VNSmatrix tu citi aggressioni in Villa Ada, ebbene non farmi dire tutte le aggressioni comuniste o non la finiamo più, a cominciare dalla più recente il 12 Luglio a Roma in via degli Orti di Malarba al concerto del Circolo Futurista Casal Bertone!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I tempi cambiano? Un «fascista» all'Istituto per la resistenza di Verona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Stregatto sei disgustoso....prego Dio affinchè gente che la pensa come te non riesca mai ad imporre le proprie ideologie, specialmente prego affinchè non riusciate mai ad avere un posto nel nostro governo. Con voi soltanto un altro periodo nero nella già brutta storia italiana......per tutto quello che hai detto/postato dovresti solo vergognarti..
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioVNSmatrix tu citi aggressioni in Villa Ada, ebbene non farmi dire tutte le aggressioni comuniste o non la finiamo più, a cominciare dalla più recente il 12 Luglio a Roma in via degli Orti di Malarba al concerto del Circolo Futurista Casal Bertone!
Comment
-
non siamo certo amici degli skinheads, sono molto diversi da noi, e le aggressioni Fasciste non vanno certo giustificate, il Fascismo non è solo violenza, però ho da dire a favore di questi skinheads che se uno straniero o un italiano ubriaco o drogato, infastidisce una ragazza, loro sono i primi a difenderla, quindi se da un lato sono persone violente da non giustificare, dall'altro lato a volte aggrediscono le persone che meritano una lezione, e difendono la vittima della provocazione.
ad ogni modo, non conoscendo questo skin, e non essendo a favore di razzismo e di white power, posso soltanto dire che avrei preferito un camerata con un curriculum più dignitoso, ma poichè non conosco bene questa persona, non posso giudicarlo.
Ciò che posso fare è essere felice che finalmente potrà esserci qualcuno in grado di dibattere sulla memoria storica della resistenza.
Stregatto non è affatto disgustoso, sei tu che non riesci a capire le sue idee, perchè non sei come Noi.
e mi dispiace per te che non puoi provare le nostre emozioni e le nostre gioie, non puoi capire Stregatto perchè leggi soltanto ciò che ti fa comodo, ma questo non ti autorizza a dire che è disgustoso.Last edited by Priscilllz; 24 July 2007, 10:56.Aiuta i tuoi, e poi gli altri se vuoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioStregatto sei disgustoso....prego Dio affinchè gente che la pensa come te non riesca mai ad imporre le proprie ideologie, specialmente prego affinchè non riusciate mai ad avere un posto nel nostro governo. Con voi soltanto un altro periodo nero nella già brutta storia italiana......per tutto quello che hai detto/postato dovresti solo vergognarti..
Ma può essere che vedete tutto come una guerra neri contro rossi!? Ma fatela finita e pensate alla bellezza di una vita senza violenze e senza guerre!! Imparate a rispettare il prossimo e vedrete che le cose cambieranno....."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggiohai dimenticati i treni in orario!
certo sono una comodità, ma non è questo che fa del fascismo la migliore ideologia mai creata.Aiuta i tuoi, e poi gli altri se vuoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza Messaggiohai dimenticati i treni in orario!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
beh...non dovrebbe essere un treno in orario a formare un'ideologia ma caso strano è l'unica cosa che i vecchietti nostalgici si ricordano di quel periodo. Tanto che è diventata un topos sarcastico da ormai circa 60 anni.
P.S. sono molto simpatica... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
allora...non sei molto simpatica.
lo dici tu che i nostri anziani ricordano solo questo, ma ti sbagli di grosso.
forse ricordano questo gli anziani che conosci tu, o forse questa è la retorica alla quale tu ti affidi.
è diventato un luogo comune perchè tutto il resto che fece il Fascismo è scomodo ricordarlo, allora mejo dire dei treni in orario che non è nulla di grandioso e che aiuta la gente a deridere ciò che fu.
poveri ignoranti.Aiuta i tuoi, e poi gli altri se vuoi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Perfect Cell Visualizza MessaggioSta sicuro che coi fascisti al governo finirebbe la criminalità, migliaia di vite salve, meno delinquenza, !
