Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neo-fascismo e Neo-comunismo?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aggiungerei la censura del Parlamento Europeo per il sostegno dato alla Russia e alle sue azioni in Cecenia e il fatto che Mussolini mandava gli oppositori in vacanza...

Il cavaliere ha tolto il potere ai malvagi.
    Quando leggo queste cose non posso fare a meno di mettermi a ridere come un matto: meno male che esistono ancora persone come lui, altrimenti chissa' come finirebbe questo mondo.
    www.hattrick.org
    www.htita.it
    www.htitastats.com

Comment

• Lol Mad :P
      Berluska for president

Cmq...
      Gorbachov era di un Comunismo più moderno...
      Quello che scrive Marx in realtà è utopia o cmq sfocia nella dittatura...
      Il non prevedere la libertà, ma solo l'uguaglianza fa pensare...

eh cmq ci tengo a dire che non è che cn Gorbachov la Russia sia stata proprio bene...
      Inoltre io mi rifaccio a sondaggi o a quello che sento in TV (so che è riduttivo ma non è che ho fonti super attendibili) e da quello che sento e vengo a sapere riesco a dare opinioni.
      Onestamente ho sempre saputo che in America ci siano più ricchi che poveri o che cmq sono ben nascosti gli ultimi :P
      http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

• Originariamente Scritto da Yashar
        Onestamente ho sempre saputo che in America ci siano più ricchi che poveri o che cmq sono ben nascosti gli ultimi :P
        Questa è veramente bella! diciamo piuttosto che gli organi di informazione non danno voce ai più poveri e diciamo anche che in America votano in pochissimi e questo spiega l'ascesa di uno come il Terminator Arnie tanto per fare un esempio.
        Vuoi qualche fonte alternativa?

www.disinformazione.it
        www.nuovimondimedia.it
        www.informationguerrilla.org
        www.carmillaonline.com
        www.misteriditalia.it
        www.rsfitalia.org (reporter senza frontiere)
        ... bello è il bosco, buio e profondo,
        ma io ho promesse da non tradire,
        miglia da percorrere prima di dormire,
        miglia da percorrere prima di dormire

My blog

Comment

• Appena avrò tempo mi "acculturerò".
          Grazie.
          http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG

A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

Comment

• Uhm ho dato una sbirciatina..ma sparlano solo sull'america e sull'italia attuale? Appena ho tempo li guardo meglio..questa è stata solo un opionione a prima vista..anche se non mi stupirebbe dato che ai comunisti resta solo la piazza....e qualke arma :P

Comment

• Quando Bush decise di attaccare l'Iraq milioni di persone in TUTTO IL MONDO sono scese in piazza per manifestare il proprio dissenso a questa guerra preventiva. Pensi davvero che fossero tutti comunisti?
              Hai ragione molti di questi siti parlano soprattutto di Italia e America...e anche Israele. La controinformazione vuole dare voce a chi non ne ha nei media di quegli stati che si autoproclamano liberi e libertari. (vedi il caso Raiot su rai 3).
              Che Fidel Castro uccide i dissidenti lo sanno tutti, che Bush ha ignorato i rapporti della CIA che scagionavano Saddam Hussein nell'attentato alle torri non lo dice nessuno.
              In Israele c'è un forte movimento di disobbedienza civile e militare, molti piloti si sono rifiutati di bombardare la striscia di Gaza e molti militari si sono rifiutati di far parte delle squadre che operano gli omicidi selettivi. Questo non lo senti al tg.

My blog

Comment

• Ma ancora gli date retta?
                Si nota da chilometri di distanza che è il classico contestatore con nulla da dire e tante ca**ate da sparare.
                Della stessa pasta di quelli che criticavano i comunisti che erano andati in piazza con le loro bandiera visto che il movimento pacifista è trasversale, ora invece solo i comunisti sono contro la guerra
                Ma poi dove sono questi comunisti?
                A quanto mi risulta rifondazione e i comunisti italiani hanno preso relativamente pochi voti, com'è che allora ogni 5 secondi devo sentire parlare di minaccia comunista?
                Ma dove, che è, i comunisti si nascondono durante le elezioni per manifestarsi come entità malefiche dopo?
                Ma per piacere...

Che l'informazione sia di parte purtroppo è una triste realtà.
                E non credo che le cose cambieranno mai.

Comment

• Originariamente Scritto da VNSmatrix
                  Che Fidel Castro uccide i dissidenti lo sanno tutti.
                  tutti? non mi pare proprio a sentire in giro.
                  La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

• e che ci crediate o no gli usa sono piu' comunisti di quanto vogliano ammettere
                    Solo perchè ci sono imprese controllate dallo stato o dalle filiali dallo stato americano non significa che gli USA siano comunisti.

