Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Credete in Dio?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Majin Broly Visualizza Messaggio
    Se si vuole chiamare dio questa energia primordiale da cui tutto dovrebbe aver avuto origine, perchè tale energia dovrebbe essere senziente e amorevole?
    Vedo più un bisogno umano dietro dio, che non una sua reale ipotesi d'esistenza.
    Non avrei davvero saputo dirlo meglio!
    ... bello è il bosco, buio e profondo,
    ma io ho promesse da non tradire,
    miglia da percorrere prima di dormire,
    miglia da percorrere prima di dormire


    My blog

    Comment


    • No ma non è questione di prove... è questione che, sì, non posso darmi una risposta, lo riconosco e quindi non ci credo, accetto semplicemente il fatto di non poter avere una risposta a certe cose... almeno per ora... il fatto maggiore è che per come sono fatto io anche supponendone l'esistenza per me non avrebbe senso crederci... L'amore lo percepisco e lo mantengo ugualmente, distinguo il bene dal male con la mia testa e mi comporto di conseguenza, ho rispetto per il pianeta, accetto l'idea della morte con serenità... Insomma... "Je n'ai pas besoin de cette hypothèse"
      E faccio fatica a comprendere chi invece ha bisogno di crederci.. poi mi arrabbio quando si appoggiano associazioni come chiesa e compagnia bella
      ps:
      Riguardo Gesù penso anche io sia stato il miglior messia

      Comment


      • Sono ateo. Trovo tutte le religioni ridicole, patetiche e incoerenti. L'uomo è sulla terra da troppo poco tempo per aver già capito tutto...
        Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

        Metti mi piace se ti va ;)

        Comment


        • io credo in Dio ma a volte ne dubito perchè comunque mi chiedo come si può fare a credere qualcosa che non si è mai visto, e poi a volte quando ne hai bisogno non c'è mai per aiutarti!!!!se avessi qualcuno o qualcosa che me ne darebbe la certezza della sua esistenza allora potrò affermare pienamente che Dio esiste ...
          ne nace uno ogni 1000 anni......ma a vlt 2
          w goku e vegetaaaaaa

          Comment

          Working...
          X