Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra città.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io vivo in un paese fuori Milano e decisamente è schifoso, soprattutto per la quasi totale mancanza di cestini dei rifiuti in cui buttare quel cazzo di tovagliolo del cono gelato, per le piste ciclabili vecchie di 10 anni ormai con buchi che ad un estraneo potrebbero sembrare burroni, per i cesatesi.
    Per quanto riguarda Milano tendenzialmente concordo con mi sembra, tranne per il traffico stradale, osceno a certe ore ma ad altre decisamente meno osceno.
    il servizio pubblico è davvero ben predisposto.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Ankio vivo in 1 paese piccolo in provincia di Bari...è 1 paese tranquillo , ma molto piccolo...e strano, ci sono 1 sacco di xsone strane e inoltre il brutto ke oltre ad 1 dicoteca e ad 1 locale di xriferia, nn cisono molti posti in cui ballare e divertire i giovani....quindi ogni volta devo spostermi a Bari x questo...
      é Sannicandro...cmq a me piace molto la vita di paese, bella tranquilla , e io mi diverto molto con i miei amici...Sono cmq fiero da dove provengo e mi piace il mio paese!!!
      sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
      " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Io vivo in una città in provincia di Como,si chiama Mariano Comense...è una città di media grandezza con circa 23000 abitanti,e...vediamo...è famosa per...poche cose stupide...ad esempio a marianbo abita DJ Francesco(capirai che bella notizia._.)e poi è nato il calciatore di serie A che adesso nn ricordo bene dove gioca...Sala.Comunque per adesso è in mano ai Bastar*i della Lega,ma spero in un ritorno di un sindaco di sinistra.
        sigpic
        "...potesse poi, parlarti, prometterti partenze..
        per posti paesi popoli in pace provenienze..."

Comment

io sn di milano l'unica cosa ke nn sopporto è l'eccessivo smog...

Comment

Working...
          X