Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La democrazia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• stregatto19
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Siete bravi a rimescolare le carte, a capovolgere il discorso......massì, ora è diventata una colpa essere sterminati.....
    e tu sei molto bravo a giocare con le parole...è innegabile però che le sofferenze del presunto olocausto sono l'arma di ricatto usata dagli israeliani ogni volta che si trovano in difficoltà diplomatiche vuoi un piccolo esempio durante la recente aggressione di israele in libano l'europa stava facendo grosse pressioni e........ magia è spuntato sui giornali un super avvocatone ebreo delirante (non ho altre parole per definirlo) circa un super risarcimento per danni morali per l'olocausto che spetterebbe di diritto a tutti i discendenti delle vittime(anche quelli già risarciti) puf le pressioni diplomatiche si sono ridotte ...se critichi gli ebrei o israele si mobilita la grande macchina della Menzogna Giudaica (Sauron al confronto è un bambino)e come quel professore di liceo a torino vieni linciato professionalmente e mediaticamente
    se vuoi ho gli articoli di giornale

Leave a comment:

• Priscilllz
    replied
    non è la più grande, tutti hanno sofferto, ma non se ne parla.
    i gulag sono stati campi di concentramento al pari dell'olocausto ma non ne parlano.
    in guerra tutti hanno sofferto e tutti soffrono.
    durante il medioevo soffrivano, in ogni periodo...
    insomma siamo tutti troppo sensibili nei confronti degli ebrei e molto poco per chi oggi soffre e per chi ha sofferto.
    non trovo giusto che ogni anno ci bombardano di documentari sull'olocausto e per tutto il resto se ne fregano.
    e poi non riderei del tifo...molti nella seconda guerra mondiale morirono di tifo...

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Ripeto, riconosco che gli ebrei non sono l'unico popoilo ad aver subito atrocità, ma sicuramente stiamo parlando del genocidio più grande e sistematico della storia e ancora relativamente recente. La ferita è ancora abbondantemente aperta, perciò il tuo discorso non ha senso.

Leave a comment:

• Priscilllz
    replied
    ma che c'entra...ma quale colpa???
    non è una colpa, hanno sofferto ma ogni popolo e ogni religione ha subìto atrocità, mi segui?
    ogni popolo ha sofferto, ma se qualcuno lo attacca, non tira sempre fuori la storia delle persecuzioni, delle sofferenze.
    è successo, ok, lo sappiamo tutti, ogni anni documentari su documentari e film, L'ABBIAMO CAPITO.
    gli ebrei sono gli unici che se li tocchi, tirano fuori che loro hanno sofferto.
    TUTTI HANNO SOFFERTO, non solo loro.
    però a loro non si possono toccare....
    se dico ad uno francese di merda...ti scandalizzi?
    se dico musulmano di merda?
    e se dico ebreo di merda....sono antisemita???

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Siete bravi a rimescolare le carte, a capovolgere il discorso......massì, ora è diventata una colpa essere sterminati.....

Leave a comment:

• Priscilllz
    replied
    gli ebrei non possono essere toccati, hanno il monopolio della cinematografia e controllano l'informazione, se odio i musulmani non succede nulla ma se non sopporto gli ebrei sono antisemita.
    gli israeliani sottomettono i palestinesi e non vanno toccati, se qualcuno si azzarda a dire che forse le loro testimonianze non sono del tutto vere dico un'eresia, insomma gli ebrei non vanno mai toccati, perchè loro hanno vissuto lo sterminio, hanno subìto l'olocausto e qualsiasi cosa gli si dice, loro tirano fuori la stessa solfa che ci sorbiamo ogni anno, ce l'avranno sempre vinta finchè la gente avrà paura di mettere in dubbio la veridicità dei loro racconti.

Leave a comment:

• Rou Dai Kaiohshin
    Guest replied
    Insomma, gli ebrei hanno subito sofferenze atroci, non solo in occasione dell'olocausto, che significa dargliela vinta?

Leave a comment:

• Will
    replied
    Originariamente Scritto da Priscilllz Visualizza Messaggio
    non mi va giù il fatto che gli ebrei devono sempre averla vinta e fare ad ogni costo le vittime della storia, quando ogni popolazione ha subìto atrocità di ogni genere.
    non sfioro nemmeno l'argomento perchè non mi piace sindacare sull'olocausto.

in che senso gli ebrei devono sempre averla vinta? me la spieghi meglio?

