Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I tempi cambiano? Un «fascista» all'Istituto per la resistenza di Verona

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ti ringrazio tantissimo, mi hai sicuramente sollevato il morale.
    ricambio quel che mi hai detto.
    Aiuta i tuoi, e poi gli altri se vuoi.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
      Guarda fosse per me tutti quelli che hai elencato potrebbero benissimo andare a lavare i cessi nei bar. Eccezzion fatta per la Baraldini (la cui condanna fù quanto meno assurda) degli altri non me ne frega nulla e D'alema ha fatto cose ben peggiori di tirare una molotov. Quello che contesto è vedere un qualcosa di positivo nella nomina di Miglioranzi. Ripeto: fosse stato nominato un intellettuale revisionista, avrei potuto accettare e capire. Ma è stato nominato un tizio che organizza pestaggi e che canta canzoncine antisemite. Che poi anche altri non abbiano la fedina penale (e la coscienza) pulita e stiano in posizioni sicuramente più importanti di quella occupata da Miglioranzi,non è un attenuante. Non mi piace mal comune mezzo gaudio, soprattutto in un paese in cui, è dimostrato, il fango purifica; se accettiamo questa logica rischiamo di perdere anche il pudore.

Sui crimini partigiani e su tutto il resto siamo OT. Ognuno ha le sue testimonianze e fonti. Ugualmente ti basterebbe venire dove abito io e parlare con i vecchietti, per sentirti raccontare vicende di violenza subita dai fascisti. Ma è un altro argomento, non approfondisco.

mah sullo storico mi trovi pienamente concorde,ho una mentalità molto tecnica e ritengo occorra una persona preparata per ogni ruolo,ma come ti ripeto ogni politico ha la coscienza sporca eppure una volta pagato il conto con la giustizia ritengo che tutti abbiamo il diritto di ricominciare Migliorazzi non è più uno skin quindi credo abbia chiuso col passato per questo voglio dargli fiducia
      Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

Comment

Chiudo.
        Il prossimo topic che diventa l'ormai solito battibecco su Mussolini ha fatto bene o male, lo chiudo dopo neanche una pagina.
        A torme, di terra passarono in terra,
        Cantando giulive canzoni di guerra,
        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
        Per valli petrose, per balzi dirotti,
        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
        X