Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poi si chiedono il perchè dell'anti americanismo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • poi si chiedono il perchè dell'anti americanismo...

    diciamo ci la verità se gli usa sparissero sarebbe un bene per tutti specie per gli americani ...Trovo semplicemente schifoso che in un paese che pretende di governare il mondo succeda questo

    Usa: Bush, no ad assistenza sanitaria per bimbi poveri

    WASHINGTON - Il presidente degli Stati Uniti, George Bush, ha posto il veto sulla legge che avrebbe concesso l'estensione dell'assistenza sanitaria ad almeno quattro milioni di bambini poveri. E' la quarta volta che Bush utilizza questa prerogativa presidenziale. Il 'Children's Health Insurance Program' (Chip) garantisce la copertura sanitaria solo ai bambini piu' indigenti - che sono circa 6,6 milioni - ma ne esclude tanti altri, considerati "meno poveri", che pero' non possono permettersi un'assicurazione sanitaria. La decisione, gia' nell'aria, ha scatenato diverse polemiche negli Stati Uniti, tanto che otto Stati federati - New York, New Jersey, Maryland, Illinois, Washington, Arizona, New Hampshire e California - sono gia' pronti a citare in giudizio Bush. (Agr)
    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

  • #2
    Dopo come fa a finanziare tutte le guerre degli stati uniti se spende una barca di soldi per degli inutili bambini poveri?

    Eddai, se sono nati poveri è colpa loro mica colpa di Bush.
    http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

    Comment


    • #3
      Il bello è che questo signore e tutti i suoi accoliti danno pure lezioni di democrazia e si vantano dei diritti civili del loro paese di fronte a tutto il mondo.
      Che andassero a cagare, fanno solo pena.
      Anzi ora vorrei vedere un intervento dei vari filo democraticiameri.cani del forum, mi spiegate per questi bambini dov'è il paradiso da voi acclamato?
      Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

      Comment


      • #4
        Sono curioso di sentire anche io qualcosa a riguardo ci sarebbe una bella discussione da affrontare riguardo a queste tematiche.

        Avanti popolo!
        http://img46.imageshack.us/img46/3987/userbarer7.jpg





        http://gamesurf.tiscali.it/forum/sig...gpic6655_7.gif

        Comment


        • #5
          Ieri ho letto una notizia ma ero di fretta e non ho salvato il link....
          In sostanza si è scoperto che in Iraq attualmente "lavorano" di agenzie private per la sicurezza ed hanno il compito di svolgere alcune missioni ad alto rischio. A parte che ormai ho perso il segno e non capisco più cosa stanno facendo ancora in Iraq, comunque mi chiedo anche quali siano queste missioni ad alto rischio....Tra l'altro lo stesso articolo riportava la notizia che la maggior parte di queste missioni si concludeva con una strage di civili......
          Stanno STERMINANDO una popolazione, lo stanno facendo sotto gli occhi di tutti e nessuno li può fermare.

          Purtroppo non ho link per documentare quanto ho scritto.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #6
            Scusa stregatto ma il titolo non è che sia proprio adatto con quello che hai riportato. Più che antiamericanismo lo chiamerei anti-Bush. La legge è stata bocciata da Bush e non da tutti i politici americani (tant'è che molti stati sono pronti a citare ion giudizio bush). Non vedo cosa centri l'antiamericanismo. Certo è che se tu ti riferisci solamente all'aspetto politico dell'antiamericanismo allora in parte hai ragione. Il sistema politico americano è pieno di punti ampiamenti criticabili...
            Certo è che da quand'è che gli USA sono sotto l'amministrazione di george bush le cose vanno sempre peggio. Questo "signore" sta rovinando non solo la sua nazione ma il mondo intero...spero che non duri molto.

            sigpic
            Max Pezzali Mania
            ---> http://www.maxpezzalimania.it

            Comment


            • #7
              si ok che bush è una calamità naturale, ma l'assenza di stato sociale è stata sempre una prerogativa degli USA, anche nelle precedenti amministrazioni...
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

              Comment


              • #8
                Bhe che Bush sia un gran maiale e un nemico dell'umanità era già risaputo,ma che arrivasse a tanto sinceramente non potevo mai arrivarci......
                come si fa a negare l'assistenza sanitaria ad un povero bambino??
                ma stiamo scherzando??
                spero solo che ci sia una giustizia divina,e spero pure ci sia un'inferno Dantesco...la legge del contrapasso!!!
                Bush morente che soffre di giorno,muore di pomeriggio,e resuscita con le stesse sofferenza di notte,,questo all'infinito..mi piacerebbe sentirgli dire pure....voglio un dottore....voglio le medicine!!!

                che bastardo

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                  Ieri ho letto una notizia ma ero di fretta e non ho salvato il link....
                  In sostanza si è scoperto che in Iraq attualmente "lavorano" di agenzie private per la sicurezza ed hanno il compito di svolgere alcune missioni ad alto rischio. A parte che ormai ho perso il segno e non capisco più cosa stanno facendo ancora in Iraq, comunque mi chiedo anche quali siano queste missioni ad alto rischio....Tra l'altro lo stesso articolo riportava la notizia che la maggior parte di queste missioni si concludeva con una strage di civili......
                  Stanno STERMINANDO una popolazione, lo stanno facendo sotto gli occhi di tutti e nessuno li può fermare.

