Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete in Dio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    certo ke ci credo. un anno fa nn l'avrei mai detto ero il bestemmiatore di classe

    Comment


    • #92
      certo
      Non Evitare Di Amare Per Paura Di Soffrire Sarebbe Come Evitare Di Vivere Per Paura Di Morire!

      sigpic

      Comment


      • #93
        Quindi secondo me esistono i Dinosauri su un isola ancora non scoperta dall'uomo. Tanto non si puo' dimostrare il contrario...
        Sincermente non credo in dio, non per qualche particolare motivo, ma semplicemnte perche' le mie esperienze di vita mi hanno insegnato che se non c'e', e se c'e' non fa una mazza quindi non gli devo niente.
        Solo il fatto che un tizio che non ho mai visto, che si ritiene abbia creato il mondo, che non ha mai fatto niente di concreto si aspetti la mia fiducia mi suona ridicolo.
        La fiducia si merita e dio se per caso esiste, non ha meritato la mia.
        Il mio pensiero e' leggermente piu' complicato, ma per pigrizia ho scritto una succo molto concentrato del discorso.
        Last edited by Aiutante di Babbo Natale; 06 August 2007, 13:23.

        Comment


        • #94
          attualmente non ci credo.
          non ci sono prove della sua esistenza, e finche non le avrò (ovvero mai) non ci potrò credere
          "il destino ti verrà a cercare"

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da sands of time Visualizza Messaggio
            attualmente non ci credo.
            non ci sono prove della sua esistenza, e finche non le avrò (ovvero mai) non ci potrò credere
            qnd ti causerà una grave perdita ci crederai.

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da John Petrucci Visualizza Messaggio
              qnd ti causerà una grave perdita ci crederai.
              Non è affatto vero, a me è successo ma continuo a non credere. Preferisco non raccontarmi storielle sul fatto di rivedere le persone nell'aldilà, è meglio accettare direttamente che la morte è parte della vita

              Comment


              • #97
                Dio esiste solo perche' l'uomo non e' mai stato in grado di acettare che dopo la morte ci sia il nulla e si e' quindi creato un mondo immaginario.
                La funzione di Dio nella mente dell'uomo non ha altri fini.

                Comment


                • #98
                  secondo me esiste, pensate solo a quante chiese ci sono nel mondo.
                  non le avrebbero costruite se gesù non ci fosse mai stato e se c'è stato gesù e ha fatto tutto quello che si dice allora dio esiste
                  fratellino di broly08!!"fratello" di sOn_DaFNe ammiratore della_ principessa_dei_sayan!!amico inseperabile di BiBi! Tiki tvb...sei sympa... vivi ssj è la mia nuova amica.. Niko_Man nn fa ridere..

                  Comment


                  • #99
                    io potrei dire la stessa cosa su maometto pensa a quante moschee ci sono nel mondo a quanta gente ci crede, e maometto è esistito, allora allah esiste?

                    Comment


                    • Io credo in Dio, ma non nella Bibbia. Qello è un libro di favole inventate. Credo in Dio perchè ho toccato con mano quello che chi crede in lui è spinto a fare e questo mi basta.
                      -
                      sigpic
                      -
                      § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da alex ssj Visualizza Messaggio
                        secondo me esiste, pensate solo a quante chiese ci sono nel mondo.
                        non le avrebbero costruite se gesù non ci fosse mai stato e se c'è stato gesù e ha fatto tutto quello che si dice allora dio esiste
                        la chiesa non c'entra nulla con dio...
                        gesù era un essere umano che diceva che amarsi l'unoc on l'altro era bello, e che bisognava fare tutto il possibile per aiutare chi ne aveva bisogno, e per questo l'hanno appiccicato ad una croce di legno.
                        il resto sono solo storielle distorte dagli esseri umani, modificate, cancellate e date in pasto ad una massa di idioti che non fa altro che credere che la chiesa abbia dei falori, dovrebbero rendersi conto che è solo una istituzione costruita per controllare le masse.
                        http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggio
                          io potrei dire la stessa cosa su maometto pensa a quante moschee ci sono nel mondo a quanta gente ci crede, e maometto è esistito, allora allah esiste?
                          Allah e Dio sono lo stesso concetto.
                          I Cristiani di lingua araba chiamano il loro Dio "Allah" se stanno parlando in arabo, e molti musulmani lo chiamano "Dio", "God" etc. se parlano in qualche altra lingua, e si oppongono ai traduttori idioti che lasciano il nome "Allah" nelle altre lingue "come se fosse il nome proprio di un dio tribale e non l'unico Dio" (o qualcosa del genere). Non credo che Maometto abbia mai detto che Allah non è il Dio ebraico e cristiano.
                          #include <stdio.h>
                          char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
                          s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                            la chiesa [...] è solo una istituzione costruita per controllare le masse.
                            come i partiti, le televisioni, qualsiasi associazione.
                            "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                            Casper su Tatangelo&D'Alessio

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Francesca
                              Appunto. E, fino a prova contraria, nel dubbio non si crede.
                              sai, questo dipende da come vedi la scommessa di pascal:
                              se io non so se dio esiste o no allora posso crederci o non crederci, tuttavia se non ci credo e esiste rischio di subire il giudizio divino, invece se ci credo e esiste verrò premiato; in sostanza nel primo caso ho tutto da perdere e nel secondo tutto da guadagnare, nell'aldilà si intende.
                              il problema primario in effetti non è questo, ma la coerenza con la propria visione del mondo: non è che una persona crede per convenienza, ma perchè vede il mondo in un certo modo e la sua visione è coerente.

                              PS: sei una fan dei blind guardian?
                              "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                              Casper su Tatangelo&D'Alessio

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da fighter_of_steel Visualizza Messaggio
                                Io credo in Dio, ma non nella Bibbia. Qello è un libro di favole inventate. Credo in Dio perchè ho toccato con mano quello che chi crede in lui è spinto a fare e questo mi basta.
                                Piu' che favole, sono storie che vanno interpretate e interpretandone il significato, visto che quello che c'e' scritto non va preso alla lettera.
                                Io comunque continuo a cercare invano il passo della bibbia che si puo' interpretare come anti-preservativo.

                                Comment

                                Working...
                                X