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Originariamente Scritto da Priscilllz Visualizza Messaggio
    che sai che quei corpi non erano di altre persone?
    e poi sono persone morte di fame e di tifo.
    O forse erano dei manichini? E poi è vero, in quegli anni il tifo era peggio della peste bubbonica del medioevo.
    No vabbè questo è troppo.....non scherziamo per favore!
    Mi sa che stiamo esagerando un pò qui.....

Leave a comment:

• Will
    replied
    Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
    Su questo mi pare siamo quasi tutti daccordo, i politici italiani in media tendono a essere abbastanza inutili.

Però ad esempio in Spagna la democrazia sembrerebbe funzionare bene, hanno fatto degli enormi passi avanti dagli anni '70 ad oggi. Ad esempio li le ferrovie sono molto efficienti, nonostante ci siano più o meno gli stessi "intrallazzi" sottobanco che ci sono da noi. Non so se sia collegato con tutto ciò però, se vedete, c'è stato un certo ricambio generazionale in quel paese, per quanto riguarda i politici. Vedi Zapatero, ha 47 anni, contro i 68 del nostro Prodi

Il fatto è, secondo me, che siamo un popolo troppo immobile, che si oppone comunque e sempre ai cambiamenti, rimaniamo statici e quindi restiamo indietro rispetto a tanti altri
    siamo disposti a cambiare ogni cosa, purchè tutto rimanga come prima

Leave a comment:

• Priscilllz
    replied
    che sai che quei corpi non erano di altre persone?
    e poi sono persone morte di fame e di tifo.

nessuno nega l'olocausto, ma mette in dubbio la veridicità di alcune cose, non di tutto.
    comunque non vojo certo stare a difendere il nazismo, hitler era un pazzo però non mi va giù il fatto che gli ebrei devono sempre averla vinta e fare ad ogni costo le vittime della storia, quando ogni popolazione ha subìto atrocità di ogni genere.

Leave a comment:

• c1cc10
    replied
    Io credo che la catasta di corpi ammucchiati, visti nel video postato da darkito, da sola sia sufficiente a buttare nel cesso tutte le teorie revisioniste....

Leave a comment:

• stregatto19
    replied
    Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Qua siamo tutti "persone dotate di ragione", ma questo non mi impedisce di rimanere disgustato di fronte a queste forme di revisionismo che chiamerei piuttosto "negazionismo".
    Credimi, io ho dubbi su tutto, sono una persona che non si fa tanto suggestionare dagli strascichi emotivi di una tragedia, dogma è una parola che aborro, ma se è vero che con i polmoni respiriamo è anche vero che l'olocausto è stato un dramma dalle proporzioni immani che le elucubrazioni di un professore nazistoide non bastano a smontare così facilmente. Sono troppe le testimonianze orribili di quella tragedia, che assume carattere ancora più orrorifico se si pensa che è stata architettata a tavolino, durante un convivio di crucchi che pianificavano nei minimi dettagli la "soluzione finale".
    Quelli che negano l'olocausto sono moralmente responsabili al pari dei nazisti, a mio avviso.
    no negazionionismo vuol dire negare che una cosa sia successa. Revisionismo indica rivedere i fatti ati,cifre fatti e omissioni possono essere contestati!
    Nessuno qui nega l'olocausto in se come avvenimento storico,ma su come sia realmente avvenuto con quali cifre e modalità si può e si deve discutere.
    Perchè in ballo amico mio ci sono molte cose,se venissero dimostrate le teorie revisioniste in modo ineccepibile e non insindacabile com'è invece il dogma dell'olocausto l'intero ordine mondiale cambierebbe radicalmente!

Leave a comment:

• Rou Dai Kaiohshin
    Guest replied
    No, suvvia non scherziamo, l'olocausto è avvenuto, se ne hanno molte di prove, di testimonianze, Se questo è un uomo su tutte.

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    stregatto sei vergognoso.....non oso immaginare che razza di figli potrai tirar su...negare l'olocausto quando vi sono svariate prove della sua esistenza. Inanzitutto le infrastrutture ( Auschwitz su tutte)....a cosa servivano le camere a gas e i forni crematoi?E la famosa "Soluzione Finale"!?

Leave a comment:

Working...
X