Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'utente Jimi Hendrix

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da RockDragon Visualizza Messaggio
    io si ma jimi è molto + piccolo di me. cmq ti kiedo skusa vivamente perkè credevo ke tu stavi skerzando. ma ragazzi cmq jimi nn riesce + ad entrare ed è impossibile ke sbaglia la password perkè aveva scelto ricordami ma nn entra + . cmq sn contento ke nn cè solo gente ke kritica ma anke gente ke apprezza. quindi grazie all'aiutante di babbo natale, warrior princess e da oggi argomenterò. cmq mi sn stancato degli atteggiamenti di empty words e quindi oggi pomeriggio mi vedrò cn i miei amici e stasera un esercito di metallari invaderà il forum anke per la giustizia ke nn c'è cn il comportamento di empty words ke kancella e modifica discussioni a suo piacimento e anke jimi ha detto ke + volte è stato insultato dal moderatore e nn solo. apprezzo la gente ke lo considera un grande ma lui nn è scortese. lo è diventato perkè altri lo hanno preso in giro. è stata difesa e stasera a sorpresa ki vuole può aprire una discusisone sul suo ritorno sennò lo farò io. stasera tornerà + "musicale" ke mai e cn lui tutta la sua squadra di metallari e rocckettari. apritegli un topic di benvenuto se volete ki nn dice ke gli sta antipatico. stasera vedrete la sua squadra all'azione!!!! Grazie a tutti quelli ke ci Apprezzano!!!!
    Mi raccomando le borchie e vestiti di nero.

    Comment


    • #17
      RockDragon tutto ok? Mi sembra che stai esagerando un tantino. Perchè dichiarare "guerra" al forum? Ma ti sembra una cosa sensata intasare il forum di messaggi e renderlo inutilizzabile a tutti gli altri utenti? Mi spiace ma dal tuo ragionamento sembri un ragazzino senza cervello. Magari ti offenderai ma da ciò che hai scritto non vi è nessun discorso sensato. Si deve imparare a stare insieme rispettendo le regole, che seppur "pallose" vanno rispettate per il bene di tutti.Tra l'altro ho visto che il profilo di Hendrix è perfettamente disponibilee ovvero non è stato bannato ed in caso Empty è un moderatore e come tale deve attenersi alle regole; se guardi i messaggi di Jimi molte volte ha fatto di testa sua ed Empty non ha potuto fare a meno di richiamarlo.
      E dai ma ti pare che si deve litigare anche "virtualmente" su un forum? Non mi sembra il caso. Diamoci una regolata,rispettiamo le regole e vedrai che andarà meglio.
      Last edited by Darkito; 12 July 2007, 18:25.

      sigpic
      Max Pezzali Mania
      ---> http://www.maxpezzalimania.it

      Comment


      • #18
        Ma diamoci una regolata và. Si vede proprio che la scuola è finita :P
        Ah comunque questo è il Free Talk, le guerre dei metallurgici penso che possano spostarsi tranquillamente nel forum musica no?
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

        Comment


        • #19
          Ad occhio direi che è un fake, e lo spero per lui e per noi

          Ma meglio aspettare.
          HANNO DETTO:
          cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

          Comment


          • #20
            La smettete di parlare con Jimi Hendrix facendo finta che sia un nuovo utente? Siete dei burloni eh..

            Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
            Ma diamoci una regolata và. Si vede proprio che la scuola è finita :P
            Ah comunque questo è il Free Talk, le guerre dei metallurgici penso che possano spostarsi tranquillamente nel forum musica no?
            No guarda, puoi anche chiuderlo direttamente tu, risparmiamo un po' i tempi burocratici.. (vabbè che siamo in Italia..)

            Comment


            • #21
              La smettete di parlare con Jimi Hendrix facendo finta che sia un nuovo utente? Siete dei burloni eh..
              Fagli vivere il suo momento di gloria.
              Se no poi ha pure ragione a prendersela

              Comment


              • #22
                Jimi?
                GET A LIFE!
                sigpic
                Originariamente Scritto da ezio.auditore
                le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                last.fm

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                  Jimi?
                  GET A LIFE!
                  SECOND LIFE

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
                    La smettete di parlare con Jimi Hendrix facendo finta che sia un nuovo utente? Siete dei burloni eh..



                    No guarda, puoi anche chiuderlo direttamente tu, risparmiamo un po' i tempi burocratici.. (vabbè che siamo in Italia..)
                    LOL! :P
                    OK!
                    A torme, di terra passarono in terra,
                    Cantando giulive canzoni di guerra,
                    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                    Per valli petrose, per balzi dirotti,
                    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                    Membrando i fidati colloqui d’amor.

                    Comment

                    Working...
                    X