Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Poteri paranormali: esistono?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Poteri paranormali: esistono?

    Secondo voi, cari membri del forum di GameSurf, una persona può essere dotata di poteri paranormali? Mi piacerebbe sentire le vostre opinioni.

  • #2
    Penso che possa succedere , ma e' piu giusto dire spero...almeno ci sarebbe qualcosa di interessante in questo monotono mondo

    Comment


    • #3
      io dico di si........è da quando ero piccolo che sogno di avere dei poteri :P :P :P :P vabbè ,speriamo che i nostri si manifestino presto ciao

      Comment


      • #4
        magari.. dovebbe essere bello avere poteri psico-telecinetici
        però già saper leggere nella mente mi basterebbe :P :P :P :P :P

        LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine
        http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
        ----------
        Vae Victis! (Kain)
        ----------
        Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
        ----------
        Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
        ----------
        Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
        ----------
        Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)

        Comment


        • #5
          anche secondo me esistono... a me piacerebbe molto leggere nella mente...
          watching me wanting me
          i can feel you pull me down
          fearing you loving you
          i won't let you pull me down

          Comment


          • #6
            Pero rimane una fantasia purtroppo.

            Comment


            • #7
              Scientificamente parlando,la probabilità che un individuo abbia poteri paranormali,è decisamente rara...Ma non è neanche così remota da far pensare che nn possa essere vero...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

              Comment


              • #8
                Parlando seriamente... credo, dopo ciò che ho visto in 17 anni di vita... di poter affermare sicuramente che un essere umano può essere dotato di poteri paranormali. Ma non si tratta di saper leggere nella mente, o di saper attraversare le pareti... NIENTE DI TUTTE QUESTE RAZZATE!!! Credo veramente che c'è una forza superiore che agisce sull'essere umano, donandogli poteri supremi...
                Without the mask
                were will you hide?
                Can't find yourself
                lost in your lie!
                http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
                http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Moon
                  Parlando seriamente... credo, dopo ciò che ho visto in 17 anni di vita... di poter affermare sicuramente che un essere umano può essere dotato di poteri paranormali. Ma non si tratta di saper leggere nella mente, o di saper attraversare le pareti... NIENTE DI TUTTE QUESTE RAZZATE!!! Credo veramente che c'è una forza superiore che agisce sull'essere umano, donandogli poteri supremi...
                  ...ma dici sul serio

                  Comment


                  • #10
                    Nn penzo proprio che esistano :=) mh.....pero devo dire che io nn credo a tutte queste cose (nemmeno gli ufo ufo naturalmente intesi come xtraterresti)però ciò che non si puo affermare cn certezza non signifika che nn sia vero un po lontanuccio da casa mia si vede da qualche giorno sempre un coso giallo e rosso.............ho provato a vedere cn super binocolo ma nn si capisce cosa sia asd cmq io nn penso esistano poteri paranormali ma chi lo sa ?

                    Comment


                    • #11
                      Sarebbe una cosa impossibile ...Pensa che solo per riuscire a teletrasportarti dovresti riuscire prima a trasformare la materia organica o non, in energia; cosa assai impossibile, e poi potresti ...Magari qualcuno ce li ha sti poteri, comunque non ci credo molto.
                      "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
                      Casper su Tatangelo&D'Alessio

                      Comment


                      • #12
                        Bè, dipende da che tipo di poteri paranormali si intende.
                        Pensate che ogni giorno, siamo circondati da migliaia, anzi milioni di onde elettromagnetiche, e riesce a percepire una netta minoranza di essa.
                        Cosa succederebbe se fossimo in grado di percepire, qualunque onda ci circondi?
                        A furia di vedere discovery channel( ) ho imparato molte cose a riguardo.
                        Persone che riuscivano a visualizzare delle immagini di azioni che si svolgenvano a migliaia di chilometri di distanza dal punto in cui si trovavano loro.
                        La stess CIA e vari servizi segreti americani hanno dalla loro collaboratori con dei poteri paranormali, ad esempio, da poco ho visot il servizio di una persona, che dopo aver subito un grave incidente durante la secodna guerra mondiale (stava per morire), si e reso conto di avere il potere di percepire delle "vibrazioni" e addirittura visualizzare nella mente luoghi, in cui si svolgevano determinate azioni, anche a chilometri di distanza.
                        Ovviamente lo misero alla prova, egli doveva indovinare, la posizione esatta di un uomo, In un determinato momento,avendo fra le mani una sola fotografia e nessun altro indizio...
                        Bè l'uomo inizio a disegnare delle forme in un foglio,, ne vennero fuori delle eliche di jet (l'uomo da individuare era in un aereoporto), la forma esterna deòllòa struttura all'interno della quale si strovava l'uomo...
                        Anche se ovviamente le idee erano molto vaghe, tutti rimasero motlo sopresi dalla prestazione...
                        Cmq sia io sono sempre rimasto incuriosito da questo genere di argomenti..
                        I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dead Man Bob
                          un po lontanuccio da casa mia si vede da qualche giorno sempre un coso giallo e rosso.............ho provato a vedere cn super binocolo ma nn si capisce cosa sia asd
                          ahahahahahahahahahhahahahaaaaaaaaaahahahahahahahah aahhahahahahhahahahhahhahhhhhhhhhahahahaahhhahaaha b
                          QUELLO E' MARTE!!!!!!!!!!! CHE STUPIDITA'
                          In questo periodo è all'opposizione... per questo si vede molto grande!!!!
                          Without the mask
                          were will you hide?
                          Can't find yourself
                          lost in your lie!
                          http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
                          http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024

                          Comment


                          • #14
                            considerando che usiamo una minima parte del nostro cervello... troppo stupidi
                            cmq no, non credo, a meno che essere manipolatori non venga considerato un potere
                            Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Moon
                              Credo veramente che c'è una forza superiore che agisce sull'essere umano, donandogli poteri supremi...
                              Il potere di non pensare?

                              Comment

                              Working...
                              X