Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elogio del colonialismo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #46
    Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
    E fai qualche altra cosa nella tua vita oltre a elogiare Mussolini qui tutto il giorno! Non puoi chiuderti in bagno a farti le pippe come tutti gli adolescenti normali?? Sempre qui sei??
    AHAHAHAHAHAHAH giuro che questo intervento diretto e a sorpresa m'ha steso.. FATALITY!

    Comment


    • #47
      Si carissimi ora basta veramente.
      Super Perfect Cell hai passato il segno. Fino ad un certo limite con le persone si cerca di dialogare, passato quel limite invece le si manda affanculo anche se si ha a che fare con dei ragazzini immaturi con manie di grandezza. Lo faccio nella vita reale di mandare a quel paese qualche studentello troppo "barroso", diciamo noi in Sardegna (convinto e presuntuoso per chi non conosce il sardo), non mi farò di certo scrupoli a mandare affanculo un utente sul forum. Hai passato il segno, sono pronto, se ho sbagliato, se sto sbagliando, se sto abusando di potere e rendendo un danno al forum, a rimettere il mandato di moderatore del forum, ma da oggi non te ne faccio più passare una. E' una questione di civiltà, la mia, che nasce grazie al fatto che un altra civiltà barbara e violenta (la tua) è stata sottomessa e ricacciata nelle fogne da cui era venuta. Non intendo più accettare, sei andato troppo oltre: apologia di fascismo, reiterate falsità storiche, negazione di genocidio, spam, nonostante fossi stato avvisato di non continuare a postare i mega-messaggi dei tuoi amichetti fasci e ti fosse stato chiesto di rispondere a tue parole hai continuato a postare messaggi senza mai argomentarli. Le discussioni ne risentono e anche il nervosismo degli altri utenti ne risente.
      Di fronte a dei ragazzini come te salta subito fuori il dubbio se ha senso o meno continuare a discutere. Dapprima ci provi perchè pensi che il dialogo e la cultura prevalgono sempre, ma poi lasci perdere perchè pensi anche che non puoi combattere contro i muri. Contro chi pensa che tutto quanto sia stato scritto finora sia opera di una congiura, contro chi gioca con la vita di milioni di persone. C'è gente, ci sono italiani, che per le loro idee politiche e per la loro origine razziale, sono finiti nei campi di concentramento con il beneplacito del pelatone. C'è gente che è stata arrestata e tenuta in carcere per anni semplicemente perchè aveva in mano volantini in cui si rivendicavano condizioni di vita e lavoro migliori. Io ho scritto la tesi su di un uomo che a 17 anni aveva già 5 anni di miniera alle spalle ed a 17 anni è stato arrestato, picchiato, torturato e deportato dai fascisti semplicemente perchè aveva appeso un volantino negli spogliatoi della miniera in cui invitava i minatori a protestare per le barbare condizioni igieniche e lavorative che erano costretti ad accettare. Lui a 17 ha subito quello che ha subito, tu a 17 sei su di un forum a sparare cazzate sul fascismo buono di Mussolini. Riflettici.
      Così come devi riflettere sul fatto che se non ci fossimo arresi l'8 Settembre ci saremmo dovuti arrendere qualche mese più tardi e avremmo dovuto accettare condizioni di resa molto più dure. O vuoi forse pensare che gli Alleati avrebbero perso contro l'armata Brancaleone dell'esercito italiano? La Germania ha fatto una brutta fine, tutto il popolo è rimasto con Hitler fino alla fine; noi per lo meno abbiamo dimostrato che quelle violenze non erano da tutti accettate.
      Ridicolo poi il fatto che continui a parlare dei Tribunali Speciali quando parli di condanne a morte. Ma hai idea di quante condanne a morte sommarie si sono svolte durante il periodo fascista? Condanne che nel Tribunale Speciale non sono neanche mai passate. Sai che in un paese vicino a dove abito, la notte dell'elezione di una giunta comunale anti-fascista, i fasci sono entrati nelle case degli eletti e li hanno pestati a sangue e poi sono andati nelle case di due fratelli socialisti e li hanno ammazzati davanti alle loro famiglie? Ma non ti fai schifo stare e difendere gente simile?
      In definitiva hai rotto le palle. Io sono comunista e tu un fascistello, non c'è e non ci sarà dialogo nonostante io ci abbia provato. Inutile che mi mandi MP, ieri ti ho detto che ne potevamo parlare in privato e ti ho detto di scambiarci l'indirizzo MSN oggi ti mando affanculo senza troppe preoccupazioni. Togliatti ha fatto una marea di errori: è stato complice di Stalin, era a conoscenza dei gulag e non li ha denunciati, ha inviato in URSS a morire tantissimi compagni comunisti italiani, ha diretto il PCI badando più agli ordini di Stalin che alle esigenze degli operai e dei lavoratori italiani; sono colpe gravissime ma ha fatto di peggio: ha concesso l'amnistia a voi fascisti quando era ministro di grazia e giustizia. Ci doveva essere l'epurazione ed invece non c'è stata e voi fascistelli belli siete passati indenni al cambio del regime. Da topi di fogna quali siete vi siete riciclati e vi siete autonegati aspettando momenti migliori. Dovevano mandarvi tutti in galera e resto convinto che i miei nonni, e i nonni di tanti altri di noi, abbiano lasciato il lavoro a metà.
      Pazienza, è andata così. Se vuoi scrivere ancora su Free Talk devi cambiare atteggiamento. Da oggi con te sarò inflessibile.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment

      Working...
      X