però devi capire, che sono solo TESTIMONIANZE, solo gente che racconta e ci sono tante cose che si sono dette e che sono false.
ci sta una revisione del diario di anna frank, ci stanno revisionisti che pur di scrivere quel che sapevano hanno rischiato e perso il lavoro.
insomma o sono tutti scemi a rischiare il lavoro per non guadagnarci nulla, oppure davvero le cose sono un tantismo montate...cerca su google revisionismo olocausto, leggiti la roba che sta scritta sul primo sito che appare, 33 domande e risposte, io ti dico, tutto questo mi fa pensare...
a te no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La democrazia
Collapse
X
-
Qua siamo tutti "persone dotate di ragione", ma questo non mi impedisce di rimanere disgustato di fronte a queste forme di revisionismo che chiamerei piuttosto "negazionismo".
Credimi, io ho dubbi su tutto, sono una persona che non si fa tanto suggestionare dagli strascichi emotivi di una tragedia, dogma è una parola che aborro, ma se è vero che con i polmoni respiriamo è anche vero che l'olocausto è stato un dramma dalle proporzioni immani che le elucubrazioni di un professore nazistoide non bastano a smontare così facilmente. Sono troppe le testimonianze orribili di quella tragedia, che assume carattere ancora più orrorifico se si pensa che è stata architettata a tavolino, durante un convivio di crucchi che pianificavano nei minimi dettagli la "soluzione finale".
Quelli che negano l'olocausto sono moralmente responsabili al pari dei nazisti, a mio avviso.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioE tu sei d'accordo con questo? E poi come mai all'improvviso, 2 milioni di ebrei, una delle etnie storicamente più facoltose ed economicamente brillanti, sono morti di stenti come una povera popolazione del Biafra?
Sono d'accordo che sono esistiti genocidi paragonabili, ma ti prego, ti scongiuro, smettila di dire "presunto"! E' veramente scandaloso![/QUOTE]
Last edited by stregatto19; 18 luglio 2007, 18:24.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggiomah secondo i revisionisti in tutto morirono 1.5-2 milioni di ebrei per la maggiorparte di stenti
Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza MessaggioNo,ma tra 2 e 6 ne mancano 4 milioni e comunque paragonato ai genocidi stalinisti o a quelli di pol pot ne esce ben ridimensionato il presunto olocausto ebraico
Leave a comment:
-
Su questo mi pare siamo quasi tutti daccordo, i politici italiani in media tendono a essere abbastanza inutili.
Però ad esempio in Spagna la democrazia sembrerebbe funzionare bene, hanno fatto degli enormi passi avanti dagli anni '70 ad oggi. Ad esempio li le ferrovie sono molto efficienti, nonostante ci siano più o meno gli stessi "intrallazzi" sottobanco che ci sono da noi. Non so se sia collegato con tutto ciò però, se vedete, c'è stato un certo ricambio generazionale in quel paese, per quanto riguarda i politici. Vedi Zapatero, ha 47 anni, contro i 68 del nostro Prodi
Il fatto è, secondo me, che siamo un popolo troppo immobile, che si oppone comunque e sempre ai cambiamenti, rimaniamo statici e quindi restiamo indietro rispetto a tanti altri
Leave a comment:
-
purtroppo è cosi lo stato italiano fa schifo se i nostri politici nn fossero cosi divisi
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza Messaggio
Non sono in grado di proporre un esempio riscontrabile in altri stati; di fatto la democrazia funzionerebbe in condizioni sociali atte a garantirne una presenza efficace e benefica; parlando di politica partitica, mi trovo a notare la quasi totale assenza, in Italia (all'estero non so) di politici affidabili, onesti, degni del loro ruolo.
Pare quasi che vi sia una sorta di oligarchia nel nostro Paese; ma è solo una mia impressione, probabilmente.
Tuttavia, a livello ideale credo che la forma di governo democratico sia (laddove venga assecondata) benefica, in quanto eguale e atta ad accontentare le esigenze di tutti; di fatto però, non vi sono condizioni che possano permettere la sua permanenza.
concordo pienamente nonostante gli stravolgimeti interni sono passati almeno 15 anni dall'ultima vera novità in politica di fatto da noi i politici sono una casta chiusa e ologarchica
Leave a comment:
-
si la democrazie è l'ideale, ma va a finire che quel che viene attuato è una falsa democrazia, come dici tu, basta vedere in Itali, da noi vige una falsa democrazia.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da stregatto19 Visualizza MessaggioBenveuto posizione estremamente interessante la tua non l'avevo mai considerata,a tuo parere la democrazia italiana non funziona,ma in generale potrebbe.Mi fai un esempio?
Non sono in grado di proporre un esempio riscontrabile in altri stati; di fatto la democrazia funzionerebbe in condizioni sociali atte a garantirne una presenza efficace e benefica; parlando di politica partitica, mi trovo a notare la quasi totale assenza, in Italia (all'estero non so) di politici affidabili, onesti, degni del loro ruolo.
Pare quasi che vi sia una sorta di oligarchia nel nostro Paese; ma è solo una mia impressione, probabilmente.
Tuttavia, a livello ideale credo che la forma di governo democratico sia (laddove venga assecondata) benefica, in quanto eguale e atta ad accontentare le esigenze di tutti; di fatto però, non vi sono condizioni che possano permettere la sua permanenza.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Rou Dai Kaiohshin Visualizza MessaggioA mio avviso, lo stato italiano non è adatto alla democrazia; essa mi risulta unicamente un accavallarsi di esigenze popolari destinate a non esser soddisfatte; non che tale forma di governo sia sbagliata, bensì che il Paese non sia adatto ad ospitarla.
Detto questo, colgo l'occasione per presentarmi, non avendo notato la presenza di community o altri thread appositi.
Benveuto posizione estremamente interessante la tua non l'avevo mai considerata,a tuo parere la democrazia italiana non funziona,ma in generale potrebbe.Mi fai un esempio?
Leave a comment:
-
Guest repliedA mio avviso, lo stato italiano non è adatto alla democrazia; essa mi risulta unicamente un accavallarsi di esigenze popolari destinate a non esser soddisfatte; non che tale forma di governo sia sbagliata, bensì che il Paese non sia adatto ad ospitarla.
Detto questo, colgo l'occasione per presentarmi, non avendo notato la presenza di community o altri thread appositi.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggioanche se fosse ...ti sembrano pochi?
Leave a comment:
-
l'essre umano è disgustoso! spero propio che il mondo finisca presto!
la razza umana merita solo di scomparire!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggiomah secondo i revisionisti in tutto morirono 1.5-2 milioni di ebrei per la maggiorparte di stenti
Leave a comment:
Leave a comment: