'.
Ricordo un'editoriale del British Medical Journal del 23
novembre scorso, nel quale si ribadivano i problemi determinati
dall'uso disinvolto della marijuana e di altre droghe
impropriamente leggere. Vasco Rossi faccia il suo mestiere -
accusa il ministro - e lasci fare il medico o il ricercatore
agli altri. E' assurdo affermare, come fa lui, che la marijuana
e' una pianta naturale...Tutte le droghe portano alla dipendenza
e a rischi. Il piu' tremendo e' dare il via ad una serie di fasi
che portano alla dissociazione mentale, alla malattia
psichiatrica vera e propria...Abbiamo la certezza che, negli
ultimi tempi, la pianta della cannabis sia stata modificata ad
arte, con il risultato che sono stati aggiunti, o sono
addizionati con varie metodiche...Trent'anni fa era uno scherzo
di fronte a questo nuovo spinello...' (ANSA).La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinTanto legalizzata o non legalizzata continuera a girare ...LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
Comment
-
Originariamente Scritto da CrilinTanto legalizzata o non legalizzata continuera a girare ...
Finche ce gente che ne ha bisogno.
E' questo il problema.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment