Originariamente Scritto da RockDragon
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'utente Jimi Hendrix
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
RockDragon tutto ok? Mi sembra che stai esagerando un tantino. Perchè dichiarare "guerra" al forum? Ma ti sembra una cosa sensata intasare il forum di messaggi e renderlo inutilizzabile a tutti gli altri utenti? Mi spiace ma dal tuo ragionamento sembri un ragazzino senza cervello. Magari ti offenderai ma da ciò che hai scritto non vi è nessun discorso sensato. Si deve imparare a stare insieme rispettendo le regole, che seppur "pallose" vanno rispettate per il bene di tutti.Tra l'altro ho visto che il profilo di Hendrix è perfettamente disponibilee ovvero non è stato bannato ed in caso Empty è un moderatore e come tale deve attenersi alle regole; se guardi i messaggi di Jimi molte volte ha fatto di testa sua ed Empty non ha potuto fare a meno di richiamarlo.
E dai ma ti pare che si deve litigare anche "virtualmente" su un forum? Non mi sembra il caso. Diamoci una regolata,rispettiamo le regole e vedrai che andarà meglio.Last edited by Darkito; 12 July 2007, 18:25.
Comment
-
Ma diamoci una regolata và. Si vede proprio che la scuola è finita :P
Ah comunque questo è il Free Talk, le guerre dei metallurgici penso che possano spostarsi tranquillamente nel forum musica no?A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Ad occhio direi che è un fake, e lo spero per lui e per noi
Ma meglio aspettare.HANNO DETTO:
cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....
Comment
-
La smettete di parlare con Jimi Hendrix facendo finta che sia un nuovo utente? Siete dei burloni eh..
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioMa diamoci una regolata và. Si vede proprio che la scuola è finita :P
Ah comunque questo è il Free Talk, le guerre dei metallurgici penso che possano spostarsi tranquillamente nel forum musica no?
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza MessaggioLa smettete di parlare con Jimi Hendrix facendo finta che sia un nuovo utente? Siete dei burloni eh..
No guarda, puoi anche chiuderlo direttamente tu, risparmiamo un po' i tempi burocratici.. (vabbè che siamo in Italia..)
OK!A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment