io vivo in campagna,e non mi posso lamentare di nulla a parte un pò di isolamento e la strada per arrivarci,che fa proprio schifo,ma il comune a cui appartiene è veramente una
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vostra città.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioNon sarai catanese vero!? A parte la battuta anche qui a Catania le strade sono piene di "fosse". Nel complesso sono soddisfatto della città in cui vivo, magari cambierei lo stile di guida di noi catanesi....da panico
Ma per il resto,io sono fiero di essere catanese e non la abbandonerei neanche se cascasse il mondo!!!
Anche perchè sono fedele alla mia squadra (vedere firma...)
Ma c'è da dire che Catania (come tutta la Sicilia,dopotutto...) è conosciuta nel mondo considerando solo i lati negativi,ma vi assicuro che cose positivissime a Catania e in Sicilia ce ne sono...più di quelle negative...
sigpic
Comment
-
Più che la mia città mi piace la gente che vive in emilia, mi piacciono le nostre strade NON insozzate dai rifiuti e dalle prostitute, le mie colline che mi mancano tanto quando sono lontana, la gente che in passato è morta per fare Resistenza (e sento come se fossero ancora qui) perchè è abituata a pensare con la propria testa, mi piace l'allegria, il nostro cibo, la nostra semplicità e onestà.
Abbiamo anche tanti difetti ovviamente ma ci passi sopra quando ti trovi bene in un posto...poi va beh io sono nata qui.
Una cosa su cui non riesco a dare giudizio è la nostra eccessiva tolleranza verso gli immigrati, quando violentano le donne e fanno i delinquenti mi fa arrabbiare, ma quando balliamo e facciamo festa con loro penso: "che bello, però....in altri posti non succede così...e ne sono fiera" BOH!sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Io non vado fiera della mia città.
Mi fanno pena molte persone che vi abitano e a parte il patrono non ha nulla di speciale..CG: MY HATE IS THE LIFEBLOOD THAT PULSES THROUGH THE VEINS OF YOUR UNIVERSE. IT IS MY GIFT TO YOU. YOU'RE WELCOME FOR THAT.
CG: YOU UNGRATEFUL PIECE OF SHIT.
Comment
-
Fiero no. Però la mia è una bella città della Brianza. Peccato che ogni sprazzo di verde venga ormai edificato. E che ogni strada stia diventando un senso unico, con buona pace della viabilità (perfino la Strada Statale dei Giovi è stata trasformata a senso unico! Penso sia un record, nessuno era mai arrivato a tanto).Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
la mia città è MILANO.
Milano un gran bel cesso di città.
Invivibile per il gran bel livello di inciviltà.totale mancanza di verde,se non pe.r due parchi uno microscopico nel centro della citta (parco sempione ) e uno bello grande ,ma in piena periferia (parco nord).Molto cara ,non parliamo degli affitti,e per il costo della vita in generale.
Archittettonicamente schizzofrenica,sopratutto per l'arredamento pubblico.Piazzole per la fermata dei pulman o tram praticamente diverse da una via all'altra ,se quest'anno fanno i lavori seguendo uno stile ,fra un anno ne faranno altri seguendone un altro, per una citta che si auto proclama metropoli europea è decisamente un gran bel difetto.
Una citta che non si sà valorizzare ne in bellezza ne in praticità,molto comoda per chi si muove a piedi in quanto servitissima di mezzi,ma con un traffico stradale osceno e non su una o due zone cruciali,ma presente in qualunque via della citta.Non parliamo della gestione dei lavori pubblici.
Assenti originalità e spontaneità,ricca di eventi ma assolutamente banali ,viviamo di clichè.
I pochi eventi alternativi o sono annullati (si veda la mostra arte e omosessualità organizzata da sgarbi e annullata dal comune) o non ricevono il seguito che meritano.A Milano è bello ciò che costa e fa tendenza ,all'estero.(pecoroni che seguono la moda,ma che a differenza di altre metropoli europe non cercano di crearla).
Bee vogliono fare l'expo universale del 2015,me ne aspetto delle belle.
C'è una canzone che rappresenta benissimo la mia citta:
AFRICA UNITE-NELLA MIA CITTàLast edited by mi sembra!; 22 October 2007, 13:23.
Comment
-
io sono di bari, e ciò ke cambierei sono le persone!! distruggono tutto ciò ke fanno di bello !! inoltre anke io, cambierei le strade...troppo dissestate!!!ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii!!!Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella,se vedi cadere una stella è perchè stai guardando il cielo,se stai guardando il cielo è perchè credi ancora in qlcs...
-Bob Marley-
Comment
Comment