Anzi, molto spesso quelle che sembrano agenzie di stato spesso sono controllate da privati. Lo stato stesso potremmo addirittura dire che viene manipolato da privati.
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

• Chibi Goku,
                      1) chi vota Ds è comunista o post comunista
                      2)ti consiglio di andare in edicola e fare il conto dei giornali che criticano il governo così ti renderai conto di come è in mano alla sinistra l'informazione
                      3) seguiti i telegiornali e segnalami tutti i casi in cui gli esponenti delle opposizioni vengono censurati (non trasmessi in video) e ti accorgerai che in nessun caso avviene e anche da lì ti accorgerai che non c'è alcun controllo dell'informazione..
                      per quanto riguarda i comunisti non conta se i Ds hanno cancellato i simboli dal partito in quanto è evidente che hanno ancora la falce e martello del mio pisello nel cuore e solo chi ha il prosciutto negli occhi non lo vede...
                      Il principale sindacato italiano è comunista e all'interno della cigl ci sono cellule terroristiche..
                      la cigl è il mandante morale degli omicidi biagio e d'antona..
                      Ti ricordo, inoltre, che l'italia è l'unico paese al mondo dove ancora esistono le brigate rosse e solo recentemente si sono effettuati dei brillanti colpi contro i brigatisti SOLO ADESSO CHE C'è UN GOVERNO DI DESTRA che non si spalleggia, solo adesso che nelle istituzioni i comunisti terroristi non trovano una sfonda!
                      I comunisti non sono contro la guerra, perchè nel 97 diliberto ministro della giustizia, e i comunisti in maggioranza sono andati a bombardare il kosovo..I comunisti sono solamente demagogici non contro la guerra!
                      Noi metteremo la bandiera della pace nei nostri balconi quando la sinistra farà un'altra guerra

Comment

• 1) chi vota Ds è comunista o post comunista

Anche la margherita?
                        O quelli si salvano?

2)ti consiglio di andare in edicola e fare il conto dei giornali che criticano il governo così ti renderai conto di come è in mano alla sinistra l'informazione
                        A parte l'unità non ne vedo molti.
                        La repubblica forse è il meno di parte.

E comunque se il governo fa ca**ate e viene criticato non vuol dire che i giornali sono comunisti, vuol dire che il governo fa schifo.
                        Prova a guardare cosa dicono di noi in europa, cos'è tutti gli europei sono comunisti?

seguiti i telegiornali e segnalami tutti i casi in cui gli esponenti delle opposizioni vengono censurati (non trasmessi in video) e ti accorgerai che in nessun caso avviene e anche da lì ti accorgerai che non c'è alcun controllo dell'informazione.
                        A me basta sapere che Berlusconi controlla tranquillamente 6 tv, che fede è giornalista del tg4 e che i programmi di satira sono stati contestati, poi gli effetti sono agli occhi di tutti, se per te l'informazione è libera e perfetta allora buon per te.

per quanto riguarda i comunisti non conta se i Ds hanno cancellato i simboli dal partito in quanto è evidente che hanno ancora la falce e martello del mio pisello nel cuore e solo chi ha il prosciutto negli occhi non lo vede...
                        sì sì, certo

la cigl è il mandante morale degli omicidi biagio e d'antona..
                        (senza parole)

I comunisti non sono contro la guerra, perchè nel 97 diliberto ministro della giustizia, e i comunisti in maggioranza sono andati a bombardare il kosovo..I comunisti sono solamente demagogici non contro la guerra!
                        Noi metteremo la bandiera della pace nei nostri balconi quando la sinistra farà un'altra guerra
                        Sì ok, e mandati i fascisti in israele a criticare il fascismo.
                        Ma per piacere.
                        E comunque avevo già detto che l'operazione in kosovo era un'operazione congiunta a livello internazionale, non un'operazione voluta da bush per chissà quali motivi.
                        L'italia incoraggia instituzioni sovranazionali che preservino pace e diritti umani, non mi pare incoraggi l'intervento armato per aiutare gli americani.

Comment

• In italia la sinistra ha il controllo della magistratura dell'informazione dei sindacati e di quei poveracci che si portano in piazza ogni volta, chiunque è di sinistra in italia non ha partito politico ma fede politica.. siete peggio degli islamici e quelli della margherita non si chiamano Comunisti ma Catocomunisti..
                          Approfitto, inoltre, nel ricordare anche le foibe e tutti quegli italiani mandati a morire in russia dai comunisti, non solo i morti del fascismo...

Comment

• IISNT credo che tu abbia le idee un po' confuse.
                            Il sindacato con infiltrazioni terroristiche e mandante degli omicidi delle br, i pacifisti tutti comunisti, i giornali tutti comunisti xchè criticano il governo. Credo che tu abbia gli occhi foderati rosso e per questo vedi il mondo pieno di rossi.

My blog

Comment

• Originariamente Scritto da Yashar
                              Infatti Nirva in Cina c'è la dittatura COMUNISTA.
                              D'altronde ogni persona che sale al potere con ideali comunisti (che ricordiamo non prevedono la libertà) diventa un dittatore.
                              di 1pò...ma chi te le ha messe in testa tutte queste cazzate? xkè secondo te con il fascismo la libertà è prevista? non esiste proprio come termine, quindi evita di uscritene con cose del genere. non mi sembra che mussolini fosse un benefattore...
                              Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

• no siete voi che siete malati di antiberlusconismo per quanto mi riguarda comunismo=morte
                                La vostra non è preferenza politica, ma fede politica...io sono realista....

Comment

Working...
                                X