Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Continui ad avere un atteggiamento cinico,e in questo contesto nn ha alcun senso...
Ad ogni modo,sotto un'aspetto del tutto logico,tutti hanno una mente...C'è chi la sfrutta in un modo chi in un'altro,ma di certo nn spetta a noi puntare contro il dito,verso chi nn ragiona come noi...Non trovi?!
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Continui ad avere un atteggiamento cinico,e in questo contesto nn ha alcun senso...
Ad ogni modo,sotto un'aspetto del tutto logico,tutti hanno una mente...C'è chi la sfrutta in un modo chi in un'altro,ma di certo nn spetta a noi puntare contro il dito,verso chi nn ragiona come noi...Non trovi?!
quoto
Se il pensiero è verità, esso, ove non incontrasse ostacoli, consisterebbe nella contemplazione di se medesimo.
non punto il dito contro chi non ragione come me...affatto. lo punto semplicemente contro chi la mente non la usa. roba sprecata, non credi?
Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Roba sprecata o meno,anche questo conpleta quella sfera chiamata comunità...E nella comunità qualque essa sia,vanno accettate le menti brillanti,come quelle stolte...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
[quote:ab08c962aa="Van"]Però...Notevole cinismo,ma ti sei mai soffermata a pensare se davvero abbiamo tutte le risposte a domande alle quali facciamo ricorrenti pensieri propri?!...
mmm...bè, c'è una risposta x ogni singola domanda...il problema è che, appunto, non si ha la capacità di pensare, quindi gli stupidi dicono "questa è una domanda senza risposta"[/quote:ab08c962aa]
Allora visto che tu sei così geniale rispondi alle seguente domande in modo convincente e portando prove significative:
- dio c'é?
- cosa c'è dopo la morte?
Non puoi non rispondere perché sei tu stessa a dire che solo gli stupidi dicono che una domanda è senza risposta
hai ragione scusa, le menti stupide non esistono...infatti è raro che qualcuno abbia una mente...
Ehi, ehi. Io ce l'ho: il rigattiere me l'ha fatta a 50 €.
Originariamente Scritto da NiRvA
Allora visto che tu sei così geniale rispondi alle seguente domande in modo convincente e portando prove significative:
- dio c'é?
- cosa c'è dopo la morte?
Sono esempi della ceppa, lo sai, in quanto cose che non potremmo mai provare in questo piano esistenziale. Per queste la risposta è la fede.
Condivido ciò che ha detto Empty.
Sono domande alle quali nessuno può dare risposte concrete e nn c'entra affatto l'intelligenza,o il grado di essa...Bensì di quanto possiamo avvicinarci alla vera risposta,ma pur rimanendo sul metaforico...Quindi sono domande del tutto inutili...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Roba sprecata o meno,anche questo conpleta quella sfera chiamata comunità...E nella comunità qualque essa sia,vanno accettate le menti brillanti,come quelle stolte...
purtroppo lo so...anche xkè sarebbe una noia senza le menti stolte o senza coloro che non hanno la mente...il mondo sarebbe pressochè vuoto...
Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
O forse sarebbe fin troppo bello per risultare interessante...
E forse è proprio qui che quelle menti apparentemente al di sotto di pre-concetto,sono le più interessanti..Perchè uniformemente coese ad idea di massa-società,che fa di tutto per essere un gruppo,pur pensando cn una mente sola...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Sono esempi della ceppa, lo sai, in quanto cose che non potremmo mai provare in questo piano esistenziale. Per queste la risposta è la fede.
Certo che lo so, le ho scelte apposta
In fondo in certi casi non si può dare una risposta a certe domande.
La risposta molte volte si trova in noi stessi, nel nostro modo di vivere e di pensare, quindi è altamente soggettiva.
In questo caso (molto ampio) la risposta "questa è una domanda senza risposta" ha un significato meno stupido di quello che può sembrare.
Se dovessi chiedermi perché in una determinata situazione mi sono comportato in un determinato modo la mia risposta sarebbe "boh", in fondo ho fatto quello perché sono fatto così e in una determinata situazione agisco in un determinato modo.
Comunque vi vedo un po' sull'egocentrico-andante con sfumature di autostima eccessiva
Nirva, scendi dal piedistallo su cui te stessa ti sei posta, di sicuro sembreresti più intelligente :P
Veramente si stava facendo un discorso abbastanza aperto,nn dico serio,però interessante...E nn vedo proprio perchè te debba dire che stiamo dicendo minchiate....
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Veramente si stava facendo un discorso abbastanza aperto,nn dico serio,però interessante...E nn vedo proprio perchè te debba dire che stiamo dicendo minchiate....
Forse saremo anche andati leggermente fuori topic,ma pur prendendo in considerazione la tua opinione,la trovo del tutto irrilevante...
Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment