Originariamente Scritto da Illuskan
Visualizza Messaggio
Scusa tanto Illuskhan ma non mi trovi d'accordo, il fatto che richiediamo giustamente determinati diritti fà di noi degli scansafatiche?
Io non ho niente contro gli immigrati, ma qui in Italia abbiamo fatto determinate conquiste, conquiste sacrosante che vanno rispettate e per me non le si rispetta se si lavora per cifre misere e in condizioni pericolose perché in questo modo si incentiva una pessima mentalità che porta gli imprenditori a pretendere le stesse cose dagli Italiani, o addirittura a preferire gli stranieri.
Mi spiace ma io ai tempi della Rivoluzione Industriale quando si lavorava 14 ore o più in condizioni quasi servili non ci voglio tornare e questo non fà di me uno scansafatiche ma semplicemente uno per cui la parola operaio non equivale alla parola schiavo.
Stesso discorso vale per le leggi, avete visto cosa é successo a Milano con i Cinesi? Questo semplicemente perché si viene qui e si pretende di fare a modo proprio, eh no sticazzi se permettete, sfido poi che i Cinesi ci stanno distruggendo, non rispettano norme di sicurezza, non hanno orari standard come noi Italiani e tra un pò pretenderanno anche trattamenti fiscali di favore se non li hanno già, sono queste le cose che rendono l'immigrazione un problema oltre ai problemi di sovraffolamento di cui già si é parlato.
Comment