XDXD lol!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ciao a tutti amici miei.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggioecco andate a sbacciukkiarvi!!!
non merito questo..Nessuno ti ha chiamato
e nessuno ti vuole tanto meno io..che ormai sn una nullità..Ciao dolcezza..Riposa In Pace!!!!!!!!!sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggiopiano conle paroline vekkiaccia!!!
La gioventù d'oggi mi fa proprio schifo con la loro maleducazione ed arroganza!
Ma cerca di andare a dormire .... ma dove sono i tuoi??
nn leggono cio ke scrivi?
Comment
-
osiride è inutile che la difendi tanto ti ha lasciato
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioVecchiaccia a chi? come ti permetti?
La gioventù d'oggi mi fa proprio schifo con la loro maleducazione ed arroganza!
Ma cerca di andare a dormire .... ma dove sono i tuoi??
nn leggono cio ke scrivi?
anche se non c'entro niente, mi sento comunque offeso, anche io sono della nuova generazione, e quelli della nuova generazione, sicuramente, sono meglio della vecchia!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da broly08 Visualizza Messaggionn sono cose ke ti riguardano!!!
Comment
-
Ma i vs genitori ve l'hanno insegnata la buona educazione?
no è vero nn hanno il tempo di farlo..... vi danno i soldi in tasca e vi fanno fare quello ke volete cosi almeno si mettono la coscienza a posto!!
Siete vergognosi...
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza MessaggioMa i vs genitori ve l'hanno insegnata la buona educazione?
no è vero nn hanno il tempo di farlo..... vi danno i soldi in tasca e vi fanno fare quello ke volete cosi almeno si mettono la coscienza a posto!!
Siete vergognosi...
no... nn c'e l'hanno insegnata, c'e lo insegni tu ??????
Comment
-
vergogliosi per te io mi piacci cosi,la vita è 1 solo e poi rispondo alle provocazioni
Comment
-
Originariamente Scritto da osiride Visualizza Messaggiolascia stare....nn sono degni neanke di risposta
ribadisco i complimenti ai genitori...
bella educazione ke hanno insegnato loro...
MI Fate schìfo perchè siete solo degni di alterazioni mentali incomprensinbili..anche a voi stessi
Poveri Genitori..che appunto vi hanno generato..
Una Stirpe di poveretti pieni del NULLA!
Ogni risposta che darete..verrà IGNORATA!
ByE.sigpic
Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.
Comment
-
Originariamente Scritto da eddy094 Visualizza Messaggioosiride è inutile che la difendi tanto ti ha lasciato
La vs generazione è meglio della vecchia?? lo dici tu... noi eravamo educati e rispettosi perchè i ns genitori ci seguivano... invece i vs fanno altro e vi lasciano crescere maleducati, arroganti e viziati....
BELLA ROBA!! ma fatemi il piacere!! andate a nanna e cambiate il pannolino
Comment
Comment