A volte penso una parola pochi secondi prima che venga detta (in TV o alla radio o in altre parte). Intuito o preveggenza?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Poteri paranormali: esistono?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da EmptyWords[quote:ddadbdb42f="Moon"]Credo veramente che c'è una forza superiore che agisce sull'essere umano, donandogli poteri supremi...
Credo di non capire la tua domanda!!!Without the mask
were will you hide?
Can't find yourself
lost in your lie!
http://personal.telefonica.terra.es/...grupo%2053.jpg
http://www.fragile-dreams.com/images...escence%201024
Comment
-
Alex, anche a me capita spessp come a te.
Ma questo può dipendere dal fatto che ogni volta che succede ci facciamo caso, quindi ci sembra che succeda più spesso che in realtà.
CMQ io non credo che esistano poteri paranormali.
Anche perchè non_ricordo_chi ha istituito un premio di 1000000$ per chiunque riesca a dimostrare di avere poteri paranormali "sotto controllo".
(Chissà perché, prima avevo scritto "americani" anziché paranormali, e me ne sono accorto solo 2 righe dopo... lapsus freudiano?)#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Originariamente Scritto da EmptyWords[quote:2f6ec8a3cd="Moon"]Credo veramente che c'è una forza superiore che agisce sull'essere umano, donandogli poteri supremi...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Però...Notevole cinismo,ma ti sei mai soffermata a pensare se davvero abbiamo tutte le risposte a domande alle quali facciamo ricorrenti pensieri propri?!...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanPerò...Notevole cinismo,ma ti sei mai soffermata a pensare se davvero abbiamo tutte le risposte a domande alle quali facciamo ricorrenti pensieri propri?!...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
-
Originariamente Scritto da VanPerò...Notevole cinismo,ma ti sei mai soffermata a pensare se davvero abbiamo tutte le risposte a domande alle quali facciamo ricorrenti pensieri propri?!...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
O forse,più semplicemente,non vogliono accettare la realtà dei fatti,e nn perchè stupidi,bensì perchè cechi difronte ad una verità,qualunque essa sia...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanO forse,più semplicemente,non vogliono accettare la realtà dei fatti,e nn perchè stupidi,bensì perchè cechi difronte ad una verità,qualunque essa sia...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
Comment