                  Purtroppo non ho link per documentare quanto ho scritto.
                  basta chiedere .....ho aperto il post sulla compagnia di merceari blackwater
                  Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                    Scusa stregatto ma il titolo non è che sia proprio adatto con quello che hai riportato. Più che antiamericanismo lo chiamerei anti-Bush. La legge è stata bocciata da Bush e non da tutti i politici americani (tant'è che molti stati sono pronti a citare ion giudizio bush). Non vedo cosa centri l'antiamericanismo. Certo è che se tu ti riferisci solamente all'aspetto politico dell'antiamericanismo allora in parte hai ragione. Il sistema politico americano è pieno di punti ampiamenti criticabili...
                    Certo è che da quand'è che gli USA sono sotto l'amministrazione di george bush le cose vanno sempre peggio. Questo "signore" sta rovinando non solo la sua nazione ma il mondo intero...spero che non duri molto.
                    perchè ti sembra solo colpa di Bush se in un paese grande e democratico(sic) si è ridotti a negare l'assistenza sanitaria ai bambini (e ai poveri in generale)?Ti sembra logico e normale che un operaio è morto a giugno per le complicazioni di un semplice ascesso dentale perchè niente assicurazione -niente dentista? la verità è che tutto il sistema-stato usa è malato,anzi è proprio da buttare eppure c'è chi li vuol copiare e ppure gli ameriCani pretendono di esportare la loro m.... di società
                    Last edited by stregatto19; 04 October 2007, 14:43.
                    Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                      perchè ti sembra solo colpa di Bush se un paese grande e democratico(sic) si è ridotti a negare l'assistenza sanitaria ai bambinie (e ai poveri in generale)?Ti sembra logico e normale che un operaio è morto a giugno per le complicazioni di un semplice ascesso dentale perchè niete assicurazione -niente dentista? la verità è che tutto il sistema-stato usa è malato,anzi è proprio da buttare eppure c'è chi li vuol copiare e ppure gli ameriCani pretendono di esportare la loro m.... di società

                      d'accordissimo..questo è antiamericanismo puro.....è il sistema malato e marcio.....e a mio avviso,un paese che dice di essere portatrice di democrazia non può continuare su questa linea!!!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                        d'accordissimo..questo è antiamericanismo puro.....è il sistema malato e marcio.....e a mio avviso,un paese che dice di essere portatrice di democrazia non può continuare su questa linea!!!
                        infatti io non sono solo contro la polica usa di stati imperialisti ce ne saranno sempre io sono contro alle fondamenta stesse della loro società e alla spazzatura che esporta....ricordi scolastici un principio della loro costituzione recita " ogni uomo ha il diritto di ricercare la felicità"............ma non ha diritto alla salute:no questa è pura ipocrisia
                        Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                        Comment


                        • #13
                          In america o hai i dollari,o puoi crepare,perchè neppure gli stessi medici(che fanno un giuramento solenne) ti aiutano,alla faccia del giuramento di Ippocrate,che promuove l'assistenza a tutti i malati senza distinzione....

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da datawrite85 Visualizza Messaggio
                            In america o hai i dollari,o puoi crepare,perchè neppure gli stessi medici(che fanno un giuramento solenne) ti aiutano,alla faccia del giuramento di Ippocrate,che promuove l'assistenza a tutti i malati senza distinzione....
                            io vorrei che tutti gli amanti dell'america sempre pronti a copiarla e a bersi le sue balle si rendessero conto di una cosa : i 4 pilasti che reggono gli USA sono sofferenza,ingiustizia,il dio denaro e la massoneria queste persone dovrebbero capire cos'accidenti è la società americana
                            Molte persone esistono.Poche possono dire di aver veramente vissuto la propia vita. (Felix Jaeger)

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da stregatto19 Visualizza Messaggio
                              basta chiedere .....ho aperto il post sulla compagnia di merceari blackwater
                              Ah ecco era su Repubblica. Si era l'articolo che avevo letto io. Comunque mi sa che unisco i post visto che all'altro non risponde nessuno e trattano il medesimo argomento.
                              A torme, di terra passarono in terra,
                              Cantando giulive canzoni di guerra,
                              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                              Per valli petrose, per balzi dirotti,
                              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                              Membrando i fidati colloqui d’amor.

                              Comment

                              Working...
                              X