Comment
-
Originariamente Scritto da Noeren Visualizza Messaggiosi finirebbe tutto... ma finirebbe con un bagno di sangue se i fascisti vanno al governo,chiedete agli anziani che NON erano fascisti vi diranno che il ventennio o la parte che anno vissuto loro era orribile e piena di massacri e dovevi per forza votare il fascismo altrimenti ti mandavano in galera a te a alla tua famiglia.la gente nn aveva niente. altro che progetti x far sembrare benevolo il fascismo,basta guardare cosa ha fatto mussolini che a voi piace tanto.x entrare in guerra ha chiesto oro alla popolazione e qual'era l'unico pezzo d'oro dei poveracci?la loro fede di matrimonio!ma che bello e quando è toccato a lui?si è travestito da soldato tedesco x scappare, e io ringrazio il cielo che l'anno preso!ora direte che anche i partigiani anno fatto robe brutte e io vi dico: mai quanto mussolini
Te l'ho detto l'altra volta, hai 12 anni non basarti su questi luoghi comuni...
io ho kiesto a molti anziani e sai ke mi hanno risposto: che Mussolini era un grande politico! Che ci voleva un Mussolini in ogni città italiana per controllare l'operato di certi profittatori.
Quanto all'oro alla patria ti rammento che non era obbligatorio, ma era un INVITO per la Patria, nulla più.
Infine non ti sto a dire i crimini dei partigiani, con opltre 50.000 fascisti eliminati dopo la "liberazione" il 25 aprile.
Le tue risposte mi lasciano allibito per avere 12 anni....."L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
innanzitutto impara a scrivere in italiano, poi Mussolini non chiese la fede nuziale per entrare in guerra.
L'Etiopia era già stata attaccata, e la Società delle Nazioni caricò di sanzioni l'Italia, per questo motivo, durante gli anni del consenso, perchè gli italiani erano felici di questa conquista, Mussolini chiese agli Italiani di donare la fede nuziale, per far fronte alle sanzioni che gravavano sulla Nazione.
Secondo, se non approvavi il Fascismo, non sempre finivi in galera, d'altronde il Fascismo aveva bisogno di quei voti per fare tutto il bene che durante il Ventennio fece.
Gli anziani forse odiano il Fascismo perchè ha portato l'Italia in guerra, e si sa, che la guerra è sempre una brutta bestia.
Ma la guerra fu mondiale, quindi ogni stato ricorda quel periodo con orrore.
Ad ogni modo sarebbe bene riportare la discussione seguendo il filo logico iniziale, e non andare nuovamente a finire a discutere del passato.
Qui si parla dell'idea di inserire nell'Istituto per lo studio della resistenza, finalmente, una persona che la vede in modo differente, capace di accendere un dibattito.
E Stregatto rispondeva a cc o come si chiama, elencando tre progetti che i partiti d'area si sono prefissati, e che nessuno si è calcolato.
Cose giuste per l'Italia vojono farne, ma gli italiani sono troppo attaccati ai luoghi comuni del passato per interessarsi alle idee concrete che i partiti propongono.Last edited by Priscilllz; 24 July 2007, 12:30.Aiuta i tuoi, e poi gli altri se vuoi.
Comment
-
Chissà perchè tutti sono concordi nel ritenere che se Mussolini avesse fatto elezioni nel 1936 per dire, avrebbe ottenuto più dell'80& dei voti! (io direi 90%).
La classe operaia amava Mussolini, era sempre con lui.
Inoltre si ritiene che se Mussolini fosse morto prima del 10 giugno 1940 oggi avremmo in ogni piazza e in ogni città o una sua statua, o una via a lui intitolata. Una sua statua equestre sarebbe stata issata nell'Altare della Patria!"L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l'essenziale non esiste più"
Comment
-
Innanzitutto attaccare una persona per la sua età non è rispondere in tema.
Anche perchè voi due non avete molti più anni di noeren (che tra l'altro vi da una pista)
Per quel che riguarda l'italiano poi è meglio che taci, visto l'abuso che fai 'j' al posto di 'gl'
E torniamo in topic... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Originariamente Scritto da VNSmatrix Visualizza MessaggioInnanzitutto attaccare una persona per la sua età non è rispondere in tema.
Anche perchè voi due non avete molti più anni di noeren (che tra l'altro vi da una pista)
Per quel che riguarda l'italiano poi è meglio che taci, visto l'abuso che fai 'j' al posto di 'gl'
E torniamo in topic
Secondo io inserisco la j per dialetto, non perchè non conosco l'italiano, a differenza del ragazzo che dimentica spesso l'h.
Infine sei tu ad aver portato la discussione fuori tema, con la tua stupida frase.Aiuta i tuoi, e poi gli altri se vuoi.
Comment
Comment